THE LAST SONG - l'ultima canzone

« Older   Newer »
  Share  
~EL
view post Posted on 21/4/2010, 14:29




Ormai si sta diffondendo l'ultimo best seller di nicholas sparks, the last song, ossia "l'ultima canzone"... che potremo ammirare anche nelle sale cinematografiche dal 30 aprile.
una breve trama del film:
La diciassettenne Veronica "Ronnie" Miller (Miley Cyrus) è costretta dalla madre Kim a passare l'estate in una piccola cittadina del North Carolina, dove vive il padre (Greg Kinnear) da quando ha divorziato con la moglie. La ragazza sembra intenzionata a fargliela pagare ad entrambi, ma quando conosce Will Blakelee (Liam Hemsworth) quella che doveva essere l'estate più brutta della sua vita si trasforma nella più bella di tutte le stagioni.

trailer:



qui c'è anche il singolo "when i look at you", davvero bellissimo!! :wub:



io non vedo l'ora che esca da tantissimooo!! il libro poi è stupendo :wub: all'inizio mi sembrava un pò banale, semplice... ma legendolo pian piano posso dire davero che è bellissimo *_*
 
Top
LottyPattinson
view post Posted on 21/4/2010, 15:03




IO AMO MILEY CYRUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... Quindi è ovvio che andrò a vederlo...
Nicholas Sparks è un grande: anche a me è piaciuto molto il libro, ho preferito Dear John, ma quando ho ssputo che avevano preso Miley...
 
Top
~EL
view post Posted on 21/4/2010, 15:09




io sapevo che miley stessa ha deciso il nome da dare alla protagonista, e che nicholas l'abbia scelta già per il film prima ancora di scrivere il libro xDxD non che l'hanno presa x il film :S
 
Top
*…ShIrLeY…*
view post Posted on 21/4/2010, 15:47




Lo voglio andare a vedere *-*
Già mi piace *-*
 
Top
_-nina-_
view post Posted on 21/4/2010, 17:31




bello *.*
 
Top
Camomile;
view post Posted on 21/4/2010, 18:36




wow... direi che vado a vederlo con le mie amiche...
cè.... con una XD... l'altra si è opposta al solito
 
Top
lenticchia<3
view post Posted on 21/4/2010, 20:17




fa molto romantico!!! image
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 21/4/2010, 20:33




Vabbè la trama è scontatissima...peeerò lo guarderò
 
Top
~EL
view post Posted on 21/4/2010, 21:41




il finale ti sorprende se rispettano il libro... lo detto nel post iniziale che mi sembrava banale mentre invece insegna davvero tantissimo!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 21/4/2010, 23:07




Il film non mi attira... trama scontata, solite cazzate ecc...
Avrà successo solo xké c'è Miley Cyrus come protagonista...
Parò una cosa mi ha colpito guardando i 2 video postati da Laura... ed è la seguente:
specialmente nel secondo video mi sono reso conto di quanto sia cresciuta Miley... cioè è molto + grande... pare + alta... i lineamenti del volto sono cambiati... ora l'ovale del viso è + rotondo... stile australiano... ho notato anche una certa somiglianza con una show girl australiana: Megan Gale... parlo di Megan quando faceva la pubblicità della Wodafone... non so xké mi ricorda quellla Megan Gale... una Megan Gale molto + giovane di quella di oggi ovviamente...
Cmq sia devo dire che a differenza di Dakota Miley cresce bene... anche troppo direi... non vorrei avesse già fatto ricorso al bisturi x correggersi qualcosa... parlo del volto ovviamente... mi sono soffermato principalmente su quello... però è bella... sta bene... anche se devo ammettere che mi manca lo stile "Hannah Montana"... insomma: si ok bella ragazza e tutto quanto però sempre meglio quando son + piccoli... crescendo si peggiora sempre... W Hannah Montana
 
