Esperienze paranormali?

« Older   Newer »
  Share  
*°Layra°*
view post Posted on 3/9/2010, 20:20




Allora, in questo topic potrete raccontare tutte le vostre esperienze paranormali.
E se non credete nel paranormale, tenete a mente due cose:
-non rompete il ca*zo a chi posta e a chi crede nel paranormale.
-oguno ha le proprie opinioni ed esse vanno rispettate.


Questa cosa è accaduta quando avevo circa 9 anni, mi sembra. Ero nel corridoio della casa di mia nonna e stavo uscendo dalla cucina. Davanti alla cucina cè il soggiorno, che è arredato con colori sul verde, verde scuro, beige... Insomma, tipo i colori di un bosco dopo un temporale. Io poso distrattamente lo sguardo in quella stanza, perchè stavo andando da un'altra parte, e vedo un'uomo camminare. Aveva i pantaloni dello stile che usano i cacciatori, sapete, i pantaloni che sono anche in stile militare per mimetizzarsi. Aveva una maglietta bianca e capelli bianchi.
Come mio nonno, che è morto quando ero piccola e che era un cacciatore.
Praticamente l'ho visto camminare per i tre secondi in cui ho posato lo sguardo in quella stanza, era di spalle e non l'ho visto in faccia. Me ne sono accorta perchè aveva la maglietta bianca altrimenti non l'avrei visto, si sarebbe mimetizzato con tutto il resto.
Ovviamente quando mi sono voltata era sparito. Mi sono voltata e rivoltata tre volte, ma non c'era.

Siete liberi di ridermi in faccia, ma sappiate che non mento.
 
Top
~mercury
view post Posted on 4/9/2010, 13:37




Io credo credo credo nel paranormale. E nelle creature dotate di un'intelligenza superiore a quella degli umani comuni mortali ù.ù
E soprattutto Lotti sappi che io non riderò mai in faccia a qualcuno che racconta un'esperienza del genere. =) Quindi stai tranquilla che io ti appoggio [e mi sa che non sono la sola veroo?] credendo nel paranormale.
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 5/9/2010, 20:36