"Simpatici" commenti per Dakota...

« Older   Newer »
  Share  
sweetie pie
icon13  view post Posted on 5/7/2010, 21:36




Girovagando su internet e leggendo articoli sul film "The runaways" leggo certe assurdità che non posso fare a meno di postare -.-

a me dakota faschifo


detesto dakota
ADORO KRISTEN STEWART


Si, è vero, Dakota è orribile (anche perchè fa sempre figuraccie, ma dovreste vedere sue sorella minore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)


anche a me dakota fa schifo… per me nn sa neanke recitare…
sono più brava io ke nn ho mai studiato


Dakota smbra una Bratz…Poi qll scarpe sn orribili….


ma cm fate a difendere qst 2!!!!!!!!!!!!
fanno skifo !!!!!
dakota è del 94 …e gia la fanno vestire cm 1 p*****a!!!!!!!
kristen…fa skifo cn quel taglio di capelli!!!!!!!!!


|Il terzo commento non l'ho capito <_< |






 
Top
Shì
view post Posted on 5/7/2010, 21:55




Uno: la parola "figuracce" si scrive senza la I -.-"
Due: queste persone che dicono che Dakota, la bimba-fenomeno premiata non so quante volte come "Migliore attrice bambina", non sa reicitare...beh prima di parlare contassero fino a tre perchè non sanno quello che dicono. Neanche diverse attrici di cinema riescono a reggere il confronto con Dakota Fanning. Forse c'è bisogno di ripetere a quei quattro babbei che reputano Dakota una Bratz il nome della persona in questione. Dakota Fanning. Sapete almeno chi è? Che talento che è? Che fama che ha? No forse no, non lo sanno proprio altrimenti non verrebbero a dire certe cose. Che poi quello che dicono non è plausibile. Sono affermazioni senza fondo. Certa gente prima di commentare il modo di recitare di un attore o attrice deve almeno avere la certezza di quello che poi andrà a dire. Certa gente. No, certa gente non capisce. Non capisce. Non capisce niente. Un fico secco in confronto a soggetti come questi è più intelligente. Ma io non ci combatto più. E' inutile stare a commentare certe cose. Altrimenti perchè Dakota Fanning a soli 6 anni ha vinto un bel premio come miglior attrice bambina? Chissà. Forse perchè era raccomandata. Da chi? Da nessuno. Oppure perchè quel giorno ai giudici girava un po' così e hanno detto "Mbè dai premiamo qualcuno tanto per." Bah. Non ho più niente da dire. E scusate perchè leggendo queste cose davvero mi è venuto il veleno. Ma basta. Tanto commentare non serve e niente. Non serve a far ragionare la gente che non ne è capace. Scusate ma ci voleva.
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 5/7/2010, 23:29




Si infatti io ho lasciato le frasi come erano senza correggerle -.-
Poi non capisco il terzo commento..."ma dovreste vedere sue sorella minore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)" Cosa vuole questo da Elle? :@
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 6/7/2010, 00:17




Allora...
Francesca noto con estremo piacere che stai prendendo il mio stesso vizio: correggere la gente sulla lingua italiana... approvo molto ;) :D
Detto ciò devo ammettere che alcuni commenti li condivido... ovvero quelli riguardo al modo di vestire... purtroppo è vero che a soli 16 anni lei si veste troppo scollata... l'ho sempre sostenuto ciò... ovviamente non quoto tutto il resto... Dakota a recitare è DIVINA.... riallaccioandomi al discorso di Francesca aggiungo che Dakota non solo a 6 anni ha vinto un premio x la recitazione in "Mi chiamo Sam"... ma ne ha vinti parecchi altri x quel film... 4 in tutto... su wikipedia li trovate tutti... + quelli che ha vinto x gli altri film... l'ho scritta io la pagina di Dakota su wikipedia quindi tutte le info che vi trovate sono ATTENDIBILISSIME... ma poi dico io... quale bambina a soli 6 anni e senza un minimo di esperienza recitativa professionale viene chiamate x fare la protagonista in un film con Sean Penn e Michelle Pfeiffer??? Onestamente dire che Dakota non abbia talento recitativo equivale a BESTEMMIARE... e non aggiungo altro...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 6/7/2010, 07:55




Ma è normale XD Non a tutti può piacere Dakota.
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 6/7/2010, 09:22




allora io sono del parere che ovviamente non a tutti può piacere un attore piuttosto che un altro ma cmq non si deve offendere (ok le batuttine ma non le offese) quindi

