Miley Cyrus canta Cherry Bomb

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 31/8/2010, 13:57




 
Top
~mercury
view post Posted on 31/8/2010, 14:05




Preferisco non commentare...direi qualcosa di troppo <_<
Molto meglio Dakota.
 
Top
(giuly')
view post Posted on 31/8/2010, 14:33




Non lo guardo neanche ._.
 
Top
elf ;
view post Posted on 31/8/2010, 15:02




Proprio no.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 1/9/2010, 10:37




Beh almeno abbiamo avuto la conferma di quanto possa essere ZO***LA Miley Cyrus...
 
Top
elf ;
view post Posted on 1/9/2010, 10:46




Ma zoccola è un conto, questa ragazza qui si vede proprio che si forza nel dare un'immagine di ciò che in realtà non è.
O meglio, forse, forza un'immagine di sè che in realtà è molto meno di questo. E' abbastanza triste.
SPOILER (click to view)
Se non si capisce quello che dico, scusate. Ma torno da tre giorni in sardegna in cui mi sono accampata in strada ed in aeroporto, per cui penso di essere giustificata. Ho dormito due ore in tre giorni e mi sono rotta una costola, e non so se mi dà più fastidio il sonno o il costato xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 1/9/2010, 11:31




CITAZIONE (elf ; @ 1/9/2010, 11:46)
Ma zoccola è un conto, questa ragazza qui si vede proprio che si forza nel dare un'immagine di ciò che in realtà non è.
O meglio, forse, forza un'immagine di sè che in realtà è molto meno di questo. E' abbastanza triste.

Secondo me come dici tu si forza nel dare un immagine di se che in realtà è molto meno di questo... xké cmq Miley è ZOCCOLA... facciamocene una ragione... quindi AL MASSIMO fa la zoccola + di quanto non lo sia... ma certamente non è la ragazza pura e casta che la disney ha tentato invano di dipingere. Secondo me cmq si trova anche bene nei panni del TROIONE... crescendo farà una gran carriera da TROIA sta ragazza...

CITAZIONE (elf ; @ 1/9/2010, 11:46)
Se non si capisce quello che dico, scusate. Ma torno da tre giorni in sardegna in cui mi sono accampata in strada ed in aeroporto, per cui penso di essere giustificata. Ho dormito due ore in tre giorni e mi sono rotta una costola, e non so se mi dà più fastidio il sonno o il costato xD

Uh Elf mi fai preoccupare... come mai ti 6 rotta una costola??
 
Top
elf ;
view post Posted on 1/9/2010, 11:41




CITAZIONE
Secondo me come dici tu si forza nel dare un immagine di se che in realtà è molto meno di questo... xké cmq Miley è ZOCCOLA... facciamocene una ragione... quindi AL MASSIMO fa la zoccola + di quanto non lo sia... ma certamente non è la ragazza pura e casta che la disney ha tentato invano di dipingere. Secondo me cmq si trova anche bene nei panni del TROIONE... crescendo farà una gran carriera da TROIA sta ragazza...

Boh, zoccolona non ce la vedo tantissimo, francamente.
Secondo me sta cercando di togliersi di dosso l'immagine che le ha dato la disney, però lo sta facendo nel modo più "traumatico" per i fan e sbagliato per lei. Deve rendersi conto che chi la segue soprattutto non sono persone dai vent'anni in su, in grado di fregarsene altamente di come si pone, ma ragazzine/i adolescenti e pre-adolescenti che la vedono come un modello da imitare, com'è giusto che si faccia a quell'età. Però lei così facendo pone un modello, se non sbagliato, non carino da imitare.

CITAZIONE
Uh Elf mi fai preoccupare... come mai ti 6 rotta una costola??

Lasciamo stare và -.-' avevo uno della security che mi tirava via dalla transenna, io attaccata, e il batterista che mi tirava dall'altra parte urlando "Let her go! Let her go! You're hurting her!"... Il tipo ha continuato a tirarmi finchè non ha sentito CRACK, poi ha mollato e si è attaccato a tirarmi per il collo, finchè non l'hanno convinto a mollarmi.
E uno della security, uno che dovrebbe proteggerti dagli urti -.-
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 1/9/2010, 11:50




CITAZIONE (elf ; @ 1/9/2010, 12:41)
Boh, zoccolona non ce la vedo tantissimo, francamente.
Secondo me sta cercando di togliersi di dosso l'immagine che le ha dato la disney, però lo sta facendo nel modo più "traumatico" per i fan e sbagliato per lei. Deve rendersi conto che chi la segue soprattutto non sono persone dai vent'anni in su, in grado di fregarsene altamente di come si pone, ma ragazzine/i adolescenti e pre-adolescenti che la vedono come un modello da imitare, com'è giusto che si faccia a quell'età. Però lei così facendo pone un modello, se non sbagliato, non carino da imitare.

Sicuramente non è un esempio x nessuno quella ragazza... cmq i suoi atteggiamenti rispecchiano in pieno la generazione attuale... son tutte zoccole le ragazze... e + piccole sono + fanno le zoccole

CITAZIONE (elf ; @ 1/9/2010, 12:41)
Lasciamo stare và -.-' avevo uno della security che mi tirava via dalla transenna, io attaccata, e il batterista che mi tirava dall'altra parte urlando "Let her go! Let her go! You're hurting her!"... Il tipo ha continuato a tirarmi finchè non ha sentito CRACK, poi ha mollato e si è attaccato a tirarmi per il collo, finchè non l'hanno convinto a mollarmi.
E uno della security, uno che dovrebbe proteggerti dagli urti -.-

Ah beh ma non puoi dar la colpa ad altri quando 6 tu che ti vai a cercare i guai...
 
