Contest Grafico di Aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 11/4/2010, 23:00




Si apre ufficialmente il contest grafico del mese di aprile 2010
le norme le trovate scritte nell'apposito regolamento
I partecipanti a questo contest sono i seguenti:
- sweetie pie
- ~EL
- EllyLoveFanning
- *…ShIrLeY…*
- Sei unica Elle! [LottyPattinson]
- ‚whoiAM
Ognuno di loro ha la facoltà di eseguire da 1 a 3 lavori grafici sulla seguente immagine:
SPOILER (click to view)
image

CODICE
http://img297.imageshack.us/img297/6025/ddfdd.jpg

E' severamente vietato modificare le dimensioni di codesta immagine, pena squalifica.
I lavori dovranno essere postati in questa discussione.
Il tempo utile per eseguirli scade il giorno 23 aprile, al termine del quale non sarà più possibile pubblicare nulla che possa partecipare a questo contest.
Successivamente avranno luogo le votazioni per decidere il vincitore come trovate scritto nel regolamento e come vi verrà comunque comunicato da me a tempo debito.
Penso non ci sia nulla più da aggiungere se non:
In bocca al lupo a tutti.

Edited by Pippo Berserk - 12/4/2010, 19:35
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 11/4/2010, 23:11




Scusami ma non ha senso che:

- l'immagine che tu hai postato sia sgranata e che tu l'abbia tagliata dall'originale;

- non si posso modificare la dimensione, cioè, come diamine pensi che si grafichi? Modificare la dimensione è il minimo che possiamo fare per creare una grafica di misura decente;

E poi ok che ognuno deve lavorare sulla stessa foto, ma con un po' di libertà! Se io voglio colorarla, o ad esempio utilizzarla in cerchi o altre forme (quindi di consegueza modificarne la misura) quindi non posso? Così proprio non ha alcun senso.

Se le regole restano tali, o meglio, se l'immagine resta tale io mi ritiro dal contest.

Edited by Pippo Berserk - 12/4/2010, 22:59
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 12/4/2010, 12:35




La sgranatura dell'immagine dipende solo ed esclusivamente dalla riduzione x farcela entrare in questo topic... se prendi quella del codice è identica all'originale... e SE sgrana è xké sgrana l'originale...
X quanto riguarda le dimensioni vediamo di venirci incontro: purtroppo non posso fare molto x il semplice motivo che se venissero modificate le dimensioni l'immagine non entrerebbe nella tabella in home page... dove il lavoro vincente verrà pubblicato x un mese... se vuoi cambiare colori fallo... se vuoi mettere una cornice fallo... se hai bisogno di allargarti riduci l'immagine e poi mettici la cornice... così da rimanere sempre entro 648x540... al massimo posso permetterti [a te ma anche agli altri] di sforare di poco... cioè fino a 700x583... di + non posso non xké non voglio... bensì xké [ripeto] altrimenti l'immagine non entra in tabella... e x farcela entrare dovrei ridurla... e se la riduco sgrana... ed è un peccato xké ci deve rimanere un mese nella tabella... poi quella + bella votata da noi... quindi non voglio che esca un'immagine sgranata... rovinerei il lavoro di chi ha vinto...
X quanto riguarda il fatto che tutti lavorate la stessa foto... è stata una scelta x QUESTO contest... non è detto che i prossimi non saranno + liberi...
Spero di essere stato sufficentemente esauriente nelle spiegazioni... se vengono fatte determinate scelte non è x andar contro gli utenti o x metterli in difficoltà... ci sono delle motivazioni dietro ogni cosa...
Detto ciò... mi auguro che tu non decida di ritirarti...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 12/4/2010, 13:28




Ma vedi che non capisci, ciè io quando grafico mica modifica l'immagine direttamente. Apro un documento di una cera misura e poi le immagini ce le trascino. Se mi dici "guarda che la grafica deve essere di tot x tot" io così te la farò, e ovviamente potrò rimpicciolire l'immagine quanto voglio purchè stia bene nel documento di tale misura che mi crerò.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 12/4/2010, 14:03




Eh ok io non ne capisco nulla di grafica... quindi che ne so come si fa sta cosa... cmq basta che tieni le misure che ho scritto sopra... e che non usi altre immagini... o parti della stessa immagine che ho tagliato... x il resto fa come vuoi...
 
