Ruby Jerins

« Older   Newer »
  Share  
sweetie pie
view post Posted on 20/10/2010, 19:45




Lei ha la stessa età di Elle.
Mi pare se ne fosse parlato di già un po' di tempo fa.
Ve la ricordate vero? HA recitato come sorella di Pattinson in Remember me :D
Io la adooro ;)

image


image
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 20/10/2010, 20:05




Io la seguo da prima che diventasse famosa qui in Italia e la adoro.
L'unica cosa di cui non mi devo dire soddisfatta è che l'amministratrice del suo sito mi sembra una mentecata: posta le foto di Ruby quando ne ha voglia e non quando escono; le ho mandato delle foto esclusive su Ruby e non le ha ancora messe! Se le è tenute? Boh... Non è che m'interessi ma vorrei sapere che cacchio lo prendi a fare un sito che poteva prendere un'altra persona più brava di te se poi non posti le cose...
 
Top
~Elle Fanning
view post Posted on 20/10/2010, 21:25




io sinceramente, la conosco da poco, comunque è una belliccima bimba.
SPOILER (click to view)
ma preferisco ellina cava<3

kmq sto notanto che tutte le little star hannno 1 loro sito^^ che bellooo^^
anke gigi.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 20/10/2010, 23:54




CITAZIONE (*°Layra°* @ 20/10/2010, 21:05)
L'unica cosa di cui non mi devo dire soddisfatta è che l'amministratrice del suo sito mi sembra una mentecata: posta le foto di Ruby quando ne ha voglia e non quando escono; le ho mandato delle foto esclusive su Ruby e non le ha ancora messe! Se le è tenute? Boh... Non è che m'interessi ma vorrei sapere che cacchio lo prendi a fare un sito che poteva prendere un'altra persona più brava di te se poi non posti le cose...

+ che altro io darei la possibilità di postare a tutti gli utenti... così se vuoi postare le foto anziché spedirle all'admin le posti direttamente... molto meglio... sia se si ha poco tempo sia se ne si ha molto x amministrare il forum...
P.S.: Mentecatta con 2 "T"...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 21/10/2010, 21:25




Pippo dovresti fare il professore di grammatica ù.ù
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 21/10/2010, 23:03




CITAZIONE (sweetie pie @ 21/10/2010, 22:25)
Pippo dovresti fare il professore di grammatica ù.ù

Sono tante le cose che DOVREI o POTREI fare...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 22/10/2010, 14:36




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 21/10/2010, 00:54)
+ che altro io darei la possibilità di postare a tutti gli utenti... così se vuoi postare le foto anziché spedirle all'admin le posti direttamente...

Ma è un sito, non un forum. Penso che non avrebbe senso essere l'admin del sito e lasciare fare il proprio lavoro ad altri.
Cmq Lotty, te lo dico per esperienza: Elien non è solita aggiornare sempre i suoi siti in tempo reale, ci mette sempre un po. Poi ne ha avuti talmente tanti, e la maggior parte li ha lasciati marcire.

Per quanto riguarda Ruby a me piace tantissimo, la conosco da parecchi anni e mi piace un sacco come attrice. E' una delle piccole che preferisco.

CITAZIONE (*°Layra°* @ 20/10/2010, 21:05)
Boh... Non è che m'interessi ma vorrei sapere che cacchio lo prendi a fare un sito che poteva prendere un'altra persona più brava di te se poi non posti le cose...

Non è che l'ha "preso", l'ha proprio creato lei XD
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 22/10/2010, 15:14




INFATTI... Perchè ho visto che certi siti ufficiali sono stati creati dalla madre/padre/famiglia dell'attore/attrice o sono del loro agente. Loro si che sanno fare tutto in tempo reale.
Ma creando LEI il sito toglie la possibilità alle altre persone di creare un sito ufficiale migliore...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 22/10/2010, 15:37




CITAZIONE (*°Layra°* @ 22/10/2010, 16:14)
INFATTI... Perchè ho visto che certi siti ufficiali sono stati creati dalla madre/padre/famiglia dell'attore/attrice o sono del loro agente. Loro si che sanno fare tutto in tempo reale.
Ma creando LEI il sito toglie la possibilità alle altre persone di creare un sito ufficiale migliore...

No, fidati non c'entra. Quello di Ruby è un FAN-sito che è ben diverso dall'essere OFFICIAL-sito. Una persona può avere un sito ufficiale gestito dalla famiglia o dai manager/agenti e centomila fansiti. L'unica cosa che non condivido è quando le persone creano fansiti (la maggior parte delle volte non ufficiali) e se ne sbattono altamente, aggiornandoli rarissime volte.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/10/2010, 23:16




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 22/10/2010, 15:36)
Ma è un sito, non un forum. Penso che non avrebbe senso essere l'admin del sito e lasciare fare il proprio lavoro ad altri.

