CERCASI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 7/10/2010, 19:13




Allora gente... dato che questo forum sta diventando un mortorio io avrei preso una decisione: chiudere... prima però voglio fare un ultimo tentativo per cercare di risollevarlo... e per far questo mi serve uno staff efficiente... non quello che sta mo... che non fa na mazza...
Mi servono 1 admin, 2 Co-admin e 2 Moderatori...
Chi dovesse proporsi dovrà cercare di essere presente sul forum in maniera continua, dovrà cercare di aprire nuove discussioni, postare nelle discussioni aperte da qualcun altro, controllare che nessuno (eccetto me) si azzuffi con qualcun altro (eccetto Elf), e cercare un minimo di materiale su Dakota e/o Elle per tenere vivo il forum... non è poi così difficile... onestamente mi pare un lavoro che può essere svolto senza alcuna fatica...
Avete tempo 1 settimana per prenotarvi (il 15 ottobre chiudo sta discussione) ed entro la successiva settimana (23 ottobre x la precisione) comporrò il nuovo staff.
Potete proporvi per qualsiasi ruolo, anche per uno che già ricoprite.
Non è detto che verrete scelti per il ruolo che avete richiesto: se vi proporrete come Admin potreste finire Co-admin o Mod... ovviamente se vi proporrete come Mod non vi metto certo Admin...
Un'ultima cosa: mi serve anche un graphic designer in quanto vorrei togliere Laura da questo ruolo (non ci sta mai)... quindi cerco una persona con una buona capacità di graficare e un'eccellente conoscenza dei codici HTML... se non avete questi 2 requisiti non vi proponete nemmeno...
Secondo me fare tutto ciò sarà cmq inutile ma voglio provare a giocare ogni singola carta prima di cancellare definitivamente questo forum... io purtroppo non ho + il tempo che avevo prima... odio ammettere che da solo non riesco a portare avanti la baracca... e mi duole il cuore a doverla chiudere... però se nessuno mi da una mano sarò costretto a farlo... che altro dire... speriamo bene...
Per qualsiasi domanda il mio contatto MSN è:
[email protected]
 
Top
~Elle Fanning
view post Posted on 7/10/2010, 19:24




NOOOOOO IL FORUM NON PUò ASSOLUTAMENTE CHIUDERE...

Ssinceramente non so se propormi come admin, perchè non so se ne sarei all'altezza... mmmh ci penserò^^

CITAZIONE
perchè non so se ne sarei all'altezza

non nel senso che non me ne intendo, solo ceh qst è un forum troppo bello^^
anzi sn :
FOunder e admin in 2 forum
 
Top
~Elle Fanning
view post Posted on 7/10/2010, 19:54




va bè ho deciso, io mi propongo se mi accettate bene se no pace...
Io Elle Fanning mi propongo come Admin.
ho avuto esperienze?? si. FOunder in due forum, e admin in due
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 7/10/2010, 20:11




CITAZIONE (~Elle Fanning @ 7/10/2010, 20:54)
va bè ho deciso, io mi propongo se mi accettate bene se no pace...
Io Elle Fanning mi propongo come Admin.
ho avuto esperienze?? si. FOunder in due forum, e admin in due

Non mi interessano le passate esperienze... tanto nessuno di voi sarà in grado di fare l'admin... però potreste essere presenti sul forum in maniera continua, cercare di aprire nuove discussioni, postare nelle discussioni aperte da qualcun altro, controllare che nessuno (eccetto me) si azzuffi con qualcun altro (eccetto Elf), e cercare un minimo di materiale su Dakota e/o Elle per tenere vivo il forum....
 
Top
~mercury
view post Posted on 7/10/2010, 21:16




Io mi riproporrei come Mod. Se vuoi tu Pippo anche come Co-Admin. Io passo ogni giorno e quando trovo nuove foto delle Fannings non esito a postarle =)
La scelta spetta a te, Pippo.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 7/10/2010, 22:04




CITAZIONE (~mercury @ 7/10/2010, 22:16)
Io mi riproporrei come Mod. Se vuoi tu Pippo anche come Co-Admin. Io passo ogni giorno e quando trovo nuove foto delle Fannings non esito a postarle =)
La scelta spetta a te, Pippo.

Si ma non è passare il problema... a passare passano TUTTI... è che per tenere vivo il forum non basta PASSARE... bisogna scrivere, postare, rispondere... altrimenti la gente passa passa ma non vedendo nulla di nuovo abbandona il forum...
 
