Per tutti i fans di Criminal Minds

« Older   Newer »
  Share  
. sydney .
view post Posted on 16/6/2010, 14:24




Ragazzi, davvero. Sono sconvolta. Leggete qui.

CITAZIONE
Tagli nel cast femminile di Criminal Minds

Sta girando una notizia sui più importanti blog e siti dedicati ai telefilm.


La dolce J.J. Jennifer Jareau, interpretata da A.J. Cook, non farà più parte del team del BAU, e vedremo solo per un certo numero di episodi anche Emily Prentiss, interpretata da Paget Brewster, la motivazione? Tagli al badget!

Per ora si sa solo che il contratto con A.J. Cook non sarà rinnovato come "regular", sono in atto anche le trattative con Paget Brewster per la sua apparizione in alcuni episodi. I produttori hanno preferito a loro Penelope Garcia, interpretata da Kirsten Vangsness, ormai beniamina del pubblico di Criminal Minds che rimarrà l'unico membro femminile del team.

Possiamo supporre che sia anche a causa dell'imminente spin off, Criminal MInds: Suspect Beaviour e che l'ingaggio di un Premio Oscar come Forest Whitaker non deve essere economico ma... è necessario smontare un telefilm di successo come Criminal Minds con i suoi ascolti di tutto rispetto per uno spin off che è ancora in cantiere?

Ci auguriamo, se la notizia fosse confermata, che non siano queste le motivazioni.

La squadra del BAU che amiamo è composta da 7 membri, è una famiglia affiatata e siamo abituati a vederla così, sono quelle cose che ci danno sicurezza.

Già è stato difficile, per i fans più affezionati, abituarsi alla mancanza di Jason Gideon, interpretato da Mandy Patinkin, abilmente sostituito dall'agente David Rossi, interpretato da Joe Mantegna, cosa succederà se il team si sgretolasse ulteriormente?

Proprio Joe Mantegna dalla sua pagina Twitter scrive che non sa ancora nulla di questi cambi nel cast e che appena ne avrà notizia ce lo comunicherà.

Aspettiamo notizie ufficiali sia dalla CBS che da Joe.

FONTE

Se siete fan di Criminal Minds, potete segnare la petizione qui .
 
Top
•Flox~
view post Posted on 16/6/2010, 14:28




Che cosa????????? Uffa che noia...già se ne sono andati tutti quelli che mi piacevano di più...se ne vanno pure loro...che noia <_< Grz dell'informazione
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 16/6/2010, 15:01




J.J. era un personaggio interessante... Sarebbe un peccato.
Consiglio di spostare in Cinema&TV. ;)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 16/6/2010, 15:07




Ottimo consiglio...
Richiesta esaudita...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 18/6/2010, 21:22




NoooNoooooNooo disastro non è possibile! J.J. è la mia preferita!!!! possono fare tagli su emily e chiunque ma J.J. nononononnono! ECCHECAVOLO ù.ù
 
Top
•Flox~
view post Posted on 18/6/2010, 23:35




a me il mio preferito era Gideon. Odierò per sempre Frank , dato ke è tutta colpa sua se si è ammattito e ha dovuto lasciare la squadra [ovviamente nel telefilm ,poi nella vita vera non so perchè se ne sia andato]
 
Top
. sydney .
view post Posted on 19/6/2010, 09:25




CITAZIONE (•Flox~ @ 19/6/2010, 00:35)
a me il mio preferito era Gideon. Odierò per sempre Frank , dato ke è tutta colpa sua se si è ammattito e ha dovuto lasciare la squadra [ovviamente nel telefilm ,poi nella vita vera non so perchè se ne sia andato]

Mandy Patinkin ha lasciato il cast per motivi personali. Comunque Gideon era anche per me uno dei personaggi migliori! L'avevo pure nominato come mio secondo marito dopo Hotch ùù
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 19/6/2010, 21:44




No comuque ha lasciato il cast perchè riteneva che il telefilm stesse diventando troppo violento e mi pare non avesse buoni rapporti con alcuni del cast...
 
Top
7 replies since 16/6/2010, 14:24   76 views
  Share