Cambio grafica

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 10/6/2010, 16:42




Allora...
ho alfine deciso di accontentare gli utenti (devo dire quasi tutti) che mi hanno chiesto insistentemente un deciso cambiamento di design...
Ora vediamo come possiamo operare x poter adeguatamente fare una scelta che stia bene a tutti (principalmente a me).
Dato che VOI avete insistito x questa cosa è anche giusto che vi prendiate tutte le rogne che un cambio grafica comporta...
Quindi a VOI il compito di trovare delle grafiche idonee e sempre a voi il compito di postarne il link in questa discussione... avete 10 giorni di tempo x trovare delle valide proposte e postarle in questa discussione...
Al termine dei 10 giorni ve ne saranno altri 10 in cui potete esprimere pareri riguardo le stesse grafiche che voi avete trovato e linkato xké è sempre molto utile conoscere l'opinione degli utenti riguardo le varie possibilità grafiche da prendere in considerazione x il proprio forum...
Terminati questi ulteriori 10 giorni IO ad insidacabile gusto personale prenderò la decisione finale riguardo la grafica da montare sul forum tenendo però molto in considerazione le vostre opinioni a riguardo...
Operata dunque la scelta UNO DI VOI si prenderà l'onere di montarla sul forum (questo xké come detto prima non ho alcuna intenzione di muovere un dito in questa occasione... voi avete proposto la cosa... voi avete insistito tanto... e VOI farete tutto ciò che c'è da fare x poter vedere esaudita la vostra richiesta) cercando di non fare danni... io supervisionerò l'operazione x assicurarmi che non combiniate casini...
La grafica scelta avrà una durata NON inferiore a 6 mesi su questo forum (quindi prima di Natale non rompete con ulteriori cambi di grafica...)
Sono molto gradite le grafiche PERSONALI... quindi se siete talmente abili col photoshop da riuscire a CREARE una grafica x un forum (o se conoscete qualcuno in grado di farlo) è molto gradita la GRAFICA su richiesta... così possiamo farla su misura x questo forum, secondo i nostri gusti e le nostre necessità, ma soprattutto nessun altro forum potrà vantare una grafica identica alla nostra.
Detto ciò passo ad illustrare gli elementi grafici che acconsento a cambiare e quelli che invece non intendo in alcun modo toccare:
- Sfondo: nuovo
- Grafica: nuova
- Immagini nella tabella in home: nuove
- Logo: vecchio
- Targhette delle sezioni: nuove ma non necessariamente
Detto questo buon lavoro di ricerca o di disegno (io spero sempre che voi non la troviate la grafica ma la facciate...)
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 10/6/2010, 17:17




ah bene! mi spiace ma io nn posso essere d'aiuto perchè con il compiuter sn una capra! detto qst.... beh sappiate che a me va bene tutto! nel senso qualsiasi grafica io nn mi lamenterò ( suppongo che qualcuno stia pensando: "ci devi solo provare :ph34r: ") ma io ci tenevo a dirlo dato che PIppo mi pare abbia detto che tutti gli utenti possano esprimere il loro parere!
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 10/6/2010, 17:27




Io ho in mente già qualcosa... Uhm!
Anzichè mettere un'immagine nuova in home potremo mettere l'immagine che vincerà il contest.
Le targhette perf avore cambiamole perchè queste non me gustano.
Detto questo, sento gli altri ù.ù
Secondo me faremo un lavoro straordinario, Pippo ù.ù
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/6/2010, 17:37




CITAZIONE (*°Layra°* @ 10/6/2010, 18:27)
Io ho in mente già qualcosa... Uhm!
Anzichè mettere un'immagine nuova in home potremo mettere l'immagine che vincerà il contest.
Le targhette perf avore cambiamole perchè queste non me gustano.
Detto questo, sento gli altri ù.ù
Secondo me faremo un lavoro straordinario, Pippo ù.ù

Non capisco che vuoi dire quando dici che potremmo mettere in home l'immagine che vince il contest... se intendi come LOGO mi pare di aver specificato che il logo non si tocca...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 10/6/2010, 17:55




Ma NON come LOGO...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/6/2010, 18:04




CITAZIONE (*°Layra°* @ 10/6/2010, 18:55)
Ma NON come LOGO...

Allora capisco sempre meno... specifica...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 11/6/2010, 00:52




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 10/6/2010, 17:42)
- Logo: vecchio

Senti per me il cambio di grafica è principalmente IL CAMBIO DEL LOGO, quindi dato che ti vuoi tenere quello schifo che avevo fatto in un momento così fai pure. Poi possono fare glia ltri perchè nn ha senso cambiare grafica e tenere quel logo, brutto per giunta.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 11/6/2010, 09:21




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 11/6/2010, 01:52)
Senti per me il cambio di grafica è principalmente IL CAMBIO DEL LOGO, quindi dato che ti vuoi tenere quello schifo che avevo fatto in un momento così fai pure. Poi possono fare glia ltri perchè nn ha senso cambiare grafica e tenere quel logo, brutto per giunta.

Vabbé è solo la tua opinione...
 
Top
~EL
view post Posted on 11/6/2010, 11:18




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 11/6/2010, 10:21)
CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 11/6/2010, 01:52)
Senti per me il cambio di grafica è principalmente IL CAMBIO DEL LOGO, quindi dato che ti vuoi tenere quello schifo che avevo fatto in un momento così fai pure. Poi possono fare glia ltri perchè nn ha senso cambiare grafica e tenere quel logo, brutto per giunta.

