Ho un problemino

« Older   Newer »
  Share  
~mercury
view post Posted on 10/8/2010, 12:25




Allora ho un problemino.
Su Forumcommunity non c'è un forum sui Queen ed io così ero intenta a fondarne uno. L'unico problema è che io non so fare l'admin [e oltretutto non ho trovato una skin decente xD].
Così cerca e ricerca trovo un forum...su Forumfree ahimé. Improvvisamente mi ricordo di avere un account in Forumfree ma non ricordo la password [-.-"]. Così metto "Password dimenticata" ma l'email che deve arrivare per convalidare la nuova password non arriva. Mi arrendo. Dopo qualche giorno decido di farmi un nuovo account [e stavolta mi scrivo nick e password su un foglio xD]. Aspetta aspetta aspetta l'email di convalida non è intenzionata ad arrivare. Così con l'aiuto di Virginia rispedisco la convalida cambiando indirizzo email. Aspetta aspetta aspetta non arriva manco questa. E quindi io adesso lì sarei un'utente da convalidare. Come posso risolvere e soprattutto...si può risolvere'? -_____-"
Ormai sono demoralizzata...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/8/2010, 16:36




Fatti un nuovo accaunt registrandoti su questo forum e ti convalido io...
 
Top
~mercury
view post Posted on 10/8/2010, 16:39




Volevo iscrivermi a quel forum dei Queen ed essere quindi un utente. Ma la convalida pare essersi persa per strada...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/8/2010, 16:42




Ti ho risp sopra...
 
Top
~mercury
view post Posted on 10/8/2010, 16:47




Merci.
 
Top
~mercury
view post Posted on 10/8/2010, 19:44




Ok fatto. Mi sono registrata.
Pippo, io sono ~killerqueen ^^

Perfetto ora è tutto ok. Sono utente ^^
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 11/8/2010, 10:09




Si infatti non hai avuto bisogno della convalida... che ti avrei cmq fatto io...
 
Top
~mercury
view post Posted on 11/8/2010, 11:38




Non capisco perchè nell'altro forum la convalida non è arrivata...boh...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 11/8/2010, 11:52




Forse xké l'admin è un pirla... oppure xké hai usato una e-mail che avevi usato già x altri accaunt di forumfree...
 
Top
~mercury
view post Posted on 11/8/2010, 12:30




No ho usato quella di Virginia xD E poi me l'avrebbe detto se l'email era già utilizzata...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 11/8/2010, 13:35




Resta la prima opzione...
 
Top
10 replies since 10/8/2010, 12:25   104 views
  Share