Mordimi- La parodia di Twilight al cinema.

« Older   Newer »
  Share  
*°Layra°*
view post Posted on 7/8/2010, 08:08




Andando qui potrete vedere il primo trailer italiano di Vampires Suck, in italiano Mordimi, che uscirà in Italia a Settembre. Ricordiamoci che, comunque, la storia è della Meyer e i diritti sono suoi, quindi andando vederlo mettiamo più soldi nelle sue tasche.
Qualcuno dice che il film è una sorta di nuovo Scary movie... Sinceramente non penso... In ogni caso cè da chiedersi una cosa: faranno anche la parodia ai Volturi, e di conseguenza a Dakota che interpreta Jane? Mistero... :D
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 7/8/2010, 12:03




Mi pare una grossissima cagata...
 
Top
elf ;
view post Posted on 7/8/2010, 12:40




Anche la saga di Twilight è una grandissima cagata, per cui suppongo che ora con la parodia abbiamo un equilibrio perfetto tra cagata-pseudo-romantica e cagata-humor-americano =D
 
Top
Camomile;
view post Posted on 7/8/2010, 13:28




ma piuttosto la MORTE
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 7/8/2010, 13:49




CITAZIONE (elf ; @ 7/8/2010, 13:40)
Anche la saga di Twilight è una grandissima cagata...

A me piace la saga di Twilight...
 
Top
elf ;
view post Posted on 7/8/2010, 14:05




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 7/8/2010, 14:49)
CITAZIONE (elf ; @ 7/8/2010, 13:40)
Anche la saga di Twilight è una grandissima cagata...

A me piace la saga di Twilight...

Ciò non implica assolutamente che sia una saga ben scritta ;)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 7/8/2010, 14:11




CITAZIONE (elf ; @ 7/8/2010, 15:05)
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 7/8/2010, 14:49)
A me piace la saga di Twilight...

Ciò non implica assolutamente che sia una saga ben scritta ;)

A me, come a milioni di persone, piace... e non x Pattinson o Lautner... xké molti sono amanti del libro... quindi direi proprio che è una bella saga... ora a te può non piacere... e ci può stare... non si può incontrare il favore assoluto... però è una bella saga lo stesso...
 
Top
elf ;
view post Posted on 7/8/2010, 14:37




Ahahahahahah.
NO.

E ripeto, il fatto che piaccia a molte persone non implica che sia scritto bene, guardare i romanzi di Moccia per credere.
Se proprio vogliamo fare un paragone volgare, allora diciamo il classicissimo "Miliardi di mosche mangiano merda, non possono sbagliare!"

Poi scusa, parli tu che i libri non li hai letti?
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 7/8/2010, 15:51




CITAZIONE (elf ; @ 7/8/2010, 15:37)
Ahahahahahah.
NO.

E ripeto, il fatto che piaccia a molte persone non implica che sia scritto bene, guardare i romanzi di Moccia per credere.
Se proprio vogliamo fare un paragone volgare, allora diciamo il classicissimo "Miliardi di mosche mangiano merda, non possono sbagliare!"

Poi scusa, parli tu che i libri non li hai letti?

Anche i libri di Moccia son scritti molto bene... poi ti possono NON piacere... ma son scritti bene... stesso discorso proprio... non fa una piega...
Si io non ho letto i libri ma mi piacciono i film che ci fanno sopra... quindi mi piacciono anche i libri xké la trama è quella...
Riguardo al paragone sulle mosche cara ELF... beh non lo commento nemmeno... non merita risposta...
 
Top
elf ;
view post Posted on 7/8/2010, 15:55




I libri di Moccia scritti bene?
Ma tu scherzi, vero?
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 7/8/2010, 16:22




Senti io non li ho letti ma i film mi piacciono... e non solo a me dato che cmq i libri di Moccia sono molto molto popolari... quindi puoi dire che non ti piacciono ma non che siano scritti male...
 
Top
elf ;
view post Posted on 7/8/2010, 16:38




N.O

I libri di Moccia NON sono scritti bene, chiaro?
I libri della Meyere, in inglese, tanto meno. Il traduttore italiano, in compenso, ha fatto un lavoro accettabile.

Il fatto che una cosa sia popolare, mettitelo in testa, NON SIGNIFICA CHE SIA UNA COSA FATTA BENE.

