Miley Cyrus-Who Owns My Heart

« Older   Newer »
  Share  
Camomile;
view post Posted on 17/10/2010, 12:43






ovviamente il video è già stato polemizzato, ma io non ci trovo niente di scandaloso o eccessivo.
voi cosa ne pensate?
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 17/10/2010, 13:43




Secondo me il video non ha nulla di scandaloso... cioè di video così se ne vedono eccome... il problema è che la protagonista di questo video, Miley Cyrus, è MINORENNE... e questo è ciò che di deve far riflettere... cioè una minorenne non dovrebbe girare scene del genere... se consideriamo questo piccolo particolare quello che dovrebbe essere un video musicale un po' spinto diventa assolutamente SCANDALOSO...
 
Top
Camomile;
view post Posted on 17/10/2010, 14:43




beh, ma secondo me è normalissimo...
poi compie 18 anni in novembre o sbaglio?
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 17/10/2010, 15:23




Scandaloso in quel video non cè un'acca. E ho detto tutto.

 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 17/10/2010, 16:19




CITAZIONE (Camomile; @ 17/10/2010, 15:43)
beh, ma secondo me è normalissimo...
poi compie 18 anni in novembre o sbaglio?

No non sbagli... ma ORA è minorenne... quindi anche le case produttrici dovrebbero evitare di farle fare certe cose... anche se trattandosi della Cyrus probabilmente CERCANO volutamente proprio gli scandali... il suo personaggio oramai è costruito in questo modo... e l'ha voluto lei... mi domando cosa farà a 20 anni questa ragazza... prima o poi non stupirà + nessuno... avrà vita breve...

CITAZIONE (*°Layra°* @ 17/10/2010, 16:23)
Scandaloso in quel video non cè un'acca. E ho detto tutto.

Non comprendo il tuo commento... spiegati meglio
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 17/10/2010, 16:32




NON VI TROVO NULLA DI COSì SCANDALOSO. PUNTO.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 17/10/2010, 20:05




Vabbé... ho già espresso il mio pensiero... inutile ripetersi...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 17/10/2010, 21:18




Niente di scandaloso per me .
Anche se penso che Miley voglia che la considerino più adulta,ma non esiste solo questo modo per essere considerata una donna.
 
Top
Warrior~
view post Posted on 21/10/2010, 14:34




E' semplicemente assurda.. bah... è solo una ragazzina e si concia già in quella maniera.. ._.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 21/10/2010, 23:02




CITAZIONE (Warrior~ @ 21/10/2010, 15:34)
E' semplicemente assurda.. bah... è solo una ragazzina e si concia già in quella maniera.. ._.

QUOTO
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 27/12/2010, 19:36




Secondo me non è scandaloso,però Miley vuole crescere in fretta e si nota e poi secondo me sta imitando un po' Lady Gaga,poi è un parere mio ma alcuni movimenti e vestiti abbozzano un po' allo stile di Lady Gaga. La canzone mi piace,il video non molto, non so perchè ma per me non è originale.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 27/12/2010, 20:52




A me Miley ricorda + altre star tipo Britney Spears e Katy Perry che Lady Gaga...
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 27/12/2010, 21:11




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 27/12/2010, 20:52) 
A me Miley ricorda + altre star tipo Britney Spears e Katy Perry che Lady Gaga...

Dai movimenti che fa ricorda lady gaga anche i vestiti lo stile è come quello che usava agli inizi lady gaga, non mi ricorda britney spears o katy perry
 
Top
Warrior~
view post Posted on 1/2/2011, 14:57




E' vero, ho sentito dire spesso che copia Lady Gaga.
A me personalmente fa ridere, è talmente assurda che fa ridere ._.
Però c'è anche da dire che TUTTE sono assurde.
Lady Gaga in primis, e poi tutte le altre. Ovviamente questo è un parere personale!
 
Top
beth*
view post Posted on 1/2/2011, 15:41




Premetto che Miley non mi piace, la canzone nemmeno e il video ancora meno.
Insomma, se voleva fare un documentario della sua serata tipo in discoteca bastava dirlo.. le sue fans fedeli le avrebbero sbavato dietro dicendo 'è un opera d'arte!' ugualmente.
Comunque.. Il video non ha niente di scandaloso. Ma bisogna anche considerare che nell'ultimo periodo è Miley stessa ad essere uno 'scandalo con le gambe'. Sta cercando di lasciarsi Hannah Montana alle spalle, ma questo non mi sembra il modo migliore. Invece di apparire più 'donna' a me sembra solo una triste ragazzina che vuole somigliare a Britney Spears e pop stars di quel genere. E per me la nuova Miley fà anche più paura di Hannah Montana, quindi..
Dovrebbe tornare ai tempi di Breakout e 7things e comportarsi in modo adeguato per la sua età e l'età media delle sue fans (bisogna ricordare che lei è un modello per tantissime ragazzine e bambine..). Il fatto che 'ha 18 anni!' dovrebbe renderla più matura.. e certamente tacchi vertiginosi, fumare un nonsochecosa, uscire seminuda da casa e lanciare video dove si struscia sul primo ragazzo che capita non rende un'immagine matura, almeno secondo me.
 
Top
20 replies since 17/10/2010, 12:43   148 views
  Share