Roger Taylor

« Older   Newer »
  Share  
~mercury
view post Posted on 12/10/2010, 19:38




Dai chi è che non conosce questo figone megagalattico? Occhei, bannatemi. Ora ne avete tutto il diritto.
La risposta alla domanda è sicuramente: nessuno di voi. OMG
E io che non vivrei senza lui e altri tre tipi di cui non dico il nome altrimenti uscirebbe qualcosa di troppo dalla mia bocca.

Roger-Meddows Taylor è un musicista britannico noto soprattutto per essere stato il batterista dei Queen. Roger Taylor è uno dei batteristi più influenti nella storia del rock, soprattutto per le innovazioni che ha portato nel drumming. Taylor ha uno stile inimitabile, e proprio per questo, è uno dei pochi batteristi che si riconoscono subito, riuscendo a tirar fuori grazie al suo drumming una struttura molto pastosa. Oltre agli album pubblicati con i Queen, Roger Taylor ha conseguito una carriera degna di nota anche come solista e come componente della band "The Cross". Gli album da solista che ha pubblicato sono Fun In Space, Strange Frontier, Happiness, Electric Fire. Ha anche avuto successo con alcuni singoli tra i quali il recentissimo "The Unblinking Eye [Everything Is Broken] [che sto ascoltando adesso ç.ç]
SPOILER (click to view)
The Unblinking Eye <--- uccidetemi vi pregooo! Oddio che meraviglia! E' un capolavoro ç.ç


Che dire oltre a questo ... vi posto qualche foto.

image

image

image

E l'ultima forse è il caso di metterla sotto spoiler. E' meravigliosa. ♥
SPOILER (click to view)
image

Oddiooo ç.ç


Biens ... dopo di questo non dico altro. Altrimenti il ban non me lo leva nessuno.
Nessuo lo conoscerà quasi sicuramente ... tranne quelle povere amiche mie che sono Alice e Virginia ... ho fattò una testa così a tutte e due xD

Edited by ~mercury - 20/10/2010, 21:18
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 12/10/2010, 20:57




Ma dai ma è FAMOSISSIMO... cioè: chi non lo conosce... io sono un suo fan sfegatato tra l'altro...
SPOILER (click to view)
No non è vero... in realtà non lo conosco affatto :lol:
 
Top
~mercury
view post Posted on 13/10/2010, 12:18




Hai detto la verità, Pippo. Roger è famosissimo
Porca miseria ... Ormai non se ne trovano più di cosi belli ... meravigliosi ... santo cielo ...
SPOILER (click to view)
Pippo, mi offendi profondamente image


Forse è il caso di postare qualche video. Anzi posto i miei preferiti;

The Unblinking Eye [Everything Is Broken]


I'm In Love With My Car Live [Rock Montreal]


OMG il secondo è la fine del mondo miseriaaaaa image

Edited by ~mercury - 20/10/2010, 21:18
 
Top
Camomile;
view post Posted on 13/10/2010, 12:56




mai sentito...
 
Top
~mercury
view post Posted on 13/10/2010, 13:30




Ma perchè non ho mai successo quando apro nuovi topic? image
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 13/10/2010, 13:54




CITAZIONE (~mercury @ 13/10/2010, 14:30)
Ma perchè non ho mai successo quando apro nuovi topic?

Xké apri topic che non interessano a nessuno forse??
 
Top
~mercury
view post Posted on 13/10/2010, 14:17




Bene, se Roger Taylor, una divinità, non interessa a nessuno immagino le altre "stars" ... stiamo freschi ... image
 
Top
Camomile;
view post Posted on 13/10/2010, 15:04




beh, non è vero che non interessano a nessuno...
si aprono topic per esprimere le proprie idee...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 13/10/2010, 15:37




Ma importa poco QUANTO sia famosa una persona... importa solo se alla gente di questo forum interessa o meno la persona... e sto tizio qui nn interessa evidentemente...
 
Top
~mercury
view post Posted on 13/10/2010, 21:47




Virginia mia cara dove sei?
Voglio il tuo parere image
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 13/10/2010, 22:03




CITAZIONE (~mercury @ 13/10/2010, 22:47)
image

:doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif:
 
Top
~mercury
view post Posted on 14/10/2010, 13:18




SPOILER (click to view)
Peace, Love & Rock 'n' Roll yeah!
 
Top
-Jacks'
view post Posted on 14/10/2010, 20:27




muahahahah amore miooooooooooooooooo ciao xD sono qui per darti manforte xD io l'ho sentito e pure troppo, mi ci hai riempito la testa xDDD ahah xD ♥ ma tu lo sai ke il mio amore va ad una persona sola...♥
 
Top
Warrior~
view post Posted on 15/10/2010, 14:32




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 13/10/2010, 16:37)
Ma importa poco QUANTO sia famosa una persona... importa solo se alla gente di questo forum interessa o meno la persona... e sto tizio qui nn interessa evidentemente...

"STO TIZIO"??????? ahah bella questa... allora non mi azzardo nemmeno ad aprire un topic su Jim Morrison dato che qui gli DEI della musica vengono considerati normali TIZI...
E per la cronaca, Roger Taylor suona: chitarra elettrica e classica, batteria, tastiera e pianoforte, ukulele, basso elettrico e canta...
QUESTO è un artista, non un TIZIO!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 15/10/2010, 14:37




CITAZIONE (Warrior~ @ 15/10/2010, 15:32)
"STO TIZIO"??????? ahah bella questa... allora non mi azzardo nemmeno ad aprire un topic su Jim Morrison dato che qui gli DEI della musica vengono considerati normali TIZI...
E per la cronaca, Roger Taylor suona: chitarra elettrica e classica, batteria, tastiera e pianoforte, ukulele, basso elettrico e canta...
QUESTO è un artista, non un TIZIO!

Ma ti pare di trovarti su un forum dedicato alla musica?? Forse è dedicato a qualche musicista?? Forse ti sfugge il posto dove ti trovi...
 
Top
39 replies since 12/10/2010, 19:38   174 views
  Share