Somewhere- La nostra critica.

« Older   Newer »
  Share  
*°Layra°*
view post Posted on 5/9/2010, 20:54




L'avte visto in molte, e penso d'aver capito che vi sia piaciuto, quindi postate la vostra critica ricordando che:
- siete liberissimi di esprimere il vostro parere (potete dire che vi è piaciuto o se vi ha fatto schifo, a seconda).
- se si raccontano parti del film, esse andranno messe sotto spoiler!

Bene sono ansiosa di leggere le vostre recensioni ^^
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 5/9/2010, 22:51




Prima di tutto dico che Elle è veramente straordinaria.
Detto questo, credo che non tutti apprezzerebbero il film perchè se sei una persona a cui piacciono i film d'azione o divertenti non è proprio il massimo.
A me sono piaciuto molto le scene con Elle,mentrequelle dove non c'era vi giuro che chiudevo gli occhi perchè mi veniva sonno.
Penso che quelle scene le abbiano fatte così "noiose" per far capire al pubblico la vita vuota che viveva il padre senza Cleo.
In fin dei conti,mi è piaciuto abbastanza,ma se non ci fosse stata Elle non lo avrei apprezzato molto.dico la verità.
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 7/9/2010, 15:30




Beh, conoscendo Sofia Coppola non è che si poteva aspettare un granchè.
Io purtroppo non potrò andare a vedere Somewhere. Infatti sono qui che premo per sapere sempre di più sul film. XD
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 7/9/2010, 16:03




CITAZIONE (sweetie pie @ 5/9/2010, 23:51)
In fin dei conti,mi è piaciuto abbastanza,ma se non ci fosse stata Elle non lo avrei apprezzato molto.dico la verità.

Quoto Giulietta, alla fine anche a me è piaciuto molto, ma alcune scene erano davvero troppo lunghe.
SPOILER (click to view)
Ad esempio mentre aspetta che la maschera si solidifichi, oppure proprio all'inizio del film quando lui con la macchina fa 5 volte lo stesso giro, i due balletti della lap dance.

Menomale che anche la doppiatrice di Elle era brava, spesso accade che un film venga rovinato solo per la scarsità dei doppiatori.
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 7/9/2010, 16:09




Beh
SPOILER (click to view)
in molti film ci sono scene che sono troppo veloci, penso che sia meglio che alcune scene siano più lunghe che il contrario.
Ovviamente se in una scena cè Elle bisogna allungarla il più possibile XD
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 7/9/2010, 18:08




CITAZIONE (*°Layra°* @ 7/9/2010, 17:09)
Beh
SPOILER (click to view)
in molti film ci sono scene che sono troppo veloci, penso che sia meglio che alcune scene siano più lunghe che il contrario.
Ovviamente se in una scena cè Elle bisogna allungarla il più possibile XD

SPOILER (click to view)
Nono fidati, questo erano snervanti. Della serie vedere un uomo con una maschera di gesso sul viso fermo immobile per due minuti, e senti solo lui che respira.
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 7/9/2010, 19:36




Quindi su Cinque stelline che voto gli daresti?
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 7/9/2010, 19:44




:) Diciamo 3!
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 10/9/2010, 10:09




Già,le scene lunghe erano soporifere...
Mio padre si è addormentato sul serio ahah
 
Top
whoiam¿
view post Posted on 13/9/2010, 10:50




A me non è piaciuto, meno male c'era Elle sennò credo che sarei andata via a metà film XD
Chi non vuole rovinarsi la sorpresa del film, non legga lo SPOILER!
SPOILER (click to view)
Già dall'inizio, vedendo quella Ferrari fare il giro almeno 5 volte, ho predetto che il film sarebbe stato noisoso proprio perchè la vita dell'uomo era noiosa. Vabbè che è stato significativo per questo, ma era proprio ripetitivo.
Le scene erano tutte uguali e lunghissime, soprattutto quelle con le prostitute che ballavano sui pali portabili, che avranno preso circa mezzo film.
Il personaggio di Elle mi è piaciuto molto, quello di una bambina infantile e ingenua.
Inoltre, qualcuno potrebbe spiegarmi la fine! IO NON HO CAPITO NULLA! Si è suicidato? o___ò
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 14/9/2010, 21:28




SPOILER (click to view)
Ma nooo ha abbandonato la macchina come a dire : da ora cambio vita.
 
Top
10 replies since 5/9/2010, 20:54   96 views
  Share