Miranda Kerr

« Older   Newer »
  Share  
*°Layra°*
view post Posted on 16/6/2010, 15:37




Miranda Kerr è una supermodella australiana. E' nata a Sydney (XD) il 20 Aprile 1983, ma si trasferisce ben presto a Gunnedah, una piccola città australiana vicina alla natura. Si è laureata in alimentazione alla School All Hallows. E' Buddhista, più precisamente Buddhista Nichiren, un ramo Giapponese del Buddhismo in cui ci si impegna alla pace e alla armonia nel modo.
La sua carriera inizia da piccolissima: dopo aver vinto dei concorsi per nuovi volti, inizia a sfilare all'età di 13 anni, età notevole per una modella. Ma ovviamente la cosa suscitò molte polemiche, la più grave favoreggiamento alla pedofilia, anche se Miranda indossava capi invernali e la rivista era rivolta a un pubblico perlopiù di teenagers. Miranda continua comunque a sfliare e nel 2003 firma un contratto con la catena di moda Madison. In seguito viene ingaggiata dalla ben più famosa Maybelline, agenzia a livello globale, che così le diede pieno accesso a Victoria's Secret. Dopo un anno diventò una Victoria's Secret Angel. E' la prima modella australiana a riuscirci. Nel 2009 viene eletta la modella più pagata al mondo.
E' la fidanzata di Orlando Bloom.

image

image
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 16/6/2010, 16:15




Ammazza che gnocca... ecco... ora invidio davvero Orlando Bloom...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 16/6/2010, 16:18




Sono daccordo, è davvero bellissima.
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 16/6/2010, 16:21




già è proprio una bella ragazza, particolare!
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 16/6/2010, 16:50




Sono totalmente daccordo!
 
Top
Shì
view post Posted on 16/6/2010, 16:50




Beh è proprio bella
Ma non è una sorpresa dato che è una modella :D
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 16/6/2010, 16:52




Esistono anche le modelle brutte però XD Io ne conosco tantissime!
 
Top
Giulietta B.93
view post Posted on 16/6/2010, 17:44




A me sta molto antipatica, perchè ero una grande fan di Orlando Bloom ai tempi d'oro e da quando si è messa con lui ha smesso di lavorare Orlando.
In ogni caso ho visto delle sue interviste e non mi sembra molto normale come ragazza, però non so. Mi sembra strano che si sia laureata in alimentazione ed ora è anoressica. =.='
E' un po' il colmo. xD
 
Top
Shì
view post Posted on 16/6/2010, 18:02




CITAZIONE (Giulietta B.93 @ 16/6/2010, 18:44)
Mi sembra strano che si sia laureata in alimentazione ed ora è anoressica. =.='

Ahah xD No daiii questa no xD
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 16/6/2010, 18:08




Giulietta, aspettavo il tuo commento proprio perchè ero a conoscenza della tua passione per Orlando. A me non mi sembra anoressica, ma, come tutte le Victoria's Secret Angel bisogna mantenere la postazione: se ingrassano l'agenzia ci mette un attimo ad annullare il contratto.
Non so perchè Orlando abbia smesso di lavorare, non penso che sia per Miranda... Indagherò XD
 
Top
Shì
view post Posted on 16/6/2010, 18:47




Lotty Agente Segreto :D
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 16/6/2010, 19:32




Orlando Bloom dislessico? questa mi è nuova....
grazie Lotty ci hai fatto un po' di GOSSIP- CULTURA!
 
Top
Camomile;
view post Posted on 16/6/2010, 20:03




questa è una cessa...
 
Top
53 replies since 16/6/2010, 15:37   1024 views
  Share