Top
LottyPattinson
view post Posted on 22/4/2010, 13:56




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 22/4/2010, 00:07)
Il film non mi attira... trama scontata, solite cazzate ecc...
Avrà successo solo xké c'è Miley Cyrus come protagonista...
Parò una cosa mi ha colpito guardando i 2 video postati da Laura... ed è la seguente:
specialmente nel secondo video mi sono reso conto di quanto sia cresciuta Miley... cioè è molto + grande... pare + alta... i lineamenti del volto sono cambiati... ora l'ovale del viso è + rotondo... stile australiano... ho notato anche una certa somiglianza con una show girl australiana: Megan Gale... parlo di Megan quando faceva la pubblicità della Wodafone... non so xké mi ricorda quellla Megan Gale... una Megan Gale molto + giovane di quella di oggi ovviamente...
Cmq sia devo dire che a differenza di Dakota Miley cresce bene... anche troppo direi... non vorrei avesse già fatto ricorso al bisturi x correggersi qualcosa... parlo del volto ovviamente... mi sono soffermato principalmente su quello... però è bella... sta bene... anche se devo ammettere che mi manca lo stile "Hannah Montana"... insomma: si ok bella ragazza e tutto quanto però sempre meglio quando son + piccoli... crescendo si peggiora sempre... W Hannah Montana

A parte le prime due righe... Per cui ti farei una cosa che non scriverò... TI QUOTO TUTTO! Da piccina era un'amore... E' bellissimissimissimissima anche adesso... Cioè, non è bella, è DIVINA!
 
Top
Camomile;
view post Posted on 22/4/2010, 14:51




a me piacciono i suoi capelli
 
Top
~EL
view post Posted on 22/4/2010, 15:16




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 22/4/2010, 00:07)
Il film non mi attira... trama scontata, solite cazzate ecc...
Avrà successo solo xké c'è Miley Cyrus come protagonista...
Parò una cosa mi ha colpito guardando i 2 video postati da Laura... ed è la seguente:
specialmente nel secondo video mi sono reso conto di quanto sia cresciuta Miley... cioè è molto + grande... pare + alta... i lineamenti del volto sono cambiati... ora l'ovale del viso è + rotondo... stile australiano... ho notato anche una certa somiglianza con una show girl australiana: Megan Gale... parlo di Megan quando faceva la pubblicità della Wodafone... non so xké mi ricorda quellla Megan Gale... una Megan Gale molto + giovane di quella di oggi ovviamente...
Cmq sia devo dire che a differenza di Dakota Miley cresce bene... anche troppo direi... non vorrei avesse già fatto ricorso al bisturi x correggersi qualcosa... parlo del volto ovviamente... mi sono soffermato principalmente su quello... però è bella... sta bene... anche se devo ammettere che mi manca lo stile "Hannah Montana"... insomma: si ok bella ragazza e tutto quanto però sempre meglio quando son + piccoli... crescendo si peggiora sempre... W Hannah Montana

può essere che avrà successo perchè c'è miley, però quando dici trama scontata, solite cazzate lo dici solo perchè ho postato 4 righe della trama, e non so il film quanto sarà come il libro, ma ti giuro che il libro è davvero bellissimo, e spero lo rispettino in pieno...e non si parla per niente delle solite cazzate tra ragazzi in estate come c'è scritto sopra! ma di cose molto ma molto più profonde e significative... non rivelo nulla però non è per niente SCONTATA o BANALE... poi vabè il film ancora lo devo vedere ma credo riuscirà bene visto che ne hanno parlato prima ancora di scrivere il libro.

ah cmq so che miley si è rifatta i denti xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/4/2010, 15:16




CITAZIONE (~EL @ 22/4/2010, 16:12)
può essere che avrà successo perchè c'è miley, però quando dici trama scontata, solite cazzate lo dici solo perchè ho postato 4 righe della trama, e non so il film quanto sarà come il libro, ma ti giuro che il libro è davvero bellissimo, e spero lo rispettino in pieno...e non si parla per niente delle solite cazzate tra ragazzi in estate come c'è scritto sopra! ma di cose molto ma molto più profonde e significative... non rivelo nulla però non è per niente SCONTATA o BANALE... poi vabè il film ancora lo devo vedere ma credo riuscirà bene visto che ne hanno parlato prima ancora di scrivere il libro.

Rimango della mia...
 
Top
LottyPattinson
view post Posted on 22/4/2010, 15:17




Io voglio sapere la fine!
 
Top
62 replies since 21/4/2010, 14:29   607 views
  Share