Esperienze paranormali?

« Older   Newer »
  Share  
*°Layra°*
view post Posted on 3/9/2010, 20:20




Allora, in questo topic potrete raccontare tutte le vostre esperienze paranormali.
E se non credete nel paranormale, tenete a mente due cose:
-non rompete il ca*zo a chi posta e a chi crede nel paranormale.
-oguno ha le proprie opinioni ed esse vanno rispettate.


Questa cosa è accaduta quando avevo circa 9 anni, mi sembra. Ero nel corridoio della casa di mia nonna e stavo uscendo dalla cucina. Davanti alla cucina cè il soggiorno, che è arredato con colori sul verde, verde scuro, beige... Insomma, tipo i colori di un bosco dopo un temporale. Io poso distrattamente lo sguardo in quella stanza, perchè stavo andando da un'altra parte, e vedo un'uomo camminare. Aveva i pantaloni dello stile che usano i cacciatori, sapete, i pantaloni che sono anche in stile militare per mimetizzarsi. Aveva una maglietta bianca e capelli bianchi.
Come mio nonno, che è morto quando ero piccola e che era un cacciatore.
Praticamente l'ho visto camminare per i tre secondi in cui ho posato lo sguardo in quella stanza, era di spalle e non l'ho visto in faccia. Me ne sono accorta perchè aveva la maglietta bianca altrimenti non l'avrei visto, si sarebbe mimetizzato con tutto il resto.
Ovviamente quando mi sono voltata era sparito. Mi sono voltata e rivoltata tre volte, ma non c'era.

Siete liberi di ridermi in faccia, ma sappiate che non mento.
 
Top
~mercury
view post Posted on 4/9/2010, 13:37




Io credo credo credo nel paranormale. E nelle creature dotate di un'intelligenza superiore a quella degli umani comuni mortali ù.ù
E soprattutto Lotti sappi che io non riderò mai in faccia a qualcuno che racconta un'esperienza del genere. =) Quindi stai tranquilla che io ti appoggio [e mi sa che non sono la sola veroo?] credendo nel paranormale.
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 5/9/2010, 20:36




Grazie mille Fra ^^ Conosco persone che si incavolano solo a cercare di introdurre l'argomento -.-" Hanno solo paura.
 
Top
~mercury
view post Posted on 7/9/2010, 20:30




Invece il paranormale [che io definisco più che altro "magia"] secondo me è qualcosa di positivo. Mi fa pensare che al mondo non esistono solo essere umani comuni mortali ma anche qualcuno con qualcosa in più.
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 7/9/2010, 20:34




Si, anche se non si possono negare che ha volte ci sono anche esperienze paranormali poco piacevoli. I tipici Fatti Imspiegabili.
 
Top
elf ;
view post Posted on 7/9/2010, 21:32




L'unica cosa paranormale che c'è nella mia casa sono i rumori notturni, che non sono affatto quelli normali d'assestamento che fa una casa. Io soffro d'insonnia, i rumori di casa mia ho imparato a riconoscerli.
Qui parliamo del rumore di chiavi che tintinnano, passi, porte aperte e chiuse mentre i miei dormono beatamente; se avessi avuto 3 anni in meno avrei pensato ad un poltergeist, ora come ora penso ad un intruso. Ormai sono più di 3 mesi che dormo (per modo di dire) ogni notte con la porta chiusa a chiave ed il cellulare acceso vicino, non posso stare con quest'ansia continua.

Col paranormale ho sempre avuto brutti rapporti, devo dire la verità; non l'ho mai visto come qualcosa di positivo. Mia madre sa leggere i tarocchi, ha intuizioni che non esito a definire lampi di precognizione, ed io faccio sogni premonitori, alcune delle rare volte in cui sogno. Se fossero almeno qualche volta portatori di notizie positive, forse non guarderei al paranormale con aria così corrucciata.
 
Top
Camomile;
view post Posted on 7/9/2010, 22:05




mia mamma pensa di essere una specie di "sensitiva".
comunque io di esperienze paranormali non credo di averne mai vissute..
ma da piccola credevo di poter controllare i fenomeni atmosferici con le mani...
 
Top
Camomile;
view post Posted on 8/9/2010, 12:37




ok, magari questa è una stupidaggine... ma io non so come definirla? fatalità?? io non penso...
ieri sera mi sono buttata sul letto per leggere il nuovo libro che ho comprato... siccome avevo freddo ai piedi mi sono messa delle pantofoline che sembrano delle ballerine, con i fiocchetto.
guardo le pantofoline e mi accorco che nella ballerina sinistra manca il fiocchetto. lo cerco e lo metto via. otlfo le scarpe e vado a letto...
stamattina mi sveglio, e prendo la scatola con gli aghi e i fili perchè voglio ricucire il fiocchetto. prendo il fiocchetto, faccio per prendere le ballerine e mi accorgo che manca il fiocco a tutte e due.
ma ricordo perfettamente che il fiocco c'era nella ballerina destra. lo cerco, ma non lo trovo. e così ho le pantofoline diverse...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 9/9/2010, 08:51