Top
~ Shirley Lovegood
view post Posted on 8/10/2010, 10:07




Io mi proporrei come co-admin o mod .. puoi fai tu pippo !!! Cercherò di scrivere di più ...

comuqque NON PUOI CHIUDERE IL FORUM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PLEASE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/10/2010, 11:31




Staremo a vedere...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 8/10/2010, 12:24




Se hai bisogno di grafiche io ci sono, ovviamente però la mia conoscenza dei codici è molto limitata quindi sta a te scegliere se accettare la mia candidatura lo stesso.
 
Top
~Elle Fanning
view post Posted on 8/10/2010, 12:57




Pippo io ti ho già detto in msn cosa so fare.. e penso vada bene..
se il tuo problema è anke le informazioni, ti promett che anke se non avrò una carica nel forum (anke se lo speroxDD", se trovo new notizie io le posto..^^ promesso^^
 
Top
~mercury
view post Posted on 8/10/2010, 13:05




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 7/10/2010, 23:04)
CITAZIONE (~mercury @ 7/10/2010, 22:16)
Io mi riproporrei come Mod. Se vuoi tu Pippo anche come Co-Admin. Io passo ogni giorno e quando trovo nuove foto delle Fannings non esito a postarle =)
La scelta spetta a te, Pippo.

Si ma non è passare il problema... a passare passano TUTTI... è che per tenere vivo il forum non basta PASSARE... bisogna scrivere, postare, rispondere... altrimenti la gente passa passa ma non vedendo nulla di nuovo abbandona il forum...

D'accordo ... per me va più che bene ù.ù
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/10/2010, 14:06




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 8/10/2010, 13:24)
Se hai bisogno di grafiche io ci sono, ovviamente però la mia conoscenza dei codici è molto limitata quindi sta a te scegliere se accettare la mia candidatura lo stesso.

Io cerco persone che mi alleggeriscano il lavoro... quando si cambia grafica fare le immagini x la tabella è cmq un compito che non svolgo io... è il MONTARE TUTTO che è roba mia... e anche MODIFICARE I CODICI BASE X RENDERLI ADATTI ALLE MISURE CHE VOGLIO... insomma... Laura ne sa qualcosa... xké le ultime volte l'abbiamo fatto insieme... però se trovassi una persona che fa TUTTO sto lavoro del cambio grafica al posto mio avrei risolto... ecco xké ho scritto "ECCELLENTE CONOSCENZA DEI CODICI HTML" nei requisiti...

CITAZIONE (~Elle Fanning @ 8/10/2010, 13:57)
Pippo io ti ho già detto in msn cosa so fare.. e penso vada bene..
se il tuo problema è anke le informazioni, ti promett che anke se non avrò una carica nel forum (anke se lo speroxDD", se trovo new notizie io le posto..^^ promesso^^

Terrò presente...

CITAZIONE (~mercury @ 8/10/2010, 14:05)
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 7/10/2010, 23:04)
Si ma non è passare il problema... a passare passano TUTTI... è che per tenere vivo il forum non basta PASSARE... bisogna scrivere, postare, rispondere... altrimenti la gente passa passa ma non vedendo nulla di nuovo abbandona il forum...

D'accordo ... per me va più che bene ù.ù

Speriamo...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 8/10/2010, 15:27




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 8/10/2010, 15:06)
CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 8/10/2010, 13:24)
Se hai bisogno di grafiche io ci sono, ovviamente però la mia conoscenza dei codici è molto limitata quindi sta a te scegliere se accettare la mia candidatura lo stesso.

Io cerco persone che mi alleggeriscano il lavoro... quando si cambia grafica fare le immagini x la tabella è cmq un compito che non svolgo io... è il MONTARE TUTTO che è roba mia... e anche MODIFICARE I CODICI BASE X RENDERLI ADATTI ALLE MISURE CHE VOGLIO... insomma... Laura ne sa qualcosa... xké le ultime volte l'abbiamo fatto insieme... però se trovassi una persona che fa TUTTO sto lavoro del cambio grafica al posto mio avrei risolto... ecco xké ho scritto "ECCELLENTE CONOSCENZA DEI CODICI HTML" nei requisiti...

Allora mi sa che dovrai trovare un altro grafico XD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/10/2010, 16:29




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 8/10/2010, 16:27)
Allora mi sa che dovrai trovare un altro grafico XD

Si questo lo sapevo... altrimenti te ne avrei già parlato su MSN...
 
Top
Camomile;
view post Posted on 9/10/2010, 12:21




chiudere il forum????????
 
Top
26 replies since 7/10/2010, 19:13   178 views
  Share