Baciare Kristen è stato piacevole

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 2/9/2010, 08:55




CITAZIONE
Un bel bacio, ormai l’abbiamo visto tutti. Meglio anche di quello tra Bella ed Edward, se posso permettermi… Evidentemente tra le due attrici Kristen Stewart e Dakota Fanning c’era più alchimia. Infatti la piccola Dakota, 16 anni, ammette che baciare la collega protagonista di Twilight è stato piacevole e si è trovata a suo agio, rassicurata in un certo senso. Niente di hot, solo una bella sensazione, data dal fatto che lei e Kristen erano a proprio agio l’una con l’altra. Due professioniste, giovani ma brave. Per quanto riguarda il famoso film The runaways, qui in Italia non si vede la luce per l’uscita in sala. Negli USA c’è già il dvd..

FONTE


 
Top
Camomile;
view post Posted on 2/9/2010, 10:23




bleah...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 2/9/2010, 11:00




Uhm... Allora...
Probabilmente qui non uscirà, tra il bacio saffico eccetera eccetera cè chi protesta... Inoltre nel mio cinema hanno tolto la locandina di The Runaways... L'avevano messa e ora l'hanno tolta... Bho...
Che a Dakota piaccia baciare Kristen mi pare una cosa un po' strana... Si perchè loro due non si conoscono da TANTISSIMO... O forse è stato amore a prima vista... Chissà.
Beh effettivamente se la cosa fosse così si spiegherebbero un paio di cosette... Del tipo perchè non ha mai avuto un ragazzo... Perchè va ai balli di fine anno con le amiche... Insomma guardatela: ha un viso che pare l'abbiano scolpito gli angeli (ovviamente quando si è lavata, ma anche quando non è al massimo della pulizia è pur sempre molto carina). Comunque non credo che sia così... Proprio non mi pare il tipo.
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 11:37
Avatar

FOLLOWER

Group:
Dakota Fan
Posts:
1,477

Status:


che schifo!!
 
Top
elf ;
view post Posted on 2/9/2010, 14:15




Lunga vita alle lesbiche, signori miei ._.

Mi sembra ovvio che baciando un'amica davanti ad un miliardo di persone della troupe una persona si senta un pò più a suo agio che baciando un emerita/o sconosciuta/o, no?
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 2/9/2010, 14:44




Ovviamente nel mio post non ho detto di discriminare i diversamente etero... Anzi alcune mie amiche sono lesbiche...
Certo baciare qualcuno che conosci aiuta, anche se non lo defineri confortante... Lei e Kristen non si conosco da moltissimo, comunque.
Anche se in precedenti interviste aveva detto che non le era piaciuto baciarla. Mah. Avrà cambiato idea.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 3/9/2010, 10:56




CITAZIONE (*°Layra°* @ 2/9/2010, 15:44)
Ovviamente nel mio post non ho detto di discriminare i diversamente etero... Anzi alcune mie amiche sono lesbiche...
Certo baciare qualcuno che conosci aiuta, anche se non lo defineri confortante... Lei e Kristen non si conosco da moltissimo, comunque.
Anche se in precedenti interviste aveva detto che non le era piaciuto baciarla. Mah. Avrà cambiato idea.

Brava Lotty... così Elf non si incazza...
Cmq questo film non uscirà in Italia x vari motivi... l'ultimo dei quali è il bacio saffico... molto + scandalose sono le scene in cui Kim Fowley usa parole "molto dolci" per farsi capire dalle ragazze... o ancora la scena in cui Joan Jett insegna a Sandy West a... ehm... "usare il doccino"... o ancora altre molto molto trasgressive...
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 3/9/2010, 11:22




oh Maria Vergine!
senza offesa per i diversamente etero, assolutamente! però uhm... ehm la cosa mi lascia un po' li.... bah...
 
Top
whoiam¿
view post Posted on 7/9/2010, 09:13




O___O
Bè, non so bene cosa dire a dir la verità!
 
Top
~ Shirley Lovegood
view post Posted on 8/10/2010, 11:06




CITAZIONE (Camomile; @ 2/9/2010, 11:23)
bleah...

 
Top
9 replies since 2/9/2010, 08:55   123 views
  Share