roby's problem >.<

« Older   Newer »
  Share  
(quinn)
view post Posted on 24/5/2010, 20:33




salve! non so se vi ricordate di me! (è al sezione giusta? sennò mi dispiace :( ) sono la roby.. mi sono presentata qualche tempo fa, ma causa dei problemi non sono molto presente. Spero che con la fine della scuola riesca a passare di più ._. in questo periodo lo studio mi sta rovinando :| e poi mi sto preparando per un esame di inglese che dovrò fare a dicembre, ma dove devo preparami bene :| spero vi ricorderete di me quando tornerò :( [ma non è detto che sarò assentissima, probabile che riusciròa nche a connettermi] lo dico solo x essere corretta.
xx roberta.
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 24/5/2010, 21:04




Sezione giustissima Roby, non ti preoccupare, studia con calma e noi ti aspettiamo nei tuoi momenti liberi :)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 24/5/2010, 21:41




CITAZIONE ((quinn) @ 24/5/2010, 21:33)
salve! non so se vi ricordate di me! (è al sezione giusta? sennò mi dispiace :( ) sono la roby.. mi sono presentata qualche tempo fa, ma causa dei problemi non sono molto presente. Spero che con la fine della scuola riesca a passare di più ._. in questo periodo lo studio mi sta rovinando :| e poi mi sto preparando per un esame di inglese che dovrò fare a dicembre, ma dove devo preparami bene :| spero vi ricorderete di me quando tornerò :( [ma non è detto che sarò assentissima, probabile che riusciròa nche a connettermi] lo dico solo x essere corretta.
xx roberta.

Scusa ma ti chi 6?? Roby hai detto?? Ma Roby chi??
:lol: Ovviamente scherzo... ci mancherebbe altro... cmq non ti preoccupare connettiti quando puoi non ti fare assolutamente nessun tipo di problema... ovvio che quando ci 6 a noi fa sempre un estremo piacere...
 
Top
Camomile;
view post Posted on 25/5/2010, 13:22




Non ti preoccupare, tesoro...
è un brutto periodo per lo studio, anche perchè i professori sarebbero da ammazzare tutti... (:
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 25/5/2010, 13:43




anche io ho dei problemi a connettermi ma lo studio nn c'entra io ho problemi di tempo e di impegni...

cmq nn ti preoccupare: sappi solo che come ha detto Pippo quando ci sei è sempre un piacere!!!
 
Top
~EL
view post Posted on 25/5/2010, 13:51




CITAZIONE (Camomile; @ 25/5/2010, 14:22)
è un brutto periodo per lo studio, anche perchè i professori sarebbero da ammazzare tutti... (:

già :doh.gif: :angry: vabè pensiamo che tra poco arriva l'estate :B):
 
Top
Shì
view post Posted on 26/5/2010, 14:27




Non ti preoccupare Robii =) Anche ioi non ne posso più e non vedo l'ora che finisca tutto...quindi no problem e connettiti quando puoi! per noi sarà sempre un piacere averti qui ;)
 
Top
6 replies since 24/5/2010, 20:33   86 views
  Share