Il mio primo lavoro ...

« Older   Newer »
  Share  
~ Shirley Lovegood
view post Posted on 10/10/2010, 08:26




guardate la mia fan art sottostante a vostro rischio e pericolo !!!



image
 
Top
~Elle Fanning
view post Posted on 10/10/2010, 08:50




è molto belle brava shirley! solo che la prima immagine di elle non è stata rifinita bene xk si vede quello sotto, comunque brava a me piace molto...

SPOILER (click to view)
kmq come si chiama la scrittura che hai usato x scrivere Elle??
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/10/2010, 10:01




Concordo con FRANCA (~Elle Fanning)... direi che devi solo ritagliare bene la prima immagine... se usi photoshop mi sa che si fa con la bacchetta magica... non vorrei dire castronerie però... magari qualcuno che ne capisce + di me ti risponde meglio... se usi un programma differente da photoshop non saprei... certo che se usi un qualsiasi decente programma x graficare SICURAMENTE ci sarà un'opzione simile... non penso le immagini debbano esser ritagliate a mano... cioè col PAINT si fa così... ma il paint è proprio una defecata di programma x graficare...
 
Top
~mercury
view post Posted on 10/10/2010, 10:08




Sì io di solito uso la bacchetta magica ... ma non sempre esce bene il lavoro e mi tocca rifinirlo a mano libera xD
Comunque, a parte i contorni della prima immagine da sinistra, è carino ;D
 
Top
~Elle Fanning
view post Posted on 10/10/2010, 12:00




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 10/10/2010, 11:01)
Concordo con FRANCA (~Elle Fanning)... direi che devi solo ritagliare bene la prima immagine... se usi photoshop mi sa che si fa con la bacchetta magica... non vorrei dire castronerie però... magari qualcuno che ne capisce + di me ti risponde meglio... se usi un programma differente da photoshop non saprei... certo che se usi un qualsiasi decente programma x graficare SICURAMENTE ci sarà un'opzione simile... non penso le immagini debbano esser ritagliate a mano... cioè col PAINT si fa così... ma il paint è proprio una defecata di programma x graficare...

Certooo Pippo!! Io sono FRANCA ahahah.
comunque asia usa gimp;)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/10/2010, 12:14




CITAZIONE (~mercury @ 10/10/2010, 11:08)
Sì io di solito uso la bacchetta magica ... ma non sempre esce bene il lavoro e mi tocca rifinirlo a mano libera xD

Col photoshop che comando usi x fare sta rifinitura a mano libera??

CITAZIONE (~Elle Fanning @ 10/10/2010, 13:00)
Certooo Pippo!! Io sono FRANCA ahahah.
comunque asia usa gimp;)

Ah scusa lei è Asia... tu 6 Franca... scusa nn ricordavo... sti cambi nick...
 
Top
~Elle Fanning
view post Posted on 10/10/2010, 12:30




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 10/10/2010, 13:14)
Ah scusa lei è Asia... tu 6 Franca... scusa nn ricordavo... sti cambi nick...

c'è in verità io sono viola, xò tu mi chiami franca....
ma se ti eri confuso di nomi, xk hai detto a asia [franca] che eri d'accordo con lei?? su cosa??
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/10/2010, 13:23




CITAZIONE (~Elle Fanning @ 10/10/2010, 13:30)
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 10/10/2010, 13:14)
Ah scusa lei è Asia... tu 6 Franca... scusa nn ricordavo... sti cambi nick...

c'è in verità io sono viola, xò tu mi chiami franca....
ma se ti eri confuso di nomi, xk hai detto a asia [franca] che eri d'accordo con lei?? su cosa??

No io sono concorde con te... mi ero confuso coi nomi... sai com'è non è che mi ci raccapezzo troppo...
 
Top
~ Shirley Lovegood
view post Posted on 10/10/2010, 17:12




si uso gimp ... ho provato con la bachetta ma non funzia , devo fare tutto a mano .... ed è un po' difficile, ma sicuramente migliorerò con il tempo !!!

comuqnue VIOLA (franca) per il font non mi ricordo il nome , ma se lo cerchi su dafont lo trovi di sicuro !!!!
 
Top
~mercury
view post Posted on 11/10/2010, 13:08




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 10/10/2010, 13:14)
CITAZIONE (~mercury @ 10/10/2010, 11:08)
Sì io di solito uso la bacchetta magica ... ma non sempre esce bene il lavoro e mi tocca rifinirlo a mano libera xD

Col photoshop che comando usi x fare sta rifinitura a mano libera??

Uso il pennello con l'opzione "Cancella" ... lo uso anche con la bacchetta magica. L'unica differenza è che nel secondo caso ho i contorni da cancellare già delimitati =)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 11/10/2010, 14:06




CITAZIONE (~mercury @ 11/10/2010, 14:08)
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 10/10/2010, 13:14)
Col photoshop che comando usi x fare sta rifinitura a mano libera??

Uso il pennello con l'opzione "Cancella" ... lo uso anche con la bacchetta magica. L'unica differenza è che nel secondo caso ho i contorni da cancellare già delimitati =)

Pennello con opzione cancella... uhm... devo provare... però non lo trovo... trovo solo pennello storie... dove sta sto pennello cancella??
 
Top
~mercury
view post Posted on 11/10/2010, 14:32




Sulla sinistra ci sono tutti gli strumenti ... c'è "Strumento pennello" con appunto l'immagine del pennello. Ci clicchi e in alto ti appariranno le opzioni del pennello. E c'è scritto "Metodo". Apri la "tendina" e metti l'opzione "Cancella". Si può usare solo quando hai due immagini sovrapposte. Almeno mi pare xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 11/10/2010, 15:47




CITAZIONE (~mercury @ 11/10/2010, 15:32)
Sulla sinistra ci sono tutti gli strumenti ... c'è "Strumento pennello" con appunto l'immagine del pennello. Ci clicchi e in alto ti appariranno le opzioni del pennello. E c'è scritto "Metodo". Apri la "tendina" e metti l'opzione "Cancella". Si può usare solo quando hai due immagini sovrapposte. Almeno mi pare xD

Eh a me mi sa che ha 1 altro nome... forse xké ho photoshop metà in italiano e metà in inglese... non mi chiedere il motivo... l'ho scaricai tantissimo tempo fa... infatti appena ho tempo ne cerco una versione migliore... cmq grazie x l'informazione...
 
Top
~mercury
view post Posted on 12/10/2010, 12:46




Di niente ;D
 
Top
13 replies since 10/10/2010, 08:26   49 views
  Share