The Vampire Diaries.

« Older   Newer »
  Share  
LottyPattinson
view post Posted on 16/4/2010, 18:54




La seguo da un po', e devo dire che mi piace molto! Inizialmente, avendo letto i libri, ci sono rimasta un po' male, perchè Elena era descritta bionda con gli occhi azzurri, invece nella serie è mora con gli occhi scuri. Poi, invece... Mi sono semplicemente innamorata di Nina Dobrev, è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! E poi, Ian e Paul... *Sbavicchia un po'*... Tra poco vi posto le foto! Poi vi scriverò la trama, e vi consiglio di andarlo a guardare in Streaming...
 
Top
dakotaelle<3
view post Posted on 16/4/2010, 19:54




mmmm.... ho già letto la trama e ho visto le foto però nn ho mai visto neanche 1 puntata!!
 
Top
Camomile;
view post Posted on 16/4/2010, 20:12




ho letto il primo libro ma non mi è piaciuto molto...
preferisco i diari delle streghe XD
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 16/4/2010, 21:25




Boh io odio tutte ste serie che copiano Twilight.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 16/4/2010, 21:48




Ma dove lo fanno?
 
Top
Camomile;
view post Posted on 17/4/2010, 10:14




penso su Mediaset Premium
 
Top
LottyPattinson
view post Posted on 17/4/2010, 10:38




CITAZIONE (sweetie pie @ 16/4/2010, 22:25)
Boh io odio tutte ste serie che copiano Twilight.

Invece è proprio il contrario! I libri del diario del vampiro sono usciti nel '92! La Meyer ha fatto scopiazzamenti qua e là, e ne è uscito Twilight! Inutile dire che Lisa Jane Smith è una grande, io la Meyer la detesto, anzi, è pure antipatica e dice un sacco di cose cattive sulle altre scrittrici... Bah...


Potete guardare TVD su Link Streaming.

Va bene, forse ho esagerato... La Meyer sarà pure una brava persona, ma a me, non chiedetemi perchè, certe volte mi stà antipatica... Ha l'aria di una che se la tira... Della serie:<<io ho scritto un libro bello e tu noooo!>>... Insomma, così... Poi certe volte, in Twilight, odiavo Bella, e a volte pensavo: "Ma perchè ha scritto questo? Ma perchè ha scritto quello?"
SPOILER (click to view)
Parla la scrittrice, XDXDXDXD
, insomma, a volte penso "è un genio" e a volte penso "ma questa è fuori"!
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 17/4/2010, 11:20




Vabbè non possiamo negare che la Meyer ha creato una storia semplicemente originale e bellissima e se i suoi libri hanno fatto successo e quelli no ci sarà un motivo.
Per quanto riguarda la Meyer che dice cattiverie non so ...non ho mai letto interviste...Mi informerò.
 
Top
LottyPattinson
view post Posted on 17/4/2010, 12:59




No, guarda che quei libri hanno fatto un successone! A riprova che sono stati tradotti in più di 20 paesi ed è da 9 anni che la saga va avanti!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 17/4/2010, 13:10




CITAZIONE (sweetie pie @ 17/4/2010, 12:20)
Vabbè non possiamo negare che la Meyer ha creato una storia semplicemente originale e bellissima e se i suoi libri hanno fatto successo e quelli no ci sarà un motivo.
Per quanto riguarda la Meyer che dice cattiverie non so ...non ho mai letto interviste...Mi informerò.

No spe spe... possiamo dire che la Meyer abbia scritto una bella storia... non una storia ORIGINALE... cioè non c'è nulla di originale in ciò che ha scritto lei... è solo una storia d'amore come ce ne sono tante... solo ambientata in un mondo dove esistono vampiri e licantropi... e probabilmente altre razze particolari frutto della fantasia umana... però davvero di originale non c'è assolutamente nulla...
 
Top
LottyPattinson
view post Posted on 17/4/2010, 13:20




INFATTI!
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 17/4/2010, 19:55




Una storia d'amore come tutte le altre?Io non direi proprio...Se per te è normalità sei strano xD
Io dicevo che è diverso il modo in cui lei vede i vampiri...Di solito sono creature che pur di bere il sangue umano fanno di tutto,sono i cattivi della storia.
Qui invece Edward fa di tutto pur di stare vicino a Bella perchè la ama, soffrendo per la sete che prova quando sente l'odore del suo sangue.
Poi ok che avranno fatto successo ma non possiamo paragonarlo al successo che ha avuto la saga di Twilight.
 
Top
~EL
view post Posted on 17/4/2010, 23:30




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 17/4/2010, 14:10)
CITAZIONE (sweetie pie @ 17/4/2010, 12:20)
Vabbè non possiamo negare che la Meyer ha creato una storia semplicemente originale e bellissima e se i suoi libri hanno fatto successo e quelli no ci sarà un motivo.
Per quanto riguarda la Meyer che dice cattiverie non so ...non ho mai letto interviste...Mi informerò.

No spe spe... possiamo dire che la Meyer abbia scritto una bella storia... non una storia ORIGINALE... cioè non c'è nulla di originale in ciò che ha scritto lei... è solo una storia d'amore come ce ne sono tante... solo ambientata in un mondo dove esistono vampiri e licantropi... e probabilmente altre razze particolari frutto della fantasia umana... però davvero di originale non c'è assolutamente nulla...

quoto xD cmq la storia d'amore per eccellenza tra l'umana e il vampiro... BUFFY!! si che era una vera storia d'amore xD twilight alla fine come se fossero una coppia normale di ragazzi... voglio dire mi piace la saga ma non ci trovo niente di talmente stupendo da avere tutto questo successo... infatti per me (sottolineo per me) ha avuto successo da quando hanno messo in mezzo il film, (robert pattinson è stupendo ecc ecc xD) premettendo che è davvero bellissimo però xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 18/4/2010, 00:32




CITAZIONE (sweetie pie @ 17/4/2010, 20:55)
Una storia d'amore come tutte le altre?Io non direi proprio...Se per te è normalità sei strano xD
Io dicevo che è diverso il modo in cui lei vede i vampiri...Di solito sono creature che pur di bere il sangue umano fanno di tutto,sono i cattivi della storia.
Qui invece Edward fa di tutto pur di stare vicino a Bella perchè la ama, soffrendo per la sete che prova quando sente l'odore del suo sangue.
Poi ok che avranno fatto successo ma non possiamo paragonarlo al successo che ha avuto la saga di Twilight.

Premettendo che a me il film è piaciuto...
è assolutamente banale la storia... lei che si innamora di lui... lui che non vuole contraccambiare xké si ritiene un mostro... però è combattuto xké il sentimento è forte... e nonostante questo le dice di stargli lontano x il suo bene... insomma roba trita e ritrita...
idem x i vampiri come i "buoni" della situazione... in Buffy vediamo Angel che è buono... così come Spike che si converte... in Moonligth vediamo il protagonista che è buono... in Underworld anche... in Blade non ne parliamo proprio... e tutti lottano contro la dannazione, combattono la sete ecc.
INSOMMA: nulla di originale... proprio nonononono...
 
Top
LottyPattinson
view post Posted on 18/4/2010, 13:53




INFATTI!
 
Top
26 replies since 16/4/2010, 18:54   157 views
  Share