Cherry Bomb & Dead End Justice

« Older   Newer »
  Share  
DavidJettStewart
view post Posted on 3/7/2010, 23:53




X voi,le 2 FANTASTIKE!!!!




Dite la vostra!!! X me sn mitike!!! le AMO!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 4/7/2010, 12:29




Cherry Bomb l'avevo già sentita... avevo visto anche il video che hai postato... e mi piace molto... mentre l'altro l'ho appena visto x la prima volta... devo dire che la musica pare quella di Cherry Bomb... le parole però mi sa che sono diverse... originalità 0 questo gruppo se è così... poi magari quando torna Elf mi smentisce...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 4/7/2010, 14:20




Carine, non mi fa impazzire la cazone.
 
Top
DavidJettStewart
view post Posted on 4/7/2010, 14:27




no,io conosco bene le Runaways...sn 2 canzoni totalmente diverse... le canzoni sn completamente diverse,nn mi puoi venire a dire ke il ritmo è so stesso e "forse" le parole sn diverse dai,lo capisce anke mio cugino ke ha 9 anni.....ottima la loro interpretazione,ottime le canzoni...direi ke è il TOP questo film
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 4/7/2010, 14:43




CITAZIONE (DavidJettStewart @ 4/7/2010, 15:27)
no,io conosco bene le Runaways...sn 2 canzoni totalmente diverse... le canzoni sn completamente diverse,nn mi puoi venire a dire ke il ritmo è so stesso e "forse" le parole sn diverse dai,lo capisce anke mio cugino ke ha 9 anni.....ottima la loro interpretazione,ottime le canzoni...direi ke è il TOP questo film

Guarda io non conosco bene quanto te le Runaways però CREDO che il ritmo sia proprio lo stesso... appena ho fatto partire il secondo video ho dovuto rileggere il titolo xké mi pareva Cherry Bomb...
 
Top
DavidJettStewart
view post Posted on 4/7/2010, 18:03




ci vuole orekkio x la musica,non sono uguali i 2 ritmi mi spiace XD
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 4/7/2010, 18:05




io sto guardando il film....
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 4/7/2010, 18:29




CITAZIONE (DavidJettStewart @ 4/7/2010, 19:03)
ci vuole orekkio x la musica,non sono uguali i 2 ritmi mi spiace XD

Non avrò orecchio forse ma rimango della mia opinione... se fossero di 2 artisti differenti si tratterebbe di PLAGIO... si somigliano parecchio...
 
Top
DavidJettStewart
view post Posted on 4/7/2010, 20:55




cosa centra gli artisti differesti...quelle sn le runaways,e le due attrici han cantato 2 canzoni delle runaways.....
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 5/7/2010, 00:07




CITAZIONE (DavidJettStewart @ 4/7/2010, 21:55)
cosa centra gli artisti differesti...quelle sn le runaways,e le due attrici han cantato 2 canzoni delle runaways.....

Non hai capito... ho detto che le 2 canzoni son talmente uguali che se non fossero cantate ambedue dalle Runaways i secondi sarebbero accusati di plagio...
 
Top
DavidJettStewart
view post Posted on 5/7/2010, 08:48




ah ok,ora si capisce
 
Top
(giuly')
view post Posted on 5/7/2010, 14:39




Adoro queste due canzoni!^^
Un giorno di questi devo vedere lo streaming di The runaways!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 5/7/2010, 15:12




CITAZIONE ((giuly') @ 5/7/2010, 15:39)
Adoro queste due canzoni!^^
Un giorno di questi devo vedere lo streaming di The runaways!

Anche io... :D
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 5/7/2010, 19:30




io lo sto guardando a pezzi!!!! ihihihih Dakpota mi fa un po' di impressioni nei panni di Cherie Currie forse perchè l' ho sempre vista nei panni di ragazze un po' meno trasgressive....
 
Top
« moon
view post Posted on 5/7/2010, 19:43




carinee xD però la seconda non mi dice niente di che xD
 
Top
14 replies since 3/7/2010, 23:53   130 views
  Share