1)ognuno deve sentirsi assolutamente libero do esprimere la propria opinione
2)prima di esprimere la propria opinione bisogna però documentarsi su ciò che si vuole esporre
3)chi legge i commenti non se la deve prendere subito ma leggere con attenzione senza offedersi se uno dice che Dakota gli fa schifo perchè è vero che schfo è una parola forte ma come ha detto Lotty non ha tutti può piacere
4) è vero Dakota a sedicianni fa un po' di impressione in Runaways l'abbiamo detto tutti, tutti eravamo titubanti sul suo abbigliamento però se lei ha scelto di partecipare a qst film si è dovuta vestire come le hano detto NEL SENSO: non poteva vestirsi da contadinella nell'interpretare Cherie Currie
se vogliamo parlare invece dell'abbigliamento di Dakota fuori dal set allora dovremmo aprire un'altra parentesi.
5)
CITAZIONE
anche a me dakota fa schifo… per me nn sa neanke recitare…
sono più brava io ke nn ho mai studiato

beh scusa ma Dakota si è fatta un mazzo tanto per arrivare dove è ora: non è che ha battuto le mani ed è arrivata al successo che ha adesso. quindi di studio ne ha fatto molto e tra le altre cose è MOLTO RICHIESTA E PAGATA e siccome i registi e i produttori nn vogliono rimmetterci soldi nn chiamano proprio i cani ( salvo particolari eccezioni)


detto qst è ovvio che come ho detto queste persone sono liberissime di dire ciò che vogliono senza però offendere XDXD
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 6/7/2010, 09:25




E' giusto quello che hai scritto Tichi... Comunque non vi dovete arrabbiarre... E' assolutamente normale... Se vogliono criticare Dakota sono liberissimi di farlo!
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 6/7/2010, 09:28




Grazie no ma io infatti lo detto non ci si deve arrabbiare io volevo solo citare le condizioni nelle quali bisogna essere per commentare.... XD
 
Top
Shì
view post Posted on 6/7/2010, 18:47




Scusate ma, come ho già detto, leggendo queste cose mi è venuto il veleno e non sono riuscita a trattenermi. Dovevo dire ciò che in quel momento pensavo.
Dakota ogni tanto indossa cose un tantino sconce ma non eccessivamente. E poi se parliamo di The Runaways...beh quello è un altro discorso dato che lì i vestiti glieli impongono. O quelli o te ne vai. Ma questo si sapeva.
Comunque continuo a pensare quello che ho scritto nel post precedente.
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 6/7/2010, 18:58




riguardo a ciò che hai scritto sull'abbigliamento... concordo come avevo già scritto nel mio post precedente...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 6/7/2010, 19:52




Eh ma... Guarda che non è solo questo. Dakota non è che sia una santa, poi dipende anche da come e da chi è stato scritto l'articolo che ha poi ricevuto quei commenti.
 
Top
. sydney .
view post Posted on 7/7/2010, 08:29




Avevo visto commenti particolari su un articolo riguardante The Runaways..

SPOILER (click to view)
1) Che schifo! Povera Kristen, baciare una racchia come quella!
2)èèèèè???? quelle 2 si so baciate ??? ma xke ??era una scena del film??? blèèèèè


Io mi sono permessa di dire che Dakota non è racchia e che loro non capiscono molto di cinema, dato che litigavano su quante volte avessero visto Twilight o il primo episodio di Hannah Montana! (roba da pazzi, vero?)

Queste tipe rispondono:
SPOILER (click to view)
1) Non venire a dire a moi com’è una racchia me ne intendo parecchio, sai? Vabbè se la difendi vuol dire che sei così anche tu!
2)quoto assolutamente cn miky,,senti carissima cretina io ne capisko molto di cinema,forse sn una di quelle ke + s’informa,quindi se devi dire cs ke nn centrano una mazza tienitele x te xkè noi esprimiamo il nostro parere… le abbiamo detto ke è 1 puttana,zoccola,troia,bastarda?????….. No!! quindi,io impazzisko x twilight,eclipse e new moon,xò devo essere obbiettiva…


Ecco. Ora dico cosa penso.
Va bene che non vi piace una star, è normalissima questa cosa e su questo vi rispetto.. perché non tutti possono avere stesse opinioni o stessi gusti! Però, che cavolo, potete utilizzare dei termini più delicati? Bisognerebbe parlare civilmente se vuoi esprimere una tua opinione, del tipo:
CITAZIONE
A me Dakota non piace come attrice. Non mi trasmette niente.

Ma puoi mai dire 'racchia' a una persona che NON conosci? Credo proprio di no.

