Quante volte avete pianto al cinema?

« Older   Newer »
  Share  
Sei unica Elle!
view post Posted on 9/4/2010, 20:56




Avete mai pianto per un film? Io si, quando ho visto l'Eleganza Del Riccio... Ero preparata, perchè avevo letto il libro, ma è statao triste lo stesso... E poi, ovviamente, ho pianto per Remember Me... Voi?
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 9/4/2010, 20:58




Mai pianto al cinema...
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 9/4/2010, 21:06




Perchè sei un'insensibile!
SPOILER (click to view)
Scherzo! Allora fa' una bella cosa... Vai a vedere Remember Me e poi ci dicci come è stato... Che te ne pare come idea?
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 9/4/2010, 21:27




Remember me mi sono trattenuta...ma per il resto mai...non ci sono molte attrici /attori che riescono a farmi piangere...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 9/4/2010, 22:01




Non mi attira sto film...
 
Top
~EL
view post Posted on 9/4/2010, 22:07




mmm parecchi... tipo moulin rouge, titanic, il gladiatore, la vita è bella... e credo tantissimi altri xD
 
Top
*…ShIrLeY…*
view post Posted on 10/4/2010, 13:50




Sincera? Sincera sincera sincera sincera? Non ho mai pianto al cinema...ma dai! Io che piango AL CINEMA? Dove mai si è visto? xD Al massimo quelle sceme delle mie amiche vanno a vedere tutti i film tragici d'amore...e di nuovo sicneramente i film d'amore mi fanno schifo salvo qualche eccezione del tipo Pearl Harbor o La vita è bella...e forse qualcun altro...altrimenti mze..
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/4/2010, 14:20




CITAZIONE (*…ShIrLeY…* @ 10/4/2010, 14:50)
Sincera? Sincera sincera sincera sincera? Non ho mai pianto al cinema...ma dai! Io che piango AL CINEMA? Dove mai si è visto? xD Al massimo quelle sceme delle mie amiche vanno a vedere tutti i film tragici d'amore...e di nuovo sicneramente i film d'amore mi fanno schifo salvo qualche eccezione del tipo Pearl Harbor o La vita è bella...e forse qualcun altro...altrimenti mze..

Ti piace Pearl Harbor?? Non ho mai visto film + insignificante di quello...
 
Top
bubblesHD
view post Posted on 10/4/2010, 14:44




beh io al cinema non ho mai pianto...
in casa sì molto e anche a scuola...

 
Top
elf ;
view post Posted on 10/4/2010, 14:59




Io al cinema mai... Quando mi vedo i film a casa sì.
Per Remember Me manco l'ombra di una lacrima, ho pianto con altri film... An American Crime, V per Vendetta, Million Dollar Baby...
 
Top
*…ShIrLeY…*
view post Posted on 10/4/2010, 16:53




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 10/4/2010, 15:20)
CITAZIONE (*…ShIrLeY…* @ 10/4/2010, 14:50)
Sincera? Sincera sincera sincera sincera? Non ho mai pianto al cinema...ma dai! Io che piango AL CINEMA? Dove mai si è visto? xD Al massimo quelle sceme delle mie amiche vanno a vedere tutti i film tragici d'amore...e di nuovo sicneramente i film d'amore mi fanno schifo salvo qualche eccezione del tipo Pearl Harbor o La vita è bella...e forse qualcun altro...altrimenti mze..

Ti piace Pearl Harbor?? Non ho mai visto film + insignificante di quello...

E' bellissimo...quella storia è...sensazionale <3
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/4/2010, 16:59




CITAZIONE (*…ShIrLeY…* @ 10/4/2010, 17:53)
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 10/4/2010, 15:20)
Ti piace Pearl Harbor?? Non ho mai visto film + insignificante di quello...

E' bellissimo...quella storia è...sensazionale <3

E' una storia scontatissima... il finale poi è banalissimo... e la morale dimostra come tutte le donne altro non siano che delle luride z*****e... in definitiva una porcata di film...
 
Top
*…ShIrLeY…*
view post Posted on 10/4/2010, 17:48




Cavolo ma lei credeva che lui fosse morto...per QUEL film esclusivamente ho pianto..

Evelyn: <rafe, sei tu?>
Rafe: <no...è quell'altrooooooo!!!>
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/4/2010, 17:53




CITAZIONE (*…ShIrLeY…* @ 10/4/2010, 18:48)
Cavolo ma lei credeva che lui fosse morto...per QUEL film esclusivamente ho pianto..

E si ma ci ha messo davvero poco a consolarsi... e non solo... al 2° gliel'ha pure data subito... e manco ha preso precauzioni... insomma... è proprio na t***a
Ah dimenticavo... alla fine quando il 2° muore lei che fa?? Non tornerà mica col primo?? E invece si... va a convenienza sta ragazza qui... se muore uno subito rimedia lei... se non possiamo chiamare p*****a questa non so allora chi possiamo definire tale...
 
Top
dakotaelle<3
view post Posted on 10/4/2010, 18:32




CITAZIONE (Sei unica Elle! @ 9/4/2010, 21:56)
Avete mai pianto per un film? Io si, quando ho visto l'Eleganza Del Riccio... Ero preparata, perchè avevo letto il libro, ma è statao triste lo stesso... E poi, ovviamente, ho pianto per Remember Me... Voi?

ti straquoto tu nn sai io per remember me! e far piangere me per un film è dura!!! cmq sarà rob lui si che è bravo e BELLO!
 
Top
17 replies since 9/4/2010, 20:56   106 views
  Share