CITAZIONE (Camomile; @ 8/9/2010, 13:37)
ok, magari questa è una stupidaggine... ma io non so come definirla? fatalità?? io non penso...
ieri sera mi sono buttata sul letto per leggere il nuovo libro che ho comprato... siccome avevo freddo ai piedi mi sono messa delle pantofoline che sembrano delle ballerine, con i fiocchetto.
guardo le pantofoline e mi accorco che nella ballerina sinistra manca il fiocchetto. lo cerco e lo metto via. otlfo le scarpe e vado a letto...
stamattina mi sveglio, e prendo la scatola con gli aghi e i fili perchè voglio ricucire il fiocchetto. prendo il fiocchetto, faccio per prendere le ballerine e mi accorgo che manca il fiocco a tutte e due.
ma ricordo perfettamente che il fiocco c'era nella ballerina destra. lo cerco, ma non lo trovo. e così ho le pantofoline diverse...

Oppure lasciale ambedue senza fiocco così rimarrano identiche...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 25/10/2010, 18:38




Ho letto i nuovi messaggi.

Certo ovviamente se si leggono storie di questo tipo si rimane decisamente3 influenzati, ma... Gli spiriti esistono, bisogna farsene una ragione.
 
Top
BonnieMcCullough
view post Posted on 25/10/2010, 18:48




certo che esistono! io di notte sento strane presenze nella mia camera...e non posso solo essere suggestionata da bloody mary... io credo in alieni, spiriti, vampiri, streghe, maghi, fate, licantopi, demoni, mutaforma, e tutte le creature paranormali che esistono...poi nei tarocchi, la magia, la veggenza, premonizioni, gente che cade in trance e tutte quelle cose... solo che quando vedo i film mi spavento...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 25/10/2010, 20:19




CITAZIONE (*°Layra°* @ 25/10/2010, 19:38)
Gli spiriti esistono, bisogna farsene una ragione.

Ma certo... chi non ha mai incontrato gli spiriti... si vedon tutti i giorni...

CITAZIONE (BonnieMcCullough @ 25/10/2010, 19:48)
certo che esistono! io di notte sento strane presenze nella mia camera...e non posso solo essere suggestionata da bloody mary... io credo in alieni, spiriti, vampiri, streghe, maghi, fate, licantopi, demoni, mutaforma, e tutte le creature paranormali che esistono...poi nei tarocchi, la magia, la veggenza, premonizioni, gente che cade in trance e tutte quelle cose... solo che quando vedo i film mi spavento...

Hai dimenticato Babbo Natale e la Befana...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 25/10/2010, 20:24




La mia vicina di casa mi ha raccontato che lei da piccola sentiva un peso sopra di klei quando andava a dormire, era il peso di una persona. Allora ha chiamjato un prete per far benedire la stanza e poi tutto si era risolto... O quasi. Da quel giorno dice che il suo carillon non và più... Mi ha detto che quando lo apriva non suonava, non faceva niente, ma che dopo un po' faceva dei rumori meccanici che assomigliavano ad una risata... Mi ha detto che ce l'ha ancora e che se voglio me lo fa sentire, ma io non è che ci tenga molto a dirl la verità... Sapete com'è, io poi non riesco più a dormire, ci penso e ci ripenso...

Pippo rileggi il topic iniziale, va'.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 25/10/2010, 20:34




CITAZIONE (*°Layra°* @ 25/10/2010, 21:24)
Pippo rileggi il topic iniziale, va'.

Ah è vero avevi detto di non rompere se non credevamo nel paranormale... vabbé il topic era vecchio e non mi ricordavo... hai ragione... però pure tu potresti diminuire la lista di cose in cui credi... c'è gente che crede solo in Dio o in Gesù Cristo ad esempio... son già + normali questi (anche + stupidi però)...
Cmq dai potresti iniziare a credere in Babbo Natale su... che male c'è... ok la befana no... però Babbo Natale è Babbo Natale...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 25/10/2010, 20:41




Ma Pippo, cosa diavolo stai sparando?
Il coniglio pasquale? Quello non lo prendiamo nemmeno in considerazione?
Capperi, mi deludi.

Scusa, adesso mi fai notare una cosa... Nel tuo bellissimo post stai offendendo una religione o sbaglio?
Hai scritto:
... cè gente che crede solo in Dio o in Gesù Cristo ad esempio... son già più normali questi (anche più stupidi però)
HaI APPENA VIOLATO Il Regolamento, grandkissimo.

Se poi la smetti di prendermi per il c**o sarebbe anche meglio, perchè io non vengo di certo qui per essere insultata da te.
 
Top
17 replies since 3/9/2010, 20:20   98 views
  Share