Poi, la ragazza di sopra ha aggiunto: 'quindi,io impazzisko x twilight,eclipse e new moon,xò devo essere obbiettiva…'
Dovevi citare proprio la saga di Twilight? Guarda che Dakota ha partecipato a moltissimi altri progetti, secondo me prima di giudicare dovresti guardarla fuori dai panni di Jane, ti sorprenderà di sicuro.

Ok. Dopo questa cosa enorme (perdonatemi xD), non posso che concordare con voi sul fatto del suo modo di vestire. Neanche a me piacciono molto le maglie scollate che si mette, ma alla fine la scelta va a lei.. non a noi.
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 7/7/2010, 10:43




io tutto quelo che dovevo dire l'ho scritto nel mio primo post...XD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 7/7/2010, 12:10




CITAZIONE (. sydney . @ 7/7/2010, 09:29)
Avevo visto commenti particolari su un articolo riguardante The Runaways..

SPOILER (click to view)
1) Che schifo! Povera Kristen, baciare una racchia come quella!
2)èèèèè???? quelle 2 si so baciate ??? ma xke ??era una scena del film??? blèèèèè


Io mi sono permessa di dire che Dakota non è racchia e che loro non capiscono molto di cinema, dato che litigavano su quante volte avessero visto Twilight o il primo episodio di Hannah Montana! (roba da pazzi, vero?)

Queste tipe rispondono:
SPOILER (click to view)
1) Non venire a dire a moi com’è una racchia me ne intendo parecchio, sai? Vabbè se la difendi vuol dire che sei così anche tu!
2)quoto assolutamente cn miky,,senti carissima cretina io ne capisko molto di cinema,forse sn una di quelle ke + s’informa,quindi se devi dire cs ke nn centrano una mazza tienitele x te xkè noi esprimiamo il nostro parere… le abbiamo detto ke è 1 puttana,zoccola,troia,bastarda?????….. No!! quindi,io impazzisko x twilight,eclipse e new moon,xò devo essere obbiettiva…


Ecco. Ora dico cosa penso.
Va bene che non vi piace una star, è normalissima questa cosa e su questo vi rispetto.. perché non tutti possono avere stesse opinioni o stessi gusti! Però, che cavolo, potete utilizzare dei termini più delicati? Bisognerebbe parlare civilmente se vuoi esprimere una tua opinione, del tipo:
CITAZIONE
A me Dakota non piace come attrice. Non mi trasmette niente.

Ma puoi mai dire 'racchia' a una persona che NON conosci? Credo proprio di no.

Poi, la ragazza di sopra ha aggiunto: 'quindi,io impazzisko x twilight,eclipse e new moon,xò devo essere obbiettiva…'
Dovevi citare proprio la saga di Twilight? Guarda che Dakota ha partecipato a moltissimi altri progetti, secondo me prima di giudicare dovresti guardarla fuori dai panni di Jane, ti sorprenderà di sicuro.

Ok. Dopo questa cosa enorme (perdonatemi xD), non posso che concordare con voi sul fatto del suo modo di vestire. Neanche a me piacciono molto le maglie scollate che si mette, ma alla fine la scelta va a lei.. non a noi.

Ma il discorso è che SICURAMENTE le bimbe con le quali ti 6 attaccata sono delle mocciosette ingrifate x Pattinson o Lautner... quindi possono anche dire di essere le + GRANDI ESPERTE di cinema del mondo ma figurarsi che ne capisconoa 12 anni... detto questo Dakota sta antipatica a parecchi, specie alle cretinette invidiose... quindi è normale che trovi gente che dice boiate sul suo conto senza manco conoscerla... cioè nemmeno noi che la seguiamo possiamo dire di conoscerla figurarsi quelle bimbeminkia... io su gossipblog ho sempre letto sti commenti e ho risposto fino ad un certo punto... xké un conto è discutere con persone ragionevoli che argomentano le loro opinioni, un altro conto è trattare con stupidelle che sanno solo coprire di insulti Dakota e chi la difende... quindi mettiamoci l'anima in pace e prendiamola + filosoficamente: non si può piacere a tutti... qualcuno che non ti sopporta lo trovi sempre... se questo qualcuno poi è un cretino tanto meglio...
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 7/7/2010, 12:16




Caro PIppo nn fare però di tutte l'erba un fascio nel senso che anche io e LOtty (penso) apprezziamo pattinson eppure siamo persone intelligenti e che sanno argomentare....

vuoi forse paragonarci a quelle "mocciosette ingrifate"????
SPOILER (click to view)
OVVIAMENTE STO SCHERZANDO!!!!!!!
 
Top
54 replies since 5/7/2010, 21:36   382 views
  Share