Io non capisco... anzitutto non condivido né comprendo le persone che hanno 100.000 siti o forum e non riescono a gestirne mezzo... cioè un fan sito lo si crea e lo si gestisce per passione... xké ti piace un attore/attrice o altro... se ti piace mezzo mondo allora fai l'utente... xké cmq faticheresti solo a visitarli ogni giorno tutti sti siti... poi cmq una persona così crea e gestisce solo x cavalcare l'onda del momento... non xké ammira o stima realmente qualcuno... xké davvero non ti può piacere 1/4 di mondo...
2 - Non è vero che non avrebbe senso creare un forum e lasciarlo gestire da altri... ha senso eccome... uno si fa aiutare... è una cosa normale...

CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 22/10/2010, 15:36)
Elien non è solita aggiornare sempre i suoi siti in tempo reale, ci mette sempre un po. Poi ne ha avuti talmente tanti, e la maggior parte li ha lasciati marcire.

Ha lasciato marcire alcuni siti?? Vabbé NO COMMENT proprio... ma che passione ha questo/a??

CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 22/10/2010, 15:36)
L'unica cosa che non condivido è quando le persone creano fansiti (la maggior parte delle volte non ufficiali) e se ne sbattono altamente, aggiornandoli rarissime volte.

Meno male che almeno in questo siamo d'accordo...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 23/10/2010, 16:02




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 23/10/2010, 00:16)
CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 22/10/2010, 15:36)
Ma è un sito, non un forum. Penso che non avrebbe senso essere l'admin del sito e lasciare fare il proprio lavoro ad altri.

Io non capisco... anzitutto non condivido né comprendo le persone che hanno 100.000 siti o forum e non riescono a gestirne mezzo... cioè un fan sito lo si crea e lo si gestisce per passione... xké ti piace un attore/attrice o altro... se ti piace mezzo mondo allora fai l'utente... xké cmq faticheresti solo a visitarli ogni giorno tutti sti siti... poi cmq una persona così crea e gestisce solo x cavalcare l'onda del momento... non xké ammira o stima realmente qualcuno... xké davvero non ti può piacere 1/4 di mondo...
2 - Non è vero che non avrebbe senso creare un forum e lasciarlo gestire da altri... ha senso eccome... uno si fa aiutare... è una cosa normale...

CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 22/10/2010, 15:36)
Elien non è solita aggiornare sempre i suoi siti in tempo reale, ci mette sempre un po. Poi ne ha avuti talmente tanti, e la maggior parte li ha lasciati marcire.

Ha lasciato marcire alcuni siti?? Vabbé NO COMMENT proprio... ma che passione ha questo/a??

CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 22/10/2010, 15:36)
L'unica cosa che non condivido è quando le persone creano fansiti (la maggior parte delle volte non ufficiali) e se ne sbattono altamente, aggiornandoli rarissime volte.

Meno male che almeno in questo siamo d'accordo...

Cosa vuol dire? La sto difendendo? Appoggio il fatto che abbia fatto marcire alcuni siti? Non ha senso che tu dica "almeno su questo andiamo d'accordo" perchè io proprio il lavoro di quella ragazza non condivido. Crea un sacco di siti e li aggiorna solo al momento, poi quando le notizie esauriscono il sito marcisce.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 23/10/2010, 16:26




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 23/10/2010, 17:02)
Cosa vuol dire? La sto difendendo? Appoggio il fatto che abbia fatto marcire alcuni siti? Non ha senso che tu dica "almeno su questo andiamo d'accordo" perchè io proprio il lavoro di quella ragazza non condivido. Crea un sacco di siti e li aggiorna solo al momento, poi quando le notizie esauriscono il sito marcisce.

Ma appunto farebbe bene a lasciare i siti ad altri... questo ho detto io...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 23/10/2010, 20:42




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 23/10/2010, 17:26)
CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 23/10/2010, 17:02)
Cosa vuol dire? La sto difendendo? Appoggio il fatto che abbia fatto marcire alcuni siti? Non ha senso che tu dica "almeno su questo andiamo d'accordo" perchè io proprio il lavoro di quella ragazza non condivido. Crea un sacco di siti e li aggiorna solo al momento, poi quando le notizie esauriscono il sito marcisce.

Ma appunto farebbe bene a lasciare i siti ad altri... questo ho detto io...

Eeh sapessi, fosse l'unica! Un sacco di altre webmiss fanno come lei, che schifo.
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 23/10/2010, 20:44




Infatti... E cè da dire che magari creano anche dei siti carini e poi li abbandonano...
Ma che senso ha fare così?
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 23/10/2010, 22:14




Spesso accade perchè l'attrice in questione ha momenti di pausa dove non fa audizioni e quindi non ottiene parti, però è cmq triste!
 
Top
29 replies since 20/10/2010, 19:45   149 views
  Share