Top
LottyPattinson
view post Posted on 12/4/2010, 16:55




Capito, Pippo...
Comunque al contest è iscritta Sei Unica Elle!, mica LottyPattinson!
XD Ti ho fregato XD
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 12/4/2010, 17:45




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 12/4/2010, 15:03)
Eh ok io non ne capisco nulla di grafica... quindi che ne so come si fa sta cosa... cmq basta che tieni le misure che ho scritto sopra... e che non usi altre immagini... o parti della stessa immagine che ho tagliato... x il resto fa come vuoi...

Beh potevi informarti prima.. Cmq io userò quella orginiale perchè la tua tagliata è troppo pasticciata. Almeno posso scegliere le misure che voglio (della foto).
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 12/4/2010, 17:59




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 12/4/2010, 18:45)
Beh potevi informarti prima.. Cmq io userò quella orginiale perchè la tua tagliata è troppo pasticciata. Almeno posso scegliere le misure che voglio (della foto).

Ma guarda che non ho pasticciato nulla... sono identiche l'originale e quella che ho tagliato io... infatti l'ho SOLO tagliata... x piacere usa quella che ho postato che non ci sono differenze... anche xké così lavorate tutti sulla stessa immagine...
Le misure devon rimanere quelle x i motivi che ti ho suscritto... x piacere non usare parti di immagine che ho tagliato xké altrimenti sarò costretto a squalificarti... non è corretto... tutti devono poter lavorare sulla stessa immagine... nessuno escluso... GRAZIE!!!

Edited by Pippo Berserk - 12/4/2010, 19:18
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 12/4/2010, 20:29




Non ho capito scusate...si può rimpicciolire o no?
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 12/4/2010, 21:58




CITAZIONE (sweetie pie @ 12/4/2010, 21:29)
Non ho capito scusate...si può rimpicciolire o no?

Puoi fare quello che vuoi... basta che:
1 - usi l'immagine postata da me
2 - le dimensioni totali del lavoro rimangano quelle... puoi rimpicciolire la foto ma il risultato complessivo deve rientrare nelle misure suddette...
E' la Elly che fa casini non ti preoccupare...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 12/4/2010, 23:31




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 12/4/2010, 22:58)
E' la Elly che fa casini non ti preoccupare...

O forse sei tu che non te ne intendi di grafica e potevi come minimo consultarmi per evitare tutto ciò. E' OVVIO che si debba rimpicciolire la foto.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 12/4/2010, 23:40




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 13/4/2010, 00:31)
O forse sei tu che non te ne intendi di grafica e potevi come minimo consultarmi per evitare tutto ciò. E' OVVIO che si debba rimpicciolire la foto.

Non è ovvio nulla... solo se vuoi mettere la cornice è OVVIO... cmq non potevo consultarti... eri una concorrente... che faccio chiedo consigli ad una partecipante?? Non è corretto... e poi i casini li fai tu... non io...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 13/4/2010, 18:23




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 13/4/2010, 00:40)
CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 13/4/2010, 00:31)
O forse sei tu che non te ne intendi di grafica e potevi come minimo consultarmi per evitare tutto ciò. E' OVVIO che si debba rimpicciolire la foto.

Non è ovvio nulla... solo se vuoi mettere la cornice è OVVIO... cmq non potevo consultarti... eri una concorrente... che faccio chiedo consigli ad una partecipante?? Non è corretto... e poi i casini li fai tu... non io...

-.-" Dio quando non capisci! Chiedermi cose sulla grafica in generale, mica sul contest!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 13/4/2010, 18:53




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 13/4/2010, 19:23)
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 13/4/2010, 00:40)
Non è ovvio nulla... solo se vuoi mettere la cornice è OVVIO... cmq non potevo consultarti... eri una concorrente... che faccio chiedo consigli ad una partecipante?? Non è corretto... e poi i casini li fai tu... non io...

-.-" Dio quando non capisci! Chiedermi cose sulla grafica in generale, mica sul contest!

Ma lascia stare...
 
Top
‚whoiAM
view post Posted on 13/4/2010, 20:37




Va beeeeene, farò il possibile :P
 
Top
93 replies since 11/4/2010, 23:00   506 views
  Share