Il modo di vestire di Dakota

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 26/9/2010, 09:54




Non ho capito se nel video lodano o deridono il modo di vestire di Dakota... (io lo deriderei)...
Cmq sti 4 righi han bisogno di traduzione...
CITAZIONE
Steal Dakota's Chic Look for Less
She's only 16, but "The Twilight Saga: Eclipse" actress Dakota Fanning already knows how to look pretty, polished, and completely updated for fall. Check out the essential wardrobe items needed to copy her style -- and where to find them at affordable prices -- on this episode of "The Thread."


FONTE
 
Top
Camomile;
view post Posted on 18/10/2010, 13:13




"Dakota Fanning ha solo 16 anni, ma l'attrice della saga di Twilight sa come sembrare carina, raffinata e alla moda. Scopri il guardaroba essenziale per copiare il suo stile e dove trovare i vestiti ad un prezzo abbordabile in questo episodio di The Thread"
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 18/10/2010, 13:51




CITAZIONE (Camomile; @ 18/10/2010, 14:13)
"Dakota Fanning ha solo 16 anni, ma l'attrice della saga di Twilight sa come sembrare carina, raffinata e alla moda. Scopri il guardaroba essenziale per copiare il suo stile e dove trovare i vestiti ad un prezzo abbordabile in questo episodio di The Thread"

O santa miseria... spero proprio che nessuno scopra il suo guardaroba x copiare il suo stile... :blink:
 
Top
-Jacks'
view post Posted on 18/10/2010, 15:59




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 26/9/2010, 10:54)
Non ho capito se nel video lodano o deridono il modo di vestire di Dakota... (io lo deriderei)...
Cmq sti 4 righi han bisogno di traduzione...

Ma dai....ci sono certe volte che Dakota si veste proprio sciatta, ma altre che invece è molto bella e porta dei vestiti STUPENDI (:
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 18/10/2010, 18:41




CITAZIONE (-Jacks' @ 18/10/2010, 16:59)
Ma dai....ci sono certe volte che Dakota si veste proprio sciatta, ma altre che invece è molto bella e porta dei vestiti STUPENDI (:

Si è vero ciò che dici... però non in maniera paritaria... in proporzione direi che il rapporto è di 4 a 1... quindi direi che per l'80% delle volte è da deridere..

Edited by ~Elle Fanning - 18/10/2010, 21:16
 
Top
~Elle Fanning
view post Posted on 18/10/2010, 20:16




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 18/10/2010, 19:41)
CITAZIONE (-Jacks' @ 18/10/2010, 16:59)
Ma dai....ci sono certe volte che Dakota si veste proprio sciatta, ma altre che invece è molto bella e porta dei vestiti STUPENDI (:

Si è vero ciò che dici... però non in maniera paritaria... in proporzione direi che il rapporto è di 4 a 1... quindi direi che per l'80% delle volte è da deridere..

bè in effettiii.......
agli eventi è MOLTO BELLA, ma qnd va in giro a volte è un po' sciatta.. "non dimenticherò MAI
le foto di lei senza scarpe :doh.gif:
 
Top
.giulietta.
view post Posted on 2/11/2010, 20:36




anke secondo me ha dei vestiti molto belli qnd va alle serate ma i vestiti ke indossa nella vita di tutti i giorni nn mi piacciono tanto
 
Top
6 replies since 26/9/2010, 09:54   80 views
  Share