Nicole DeHuff

« Older   Newer »
  Share  
*°Layra°*
view post Posted on 3/8/2010, 08:44




Nicole Renee DeHuff è nata il 6 Gennaio 1975 in Oklaoma. Giovane, ma con talento da vendere, iniziò a recitare in teatro ma solo come lavoro; ben presto però si appassionò e decise di intraprendere la carriera d'attrice.
Per lei fu difficile sfondare, visto che le venivano affidate sempre parti minori. Ha recitato in CSI: scena del crimine, CSI: Miami, La corte, Suspect Zero e, finalmente, arriva la sua grande occasione con Ti presento i miei, dove interpreta la sorella della protagonista. La sua carriera inizia così a decollare, e così si aggiudica ruoli sempre più importanti.
Nicole era una ragazze socievole e allegra, molto solare. Si sposò con Ari Palitz, produttore e regista, e recitò in alcuni suoi cortometraggi.
Nicole è morta all'età di 31 anni per una polmonite che i medici non avevano diagnosticato.

image



image
 
Top
Camomile;
view post Posted on 3/8/2010, 08:51




Bello schifo. Morire a 31 anni.
Poveretta...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 3/8/2010, 08:55




Si, infatti mi è dispiaciuto tantissimo perchè era davvero una gran persona ed era anche molto bella... XC
 
Top
~mercury
view post Posted on 3/8/2010, 14:42




Mamma mia...povera >.<
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 5/8/2010, 19:24




che nervi però!!! morire così.. senza neanche aver avuto la possibilità di combattere, di reagire, di fare qualcosa....
 
Top
4 replies since 3/8/2010, 08:44   239 views
  Share