Qui la questione è inversa, non è che tu mi dici "a te non piacciono però sono scritti bene", la questione è "non sono scritti bene ma nonostante tutto piacciono".
Perchè? Perchè la generazione odierna (a parte casi particolari) non è più abituata a leggere, e quindi più un romanzo è scritto in modo semplice e che non sforzi la fantasia o stimoli l'intelletto, più è facile da leggere.
Più un romanzo è facile da leggere= più è letto = più fa successo= più diventa popolare. Ma ciò non significa, e ripeto, non significa che sia scritto bene.

E sentirmi dire queste cose da uno che i libri non li legge no, proprio no.
Fatti piacere i film (diritto tuo, anche se io trovo mal recitati pure quelli), vatteli a guardare, goditeli. Ma non dire una parola sui libri, dato che non sai come sono.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 7/8/2010, 18:00




CITAZIONE (elf ; @ 7/8/2010, 17:38)
N.O

I libri di Moccia NON sono scritti bene, chiaro?
I libri della Meyere, in inglese, tanto meno. Il traduttore italiano, in compenso, ha fatto un lavoro accettabile.

Il fatto che una cosa sia popolare, mettitelo in testa, NON SIGNIFICA CHE SIA UNA COSA FATTA BENE.

Qui la questione è inversa, non è che tu mi dici "a te non piacciono però sono scritti bene", la questione è "non sono scritti bene ma nonostante tutto piacciono".
Perchè? Perchè la generazione odierna (a parte casi particolari) non è più abituata a leggere, e quindi più un romanzo è scritto in modo semplice e che non sforzi la fantasia o stimoli l'intelletto, più è facile da leggere.
Più un romanzo è facile da leggere= più è letto = più fa successo= più diventa popolare. Ma ciò non significa, e ripeto, non significa che sia scritto bene.

E sentirmi dire queste cose da uno che i libri non li legge no, proprio no.
Fatti piacere i film (diritto tuo, anche se io trovo mal recitati pure quelli), vatteli a guardare, goditeli. Ma non dire una parola sui libri, dato che non sai come sono.

Non concordo... anzi... sono in TOTALE DISACCORDO e rimango della mia opinione... opinione che peraltro hanno milioni e milioni di persone... quindi cara Elf parla pure quanto vuoi... tanto le tue parole altro non sono che il parere di una persona... non la verità assoluta... quindi concludo ribadendo che A TE NON PIACE COME SONO SCRITTI... non che sono scritti male... ovvero come io avevo inizialmente affermato... cara Elf mi spiace ma la verità non è un'opinione... e se lo fosse SAREBBE LA MIA... METTITELO IN TESTA!!!
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 7/8/2010, 18:37




Partendo dal principio che siccome una cosa (in questo caso un libro) sia popolare NON significa che essa sia stata scritta in modo eccellente. A te ti fanno schifo gli shorts: eppure milioni di persone se li mettono ogni giorno, perchè non sono della stesse opinione. Resta il fatto che i libri di Twilight non sono il massimo... The Host, ecco, quello è un capolavoro... Ma Twilght no, infondo era il suo "primo tentativo", non può essere stato scritto in modo perfetto... Insomma. Il fatto è che avete ragione entrambi.
Twilight è un libro passabile ma NON un libro eccellente.
 
Top
elf ;
view post Posted on 7/8/2010, 18:47




CITAZIONE (*°Layra°* @ 7/8/2010, 19:37)
Partendo dal principio che siccome una cosa (in questo caso un libro) sia popolare NON significa che essa sia stata scritta in modo eccellente. A te ti fanno schifo gli shorts: eppure milioni di persone se li mettono ogni giorno, perchè non sono della stesse opinione. Resta il fatto che i libri di Twilight non sono il massimo... The Host, ecco, quello è un capolavoro... Ma Twilght no, infondo era il suo "primo tentativo", non può essere stato scritto in modo perfetto... Insomma. Il fatto è che avete ragione entrambi.
Twilight è un libro passabile ma NON un libro eccellente.

Non sono d'accordo neanche su the Host, ma il succo della questione l'hai centrato in pieno, carissima ;)

Invece, Pippo, finchè non hai letto i libri e parli giusto per essere in disaccordo con me, sei come un muto: parli per dare aria alla bocca.
Goditi pure la tua immaginaria onnipotenza, ma sappi che questa volta, come molte altre, hai torto.
E la cosa più divertente è che, non avendo letto i libri, non hai nessun mezzo per dimostrarmi che hai ragione.
 
Top
47 replies since 7/8/2010, 08:08   382 views
  Share