Vabbé è solo la tua opinione...

anche la mia... insomma principalemente è il logo che cambia! non che sia brutto, però diventa stancante.
comunque se preleviamo una skin come fanno tutti i forum da quelli in cui le mettono a posta (es. skinfactory) non dobbiamo fare altro che metterla senza immagini o sfondo nuovo...c'è già tutto lì. quindi in poche parole io propongo di scegliere una skin da un sito opposito e fare un nuovo logo...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 11/6/2010, 11:32




CITAZIONE (~EL @ 11/6/2010, 12:18)
anche la mia... insomma principalemente è il logo che cambia! non che sia brutto, però diventa stancante.
comunque se preleviamo una skin come fanno tutti i forum da quelli in cui le mettono a posta (es. skinfactory) non dobbiamo fare altro che metterla senza immagini o sfondo nuovo...c'è già tutto lì. quindi in poche parole io propongo di scegliere una skin da un sito opposito e fare un nuovo logo...

Avevo capito le vostre intenzioni solo che mi sarebbe piaciuto molto di + se qualcuna di voi si fosse armata di pazienza e avesse creato una skin apposta x questo forum... così da renderlo unico... x quanto riguarda il logo mi spiace ma non lo cambio... le targhette vedremo...
 
Top
~EL
view post Posted on 11/6/2010, 11:53




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 11/6/2010, 12:32)
CITAZIONE (~EL @ 11/6/2010, 12:18)
anche la mia... insomma principalemente è il logo che cambia! non che sia brutto, però diventa stancante.
comunque se preleviamo una skin come fanno tutti i forum da quelli in cui le mettono a posta (es. skinfactory) non dobbiamo fare altro che metterla senza immagini o sfondo nuovo...c'è già tutto lì. quindi in poche parole io propongo di scegliere una skin da un sito opposito e fare un nuovo logo...

Avevo capito le vostre intenzioni solo che mi sarebbe piaciuto molto di + se qualcuna di voi si fosse armata di pazienza e avesse creato una skin apposta x questo forum... così da renderlo unico... x quanto riguarda il logo mi spiace ma non lo cambio... le targhette vedremo...

si ma se non siamo capaci di creare skin, come facciamo? se pure ci riuscissimo farebbero pena... è molto difficile, non si tratta solo della fan art e cose così... insomma è necessaria la bravura oltre che la pazienza...
comunque pì non puoi decidere di non cambiare il logo se si cambia grafica... è una stupidata... -.-

http://chillin.skin.forumcommunity.net/ comunque che ne dite di questa skin?
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 11/6/2010, 12:03




CITAZIONE (~EL @ 11/6/2010, 12:53)
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 11/6/2010, 12:32)
Avevo capito le vostre intenzioni solo che mi sarebbe piaciuto molto di + se qualcuna di voi si fosse armata di pazienza e avesse creato una skin apposta x questo forum... così da renderlo unico... x quanto riguarda il logo mi spiace ma non lo cambio... le targhette vedremo...

si ma se non siamo capaci di creare skin, come facciamo? se pure ci riuscissimo farebbero pena... è molto difficile, non si tratta solo della fan art e cose così... insomma è necessaria la bravura oltre che la pazienza...
comunque pì non puoi decidere di non cambiare il logo se si cambia grafica... è una stupidata... -.-

http://chillin.skin.forumcommunity.net/ comunque che ne dite di questa skin?

Sì appunto io quoto con Laura, e poi scusa, chi sei tu per decidere che il logo non si cambia?

1- Non sei l'unico admin e cmq il voto dei tuoi utenti è fondamentale;
2- Se mi dai indicazione potrei provare a fare un logo simile a quello ma per lo meno cambiando immagini e colori.

Edited by EllyLoveFanning - 11/6/2010, 13:10
 
Top
~EL
view post Posted on 11/6/2010, 12:06




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 11/6/2010, 13:03)
CITAZIONE (~EL @ 11/6/2010, 12:53)
si ma se non siamo capaci di creare skin, come facciamo? se pure ci riuscissimo farebbero pena... è molto difficile, non si tratta solo della fan art e cose così... insomma è necessaria la bravura oltre che la pazienza...
comunque pì non puoi decidere di non cambiare il logo se si cambia grafica... è una stupidata... -.-

http://chillin.skin.forumcommunity.net/ comunque che ne dite di questa skin?

Sì appunto io quoto con Laura, e poi scusa, chi sei tu per decidere che il logo con si cambia?

1- Non sei l'unico admin e cmq il voto dei tuoi utenti è fondamentale;
2- Se mi dai indicazione potrei provare a fare un logo simile a quello ma per lo meno cambiando immagini e colori.

ri quoto!
 
Top
Camomile;
view post Posted on 11/6/2010, 12:13




eh NO!!! si cambia pure il logo, altrimenti che razza di cambio è??
comunque Laura, la skin mi piace TANTISSIMO
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 11/6/2010, 12:34




CITAZIONE (Camomile; @ 11/6/2010, 13:13)
eh NO!!! si cambia pure il logo, altrimenti che razza di cambio è??
comunque Laura, la skin mi piace TANTISSIMO

Ecco vedo che non è solo mia opinione, siamo già in tre!
Cmq sì Laura, come già ti ho spiegato su msn anche a me piace un sacco quella skin XD
 
Top
96 replies since 10/6/2010, 16:42   607 views
  Share