Informazione

« Older   Newer »
  Share  
~Luna Lovegood
view post Posted on 4/9/2010, 14:38




sapete quei programmi per fare i blend??? come si chiamano??? si paga a scaricarli o a utilizzarli??? oppure c'è un programma gratis ke nn si deve scaricare x fare i blend ecc????
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 4/9/2010, 19:38




Cosa sono i blend??
 
Top
~Luna Lovegood
view post Posted on 4/9/2010, 19:43




l'unione di + immagini (tipo quello nella mia firma con 3 immagini di luna lovegood u.u)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 5/9/2010, 09:41




Ah quindi ti serve un programma x graficare...
Il migliore è Photoshop... è a pagamento ma se 6 bravo col pc lo craccki e usi la versione beta (che sarebbe la versione promozionale) o quella di prova (che solitamente dura 30 giorni) come se avessi acquistato il prodotto (cioè hai il photoshop perfettamente funzionante x un periodo di tempo illimitato)... il tutto senza pagare un centesimo...
Ovviamente chi non è bravo col pc può scaricare le versioni hostate da coloro che l'hanno cracckato...
QUI trovi tutte le istruzioni per scaricare e montare la crack al programma... è facilissimo xké ho fatto io la crack e ho hostato io tutto su megaupload... quindi le istruzioni le ho scritte io e ho facilitato il procedimento per poter permettere a TUTTI di scaricarlo e istallarlo senza troppi problemi...
Se trovi difficoltà il mio contatto MSN è:
[email protected]
se hai bisogno di aiuto sono sempre a disposizione...
Se invece hai difficoltà ad USARE photoshop... beh in questo caso non posso aiutarti io... non so graficare... però la Elly è molto brava... e come lei anche altre ragazze del forum... puoi chiedere a loro di aiutarti... sono certo che lo faranno... la Elly è ancora in vacanza... però QUI trovi un breve tutorial scritto da lei x iniziare ad imparare ad utilizzare le funzioni di photoshop...
Spero che tutto sto papiro che ho scritto sia servito a qualcosa LOL..
 
Top
~Luna Lovegood
view post Posted on 5/9/2010, 09:52




ok, grazie adesso provo
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 5/9/2010, 20:16




Oppure puoi provare a usare photoscape... Lo trovi in questa sezione... E' gratuito ed è quello che uso io perchè il mio pc non scaricava photoshop... E' completamente libero da virus ed è molto veloce
 
Top
~Luna Lovegood
view post Posted on 5/9/2010, 21:10




grazie=)
 
Top
~ Shirley Lovegood
view post Posted on 8/10/2010, 10:32




ehm ... invece riguardo ai siti ??? nessuno ha trovato un sito per fare blend??
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/10/2010, 11:21




Appena legge la Elly ti risponderà sicuramente...
 
Top
8 replies since 4/9/2010, 14:38   80 views
  Share