Glee

« Older   Newer »
  Share  
(quinn)
view post Posted on 3/5/2010, 19:32




Ecco siccome ho cambiato nick e in tag ho spiegato a cosa mi ispiravo, mi sono permessa di aprire un topic su "Glee".
trama da wikipedia:
CITAZIONE
Will Schuester, professore di spagnolo alla William McKinley High School, vorrebbe riportare in auge il Glee club, il gruppo di canto e ballo, ma questa attività extrascolastica non sembra destare l'interesse degli studenti, prevalentemente cheerleader e giocatori di football. Schuester non demorde e riesce a raggruppare un gruppo diversificato di talentuosi ragazzi, però considerati "sfigati" dagli altri studenti. Nel corso della serie vengono raccontate le vicende dei singoli studenti e dei loro professori, e gli scontri tra il professor Schuester e la competitiva allenatrice delle cheerleaders, Sue Sylvester, che non nasconde la sua preoccupazione quando vengono dati dei tagli ai fondi scolastici, a discapito della sua squadra.

per saperne di più QUI
Ogni puntata è un piccolo 'musical', dove vengono interpretate famose canzoni di diversi cantanti e gruppi musicali. Di recente hanno fatto una puntata interamente dedicata alle canzoni di Madonna e tra un pò ne andrà in onda una su Lady Gaga.

Lo conoscete? Vi piace? Io personalmente lo amo! XD gurado ogni puntata in streaming<3
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 3/5/2010, 19:44




mai sentito... dove lo fanno?? E' un telefilm?? Cmq se è na cosa tipo HSM non penso mi piaccia...
 
Top
(quinn)
view post Posted on 3/5/2010, 19:59




lo facevano su Fox (: si è un telefilm xD comunque anche io pensavo fosse come HSM (che non mi piace,senza offesa xD) e -malgrado i presupposti- non è affatto così anzi è molto diverso xD cioè la base è il liceo e le canzoni, ma diverso da HSM xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 3/5/2010, 20:06




CITAZIONE ((quinn) @ 3/5/2010, 20:59)
lo facevano su Fox (: si è un telefilm xD comunque anche io pensavo fosse come HSM (che non mi piace,senza offesa xD) e -malgrado i presupposti- non è affatto così anzi è molto diverso xD cioè la base è il liceo e le canzoni, ma diverso da HSM xD

Ok sicuro non mi piace...
 
Top
Camomile;
view post Posted on 3/5/2010, 20:13




sembra simpatico!!
magari quando ho un po di tempo lo guardo...
 
Top
(quinn)
view post Posted on 3/5/2010, 20:48




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 3/5/2010, 21:06)
CITAZIONE ((quinn) @ 3/5/2010, 20:59)
lo facevano su Fox (: si è un telefilm xD comunque anche io pensavo fosse come HSM (che non mi piace,senza offesa xD) e -malgrado i presupposti- non è affatto così anzi è molto diverso xD cioè la base è il liceo e le canzoni, ma diverso da HSM xD

Ok sicuro non mi piace...

ahahah okkei (: però non è quella cosa da ragazzini,sembra avere diciamo quasi un pò più di 'spessore', non so se mi spiego XD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 3/5/2010, 20:54




CITAZIONE ((quinn) @ 3/5/2010, 21:48)
ahahah okkei (: però non è quella cosa da ragazzini,sembra avere diciamo quasi un pò più di 'spessore', non so se mi spiego XD

Si ti spieghi ma a me questo stile troppo musicale non piace... i film sono una cosa... i musical un'altra... questa sorta di mix non mi pare né carne né pesce...
 
Top
(quinn)
view post Posted on 3/5/2010, 21:10




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 3/5/2010, 21:54)
CITAZIONE ((quinn) @ 3/5/2010, 21:48)
ahahah okkei (: però non è quella cosa da ragazzini,sembra avere diciamo quasi un pò più di 'spessore', non so se mi spiego XD

Si ti spieghi ma a me questo stile troppo musicale non piace... i film sono una cosa... i musical un'altra... questa sorta di mix non mi pare né carne né pesce...

*O* capito (:
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 4/5/2010, 13:58




come ho già detto ieri in TAG so di cosa parla però nn lo seguo perchè nn mi piace molto questo genere! senza offesaXD
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 4/5/2010, 19:13




Si, lo guardavo e mi piaceva un sacco! All'inizio può sembrare una cavolata ma NON E' COSI', fidatevi!
Roby, aggiornami un po'... Cosa è successo ultimamente?
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 5/5/2010, 17:57




Roberta??
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 5/5/2010, 19:26




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 5/5/2010, 18:57)
Roberta??

(quinn)!!!!

se intendevi chiedere questo.... ;)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 5/5/2010, 19:36




Madò lo sapevo che co sti cambi di nick non ci capivo + nulla... tu ad esempio chi 6??
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 5/5/2010, 19:47




piacere Greta!!!

caro Pippo sei messo male XD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 5/5/2010, 19:52




ma dico io... mettete almeno il vostro nome nel nick... e cambiate solo la seconda parte... così se una persona è "Greta dakotelle<3" e poi cambia in "Greta lenticchia<3" io almeno so riconoscerla...
 
Top
32 replies since 3/5/2010, 19:32   152 views
  Share