Alternativa a Photoshop...

« Older   Newer »
  Share  
*°Layra°*
view post Posted on 30/6/2010, 21:39




Per chi, com me, Photoshop non è riuscito a scaricarselo o lo ha scaricato ma non ci capisce assolutamente NIENTE, ecco una comoda alternativa:

http://downloads.phpnuke.org/it/download-i...w-a-g-g-y-a.htm

Si chiama PhotoScape, ed è molto semplice usarlo. Si fanno le GIF che è una meraviglia.
Certo, PhotoShop è sicuramente più bello, ma neanche questo è male XD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 30/6/2010, 21:52




Beh ma x scaricare photoshop io ho postato una guida... e x imparare ad usarlo Elly ha fatto altrettanto... quindi direi che è solo il caso di impegnarsi un po'...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 30/6/2010, 22:02




Si ma ti ripeto... Photoscape è un'alternativa... E' molto più semplice usarlo ed è molto più veloce da scaricare... Ma se ti da tanto fastidio tolgo il link...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 30/6/2010, 22:03




Nono lascialo... la gente deve poter sceglere... e secondo me quelli bravi bravi li mettono ambedue XD
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 30/6/2010, 22:08




Già mia sorella mi ha detto che a postarlo ero una cretina... Ma io l'ho postato lo stesso perchè so che cè chi di Photoshop non ne capisce molto... Troppo affetto, troppo affetto...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 30/6/2010, 22:14




CITAZIONE (*°Layra°* @ 30/6/2010, 23:08)
Già mia sorella mi ha detto che a postarlo ero una cretina... Ma io l'ho postato lo stesso perchè so che cè chi di Photoshop non ne capisce molto... Troppo affetto, troppo affetto...

:doh.gif:
Esprimo la mia + completa solidarietà a tua sorella...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 30/6/2010, 22:23




Mia sorella: <<lotty non postarlo... Così ti freghi da sola... L'unica cosa che sai fare in modo meno schifoso degli altri sono le GIF... Se gli dici di quel programma sei finita... Non fare 'sta caz*ata!>>. La mia tenera sorellina di 11 anni.
E io: <<michela, va a quel paese. Ti ci ho mandato talmente tante volte che ormai hai preso la residenza>>.
E lei: <>.
Ho già detto che adoro la mia sorellina/sorellastra? No? Beh, forse è perchè è odiosa...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 30/6/2010, 22:48




CITAZIONE (*°Layra°* @ 30/6/2010, 23:23)
Mia sorella: <<lotty non postarlo... Così ti freghi da sola... L'unica cosa che sai fare in modo meno schifoso degli altri sono le GIF... Se gli dici di quel programma sei finita... Non fare 'sta caz*ata!>>. La mia tenera sorellina di 11 anni.
E io: <<michela, va a quel paese. Ti ci ho mandato talmente tante volte che ormai hai preso la residenza>>.
E lei: <>.
Ho già detto che adoro la mia sorellina/sorellastra? No? Beh, forse è perchè è odiosa...

:doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif:
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 2/7/2010, 11:20




Grazie LOtty!!!!!!
 
Top
~Luna Lovegood
view post Posted on 5/9/2010, 21:25




Secondo me ha fatto bene a spostarlo, neanche a me va photoshop=)
grazie
 
Top
~ Shirley Lovegood
view post Posted on 8/10/2010, 10:29




a me non va manco sto' phoscape xkè o linux .... qualcun'altro qui cel'ha ?? è da mezzo secolo che cerca un prog tipo phoschop o photoscape x linx ma non riesco mai a trovarlo ... qualcuno mi può aiutare ???
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/10/2010, 11:19




CITAZIONE (~ Shirley Lovegood @ 8/10/2010, 11:29)
a me non va manco sto' phoscape xkè o linux .... qualcun'altro qui cel'ha ?? è da mezzo secolo che cerca un prog tipo phoschop o photoscape x linx ma non riesco mai a trovarlo ... qualcuno mi può aiutare ???

Si usa Gimp (anche Krita è carino ma è meglio Gimp)... anche se le ultime versioni di Linux supportano le ultime di photoshop...
 
Top
~ Shirley Lovegood
view post Posted on 8/10/2010, 11:28




io non sono pratica per niente di Gimp mi servirebbe una guida semplice tipo quella di elly per Photoshop ... e comuqnue ho Ubuntu.
 
Top
12 replies since 30/6/2010, 21:39   125 views
  Share