SOGNI!

« Older   Newer »
  Share  
Camomile;
icon4  view post Posted on 14/6/2010, 10:53




Ho appena notato... Non c'è un topic sui sogni!! (o forse c'è ma non me ne sono accorta? xD)
quindi, apro io (;
in questo topic, signori miei, potete raccontare i vostri sogni (intesi sia come quelli che si fanno di notte, sia come quelli nel cassetto)
inizio io!
Allora..
stanotte ho sognato di essere insieme alla mia classe davanti ad una pasticceria, che però era di proprietà della mia professoressa di economia aziendale (quindi era un incubo). In pratica: era una pasticceria-scuola.
Una ragazza usciva e ci diceva che una di noi avrebbe dovuto scegliere una torta e che poi avrebbe dovuto leggere. Io mi sono offerta (cosa che non farei neanche sotto tortura) e ho scelto una pastina al cioccolato bianco che mi si scioglieva in mano. Siamo entrate (io e la mia classe) e abbiamo visto la professoressa che spiegava qualcosa ad un altra classe, che era già seduta nei tavolini. Ci ha viste e ha detto a me di sedermi in primo banco e di leggere, mentre lei parlava un attimo con la sua assistente (XD). Nel primo banco c'era il ragazzo (ossia il tipo rosso che ricorre praticamente in tutti i miei sogni) che si era buttato nella panca e non mi lasciava sedere, quindi io gli dicevo <<ti dispiace?>> e lui rideva e io gli prendevo un orecchio e lo facevo spostare.
Ritorna la professoressa e inizio a leggere. PANICO!
Il foglio era pieno di scritte del tipo1<2 oppure (88) e robe strane e io non riuscivo a leggere niente! E nessuno mi ascoltava apparte il ragazzo rosso.

ma vi sembra normale fare sogni del genere? no... però visto che questi sogni li faccio IO non è più tanto anomalo, penso xD.
 
Top
elf ;
view post Posted on 14/6/2010, 10:58




Io stanotte ho fatto un incubo o.o
Ho sognato che una mia ex compagna di classe mi attaccava l'AIDS (e non chiedetemi come perchè non lo so), e me lo diceva pure tutta contenta o.o

E io tipo "Ah, ok", e andavo in prato della valle con i miei amici, a tutti quanti dicevo 'sta cosa e tutti quanti facevano come se nulla fosse.
Ma sarà normale? xD mi sono svegliata con una paura mostruosa xD
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 14/6/2010, 11:04




ODDIO.... altro che incubi....

e io ci devo pensare....
 
Top
Camomile;
view post Posted on 14/6/2010, 11:08




oddiooo!!
il mio ultimo incubo è stato tipo un incontro con alieni che mi parlavano della fine del mondo e robe così, mi sveglio col cuore a mille, cerco di calmarmi e sento una musichetta (che era il cell scarico di mio papà). FIGURIAMOCI, io che mi sveglio terrorizzata nel cuore della notte che sento una musichetta che sembra quella di quando mostrano gli alieni in tv ho fatto una sola cosa: di corsa nel letto della mamma!! ed è una cosa che non faccio da UNA VITA ma vi giuro, non so cosa mi è preso, infatti poi dopo tipo 10 minuti mi sono calmata e sono tornata in camera mia... ma... CHE COLPO!
 
Top
elf ;
view post Posted on 14/6/2010, 11:16




Ah ah xD io l'ultima volta che sono stata nel letto della mamma è stato quando avevo 9 anni e leggevo IT xD

Ma uno dei sogni più assurdi che ho mai fatto è stato nel periodo in cui mia madre cercava lattine ovunque perchè doveva fare un quadro, allora io avevo sognato che ero nel bar della mia scuola e chiedevo le lattine a tutti quelli che trovavo... Poi mi trovavo davanti a Steve Forrest, che era seduto ad un tavolino, e gli chiedevo una lattina.
Lui doveva finirla e nel frattempo chiacchierava, ed io ero là che gli dicevo tutta impaziente di sbrigarsi, perchè non avevo mica tutto il tempo del mondo. Lui me la dava e cercava di continuare a chiacchierare, ed io me ne andavo senza filarmelo di striscio xD
Gliel'ho pure detto, 'sto sogno...Lui mi ha detto di continuare a sognare, perchè una lattina di birra non me la darebbe mai e poi mai.

Era proprio un sogno *w*
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 14/6/2010, 11:24




io da piccola sognai che stavo correndo in tondo insieme ad una capretta che voleva incornarmi!
 
Top
Camomile;
view post Posted on 14/6/2010, 11:26




ahahahaahhhh
una capretta ahah!!
aspetta Elf. tu a 9 anni leggevi IT? quello del pagliaccio?????
 
Top
elf ;
view post Posted on 14/6/2010, 11:29




Yep.
Ho sempre letto, visto e ascoltato cose non adatte alla mia età ^^'
E tenuto in mano piccioni
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 14/6/2010, 11:38




CITAZIONE (elf ; @ 14/6/2010, 12:29)
E tenuto in mano piccioni

Ti prego non ricordarmelo che mi viene in mente una battuta cattivissima e volgarissima... :B):
 
Top
elf ;
view post Posted on 14/6/2010, 11:41




Non dirla ;)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 14/6/2010, 11:45




CITAZIONE (elf ; @ 14/6/2010, 12:41)
Non dirla ;)

Infatti è già la seconda volta che la trattengo... :P tu però non ricordarmi dei piccioni... :D
 
Top
Camomile;
view post Posted on 14/6/2010, 11:55




wow! beh, io ne sarei cresciuta traumatizzata xD
 
Top
•Flox~
view post Posted on 14/6/2010, 11:58




Io faccio degli incubi terribili...orrendi...sogno cose davvero brutte...non mi piace raccontarli...sono davvero brutti...
L'ultimo sogno decente che mi ricordo era su Michael Jackson...quindi nemmeno ve lo dico...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 15/6/2010, 20:21




Okay...
Ieri ho sognato la mia amica che pestava a sangue la sua sorellina. Accanto a lei c'era sua madre che lei diceva che così si sarebbe rovinata le scarpe, così hanno smesso e se ne sono andate. Poi però è arrivata la polizia e volevano dare la colpa a me... Così io gli dico di andarsene a quel paese, e loro in tutta risposta... Vanno a quel paese. Così io scappo e incontro un mio amico. Solo che questo p fidanzato con quell'amica che ha pestato la sorella, così non mi vuole aiutare. Così io continuo a correre e... Entro in una cassetta della posta. -.-"

Roba del genere la può immaginare solo Tim Burton.
 
Top
•Flox~
view post Posted on 15/6/2010, 20:38




Santo Dio Lottì, è traumatico il tuo sogno!
 
Top
59 replies since 14/6/2010, 10:53   244 views
  Share