Top
elf ;
view post Posted on 1/9/2010, 12:02




CITAZIONE
Sicuramente non è un esempio x nessuno quella ragazza... cmq i suoi atteggiamenti rispecchiano in pieno la generazione attuale... son tutte zoccole le ragazze... e + piccole sono + fanno le zoccole

Questo è generalizzare, però; è vero la la generazione attuale è piena di zoccole, e la colpa (a mio parere) è tutta della TV, che propone modelli che sono solo bellezza e null'alto; e neanche bellezza insieme all'intelligenza, o alla bravura in qualcosa. Bellezza fine a sè stessa, che è molto triste ed assolutamente inutile.
Miley dice che vuole proporre di sè un'immagine più matura: questa non è un'immagine matura, anzi. E' un'immagine maliziosa, sporca, imbarazzante più che provocante, a mio parere, visto che la ragazza ha solo un anno in più (o in meno? Non mi ricordo) di me.
Una cosa che non c'entra niente: quelli che sono in prima fila sono a dieci metri dal palco, perchè fare delle transenne così lontane? O.o non ha senso, non hai contatto con lo show così o.o

CITAZIONE
Ah beh ma non puoi dar la colpa ad altri quando 6 tu che ti vai a cercare i guai...

Non avevo fatto nulla di sbagliato, quelli della security si erano messi in testa di spostarci per far passare davanti degli amici loro. E dopo che sei stato fuori una notte steso a terra con raffiche di vento che ti gelano le ossa, l'ultima cosa che vuoi è far passare davanti qualcuno che è arrivato alle 6 di sera. Per fortuna che poi si son decisi a lasciarci stare, ma solo perchè è arrivato Steve, sennò a spostarci ci sarebbero riusciti.
 
Top
« moon
view post Posted on 1/9/2010, 14:31




oddio miley o.ò
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 1/9/2010, 15:06




La rompiu-c***o è arrivata.
Beh, che dire? Tanto ogni cosa che dirò verrà ritorta contro di me/criticata/ecc ecc. In ogni caso le mie opinioni penso che le sappiate. Abbiamo già avuto modo di "parlarne" e non è stato granchè bello.
 
Top
elf ;
view post Posted on 1/9/2010, 15:15




Bè, dille almeno, queste cose che verranno ritorte contro di te.
Sappi solo che essere fan non significa accettare ad occhi chiusi e senza sentir ragioni qualsiasi ca**ata faccia o dica il proprio idolo, significa adorarlo pur conoscendone i difetti.
Al concerto di Cagliari io ed i miei amici neanche venivamo presi per fan, da quanto parlavamo male della band, eppure anche scherzando sui loro difetti, insultandoli per le loro uscite maleducate/inappropriate, marcando i loro errori passati, li amiamo.

Nessuno dice che Miley è una zoccola in tutto e per tutto, e nessuno ti biasima per essere sua fan. Se leggi bene la discussione penso che te ne accorgerai.
 
Top
~mercury
view post Posted on 1/9/2010, 15:37




Lotti ma sai come "prendo in giro" i miei Queen? Mi ci diverto xD Ovviamente sempre in senso buono. x'D
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 1/9/2010, 15:49




CITAZIONE (elf ; @ 1/9/2010, 16:15)
Bè, dille almeno, queste cose che verranno ritorte contro di te.
Sappi solo che essere fan non significa accettare ad occhi chiusi e senza sentir ragioni qualsiasi ca**ata faccia o dica il proprio idolo, significa adorarlo pur conoscendone i difetti.
Al concerto di Cagliari io ed i miei amici neanche venivamo presi per fan, da quanto parlavamo male della band, eppure anche scherzando sui loro difetti, insultandoli per le loro uscite maleducate/inappropriate, marcando i loro errori passati, li amiamo.

Nessuno dice che Miley è una zoccola in tutto e per tutto, e nessuno ti biasima per essere sua fan. Se leggi bene la discussione penso che te ne accorgerai.

Io ho notato che in molti commenti cè la parola "zoc*ola".
Io l'ho detta una sola volta quella parola, a una che aveva detto alla mia migliore amica che era "una bagasci*tta tr*ia del ca*zo" davanti a tutta la città.
Io queste parole le uso solo se qualcuno mi insulta.
Non penso che Miley sia venuto a dirvi che siete dei cogli*ni. Ma va beh, questo è un'altro discorso.
Io non ci trovo nulla di così scandaloso in lei. Sta facendo carriera. Ma lei mi va bene così com'è. E in qualsiasi cosa voglia diventare, io l'accetterò. Non penso che vi deva pure dire perchè.

CITAZIONE (~mercury @ 1/9/2010, 16:37)
Lotti ma sai come "prendo in giro" i miei Queen? Mi ci diverto xD Ovviamente sempre in senso buono. x'D

Si ma non penso che tu definisca i Queen degli zoc*oli...
 
Top
18 replies since 31/8/2010, 13:57   98 views
  Share