Miley Cyrus-Who Owns My Heart

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 1/2/2011, 23:41




CITAZIONE (Warrior~ @ 1/2/2011, 14:57) 
E' vero, ho sentito dire spesso che copia Lady Gaga.
A me personalmente fa ridere, è talmente assurda che fa ridere ._.
Però c'è anche da dire che TUTTE sono assurde.
Lady Gaga in primis, e poi tutte le altre. Ovviamente questo è un parere personale!

Chi non muore si rivede... anzi... si rilegge...

CITAZIONE (beth* @ 1/2/2011, 15:41) 
Premetto che Miley non mi piace, la canzone nemmeno e il video ancora meno.

La canzone a me piace... il video l'ho già commentato... lei preferisco non farlo...

CITAZIONE (beth* @ 1/2/2011, 15:41) 
Insomma, se voleva fare un documentario della sua serata tipo in discoteca bastava dirlo.. le sue fans fedeli le avrebbero sbavato dietro dicendo 'è un opera d'arte!' ugualmente.

La sua serata tipo in discoteca, SECONDO ME, non è così casta e pudica... chissà cosa combina quella zo**letta quando non è ripresa da videocamere...

CITAZIONE (beth* @ 1/2/2011, 15:41) 
Comunque.. Il video non ha niente di scandaloso. Ma bisogna anche considerare che nell'ultimo periodo è Miley stessa ad essere uno 'scandalo con le gambe'. Sta cercando di lasciarsi Hannah Montana alle spalle, ma questo non mi sembra il modo migliore. Invece di apparire più 'donna' a me sembra solo una triste ragazzina che vuole somigliare a Britney Spears e pop stars di quel genere. E per me la nuova Miley fà anche più paura di Hannah Montana, quindi..
Dovrebbe tornare ai tempi di Breakout e 7things e comportarsi in modo adeguato per la sua età e l'età media delle sue fans (bisogna ricordare che lei è un modello per tantissime ragazzine e bambine..). Il fatto che 'ha 18 anni!' dovrebbe renderla più matura.. e certamente tacchi vertiginosi, fumare un nonsochecosa, uscire seminuda da casa e lanciare video dove si struscia sul primo ragazzo che capita non rende un'immagine matura, almeno secondo me.

Il video x me E' ASSOLUTAMENTE SCANDALOSO se consideriamo l'età che aveva quando l'ha girato (era minorenne)... per tutto il resto concordo con la tua opinione...
 
Top
elf ;
view post Posted on 22/2/2011, 15:45




Io la trovo sconcertante per cosa lei crede che significhi essere ribelle ._.
Ora, io non sarò una "donna vera" libera come lei suppone di essere, ma... Si comportano mica tutti così, i ribelli? Intendo dire, la ribellione sempre e comunque non significa crescere, significa fare gli imbecilli. Ribelli a tutti i costi è patetico, ma sembra che lei creda che sia la cosa più faiga del mondo. Suvvia -.-
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 23/2/2011, 12:39




CITAZIONE (elf ; @ 22/2/2011, 15:45) 
Io la trovo sconcertante per cosa lei crede che significhi essere ribelle ._.
Ora, io non sarò una "donna vera" libera come lei suppone di essere, ma... Si comportano mica tutti così, i ribelli? Intendo dire, la ribellione sempre e comunque non significa crescere, significa fare gli imbecilli. Ribelli a tutti i costi è patetico, ma sembra che lei creda che sia la cosa più faiga del mondo. Suvvia -.-

Elf che piacere leggere che ogni tanto ti ricordi di noi e passi a trovarci... se poi lasci questi commenti così pungenti...
SPOILER (click to view)
(in realtà non sono proprio così pungenti però volevo farti un complimento il giorno del tuo compleanno... AUGURONI!!!)

...passa + spesso...
 
Top
Chanel-
view post Posted on 6/11/2011, 17:36




Secondo me questo video è stato polemizzato solo a causa del comportamento più vivace e menefreghista che Miley ha assunto dopo aver lasciato Hannah Montana.
La gente,compreso tutti i suoi fans,l'hanno sempre vista come una ragazzina simpatica,educata e composta. Ora la vedono in vesti diverse ed è proprio questo,per me,il motivo di tanto scandalo.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 6/11/2011, 18:04




CITAZIONE (Chanel- @ 6/11/2011, 17:36) 
Secondo me questo video è stato polemizzato solo a causa del comportamento più vivace e menefreghista che Miley ha assunto dopo aver lasciato Hannah Montana.
La gente,compreso tutti i suoi fans,l'hanno sempre vista come una ragazzina simpatica,educata e composta. Ora la vedono in vesti diverse ed è proprio questo,per me,il motivo di tanto scandalo.

Anche se lei non avesse fatto ciò che ha fatto in precedenza, dando così un'immagine di se di ragazza "pulita", il video avrebbe ugualmente destato scandalo trattandosi di una minorenne che ha evidenti atteggiamenti da zo***la...
 
Top
Chanel-
view post Posted on 8/11/2011, 15:13




Si ma facesse ciò che vuole no? :)
 
Top
20 replies since 17/10/2010, 12:43   148 views
  Share