Ramona and Beezus

« Older   Newer »
  Share  
EllyLoveFanning
view post Posted on 11/4/2010, 19:58




Sarà che io sotto sotto Selena Gomez la amo... Non so, mi fa simpatia poi è stupenda! Mi piace molto come attrice e adoro la sua risata.
Quest'estate uscirà in America un film dove ha recitato con la piccola Joey King e io non vedo l'ora di vederlo.
Vi posto il trailer, a me ispira un sacco. Per ora c'è quello inglese, ma sono sicura che lo doppieranno appena il film esce.
Selena e Joey sono troppo carine insieme.

www.youtube.com/watch?v=gsspoW7rSR4

Se volere qualche info in più su Joey (penso che Selena già la conosciate) questo è il suo fansito:
http://joey-king.com/
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 11/4/2010, 20:16




A prescindere dal fatto che io selena Gomez la detesto e che il film mi sembra una gran cavolata, Joey è troooooooooooooooooooooooooppo bella e dolce! *Sono un'anti-Selena convinta, so sorry!*
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 11/4/2010, 20:25




A me Selena piace e il film mi sembra carino ma non mi ispira tantissimo,poi vedrò.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 11/4/2010, 20:43




CITAZIONE (Sei unica Elle! @ 11/4/2010, 21:16)
A prescindere dal fatto che io selena Gomez la detesto e che il film mi sembra una gran cavolata, Joey è troooooooooooooooooooooooooppo bella e dolce! *Sono un'anti-Selena convinta, so sorry!*

Tu odi qualsiasi cosa qualcuno di noi dichiara di amare...
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 11/4/2010, 20:51




Sono stata la prima a rispondere. Quindi non sapevo le vostre impressioni su di lei.
A me sta antipatica perchè è una falsa. Chiedete a Demi Lovato...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 11/4/2010, 21:01




Perchè a Demi Lovato?
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 11/4/2010, 21:10




Perchè era la sua migliore amica, ma l'ha lasciata nel momento del bisogno.
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 11/4/2010, 21:40




Cioè? xD
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 11/4/2010, 21:46




Va beh non voglio entrare nei dettagli, dico solo che a me Sel piace e poi è brava. Sicuramente dici così perchè tu sei pro Miley, da quello che si è potuto notare, e fra le due non corre buon sangue. A me Miley piace, ma se dovessi scegliere fra le due Selena tutta la vita!
Poi ho visto dei video dove Miley i fan li snobba proprio, invece Selena è carinissima, si ferma a parlare, a firmare autografi.
Io cmq ho postato il trailer per parlare del film. Avete sentito che bellina la colonna sonora?
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 11/4/2010, 21:48




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 11/4/2010, 22:46)
Va beh non voglio entrare nei dettagli, dico solo che a me Sel piace e poi è brava. Sicuramente dici cos' perchè tu sei pro Miley e fra le due non corre buon sangue.. A me Miley piace, ma se dovessi scegliere fra le due Selena tutta la vita!

No adesso non diciamo eresie... Miley è Miley...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 11/4/2010, 21:57




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 11/4/2010, 22:48)
CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 11/4/2010, 22:46)
Va beh non voglio entrare nei dettagli, dico solo che a me Sel piace e poi è brava. Sicuramente dici cos' perchè tu sei pro Miley e fra le due non corre buon sangue.. A me Miley piace, ma se dovessi scegliere fra le due Selena tutta la vita!

No adesso non diciamo eresie... Miley è Miley...

Eresie? Io sono certamente libera di esprimere il mio parere, preferisco molto di più Selena, ma non dico che è giusto ciò che dico. L'eresia è un'altra cosa, qui si tratta di opinioni.

Cmq Lotty mi hai fatto incuriosire e ho trovato diversi link dove tutti raccontano la stessa campana:

SPOILER (click to view)
"Le migliori amiche Demi Lovato e Selena Gomez sono forse in crisi? A quanto sembra sì, ed è tutta una questione di gelosia (come al solito, insomma: le amicizie dei VIP finiscono sempre per gelosia/invidia/tradimento).

Insomma, mentre Demi Lovato si trovava a Londra a firmare autografi, Selena Gomez se la spassava a Los Angeles con una “nuova amica”, ovvero Taylor Swift. Le due partecipavano al telethon per raccogliere fondi per il terremoto di Haiti, ma hanno ovviamente trovato il tempo di farsi fotografare in pose da migliori amiche.

O forse è quello che ha pensato Demi Lovato quando ha trovato video e foto delle due, e accecata dalla gelosia non si è trattenuta dal lanciare una frecciatina indiretta a Selena in risposta all’innocente domanda di una fan. “Come sta Selena?”, le ha chiesto la ragazza, e Demi: “Chiedilo a Taylor!”


Non mi sembra sia successo granchè!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 11/4/2010, 22:30




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 11/4/2010, 22:57)
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 11/4/2010, 22:48)
No adesso non diciamo eresie... Miley è Miley...

Eresie? Io sono certamente libera di esprimere il mio parere, preferisco molto di più Selena, ma non dico che è giusto ciò che dico. L'eresia è un'altra cosa, qui si tratta di opinioni.

Si ma x una serie di sillogismi che non ti sto a spiegare xké sarei prolisso tu hai detto un'eresia... :D
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 11/4/2010, 22:35




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 11/4/2010, 23:30)
CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 11/4/2010, 22:57)
Eresie? Io sono certamente libera di esprimere il mio parere, preferisco molto di più Selena, ma non dico che è giusto ciò che dico. L'eresia è un'altra cosa, qui si tratta di opinioni.

Si ma x una serie di sillogismi che non ti sto a spiegare xké sarei prolisso tu hai detto un'eresia... :D

Ma assolutamente no, preferisco Selena e bon finisce lì senza che tu debba farmi capire che sia giusto il contrario; perchè ripeto: sono pareri, non deduzioni ovvie.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 11/4/2010, 22:40




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 11/4/2010, 23:35)
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 11/4/2010, 23:30)
Si ma x una serie di sillogismi che non ti sto a spiegare xké sarei prolisso tu hai detto un'eresia... :D

Ma assolutamente no, preferisco Selena e bon finisce lì senza che tu debba farmi capire che sia giusto il contrario; perchè ripeto: sono pareri, non deduzioni ovvie.

Come al solito non hai capito... cmq sia in questo caso le tue sono eresie... che poi sono ANCHE pereri... ma specialmente eresie...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 11/4/2010, 22:43




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 11/4/2010, 23:40)
CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 11/4/2010, 23:35)
Ma assolutamente no, preferisco Selena e bon finisce lì senza che tu debba farmi capire che sia giusto il contrario; perchè ripeto: sono pareri, non deduzioni ovvie.

Come al solito non hai capito... cmq sia in questo caso le tue sono eresie... che poi sono ANCHE pereri... ma specialmente eresie...

Continuo a non essere d'accordo e suppongo che chiunque in questo momento darebbe ragione a me.
 
Top
55 replies since 11/4/2010, 19:58   334 views
  Share