Dakota ed Elle e i canini...

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 4/4/2010, 23:40




Allora...
iniziamo col dire che Dakota da piccola ha avuto moltissimi problemi ai denti... infatti ha portato parecchi apparecchi dentali [scusate la cacofonia XD] x cercare di risolvere... fatto sta che verso gli 11-12 anni circa le hanno tirato via un canino... la cosa è evidentissima x via delle molte foto che evidenziano il "buco"... x la precisione il canino superiore sinistro... ora... c'è da aggiungere che da quando Dakota ha perso questo benedetto canino quando fa le foto alle premiere, o in generale quando non è colta alla sprovvista bensì quando si mette in posa, ella sorride sempre con la bocca chiusa... invece PRIMA che questo canino le fosse estratto lei ha sempre sorriso mostrando la sua bellissima dentatura...
tempo fa... in tempi non sospetti... io notai in Elle lo stesso problema dentale della sorella [da notarsi che io non sono né un dentista né uno che ne capisca qualcosa di denti e/o simili... sono solo un attento osservatore... noto anche i particolari + insignificanti infatti...] e dissi la cosa esplicitamente su questo forum... in particolare in QUESTA DISCUSSIONE dove postai la cosa...
Ora... io non è che ho "portato jella"... ho semplicemente un grandissimo occhio [e non me ne vorrà la Elly aggiungo che RARAMENTE mi sbaglio... x inciso: HO SEMPRE RAGIONE!!!] e quindi Elle ha avuto lo stesso identico percorso della sorella arrivando a perdere il canino inferiore sinistro... come si può notare in QUEST'ALTRA DISCUSSIONE... ora speriamo che non abbia altri problemi di nessun tipo xké già risulta gravemente compromessa dalla perdita del dente... cosideriamo che già Dakota interpreta Jane come "il vampiro monocaninizzato"... ora non è che anche Elle che è candidata x una parte nella saga può girare con un canino solo... x i vampiri i canini sono FONDAMENTALI XD
 
Top
MorrisBeholdDakota
view post Posted on 5/4/2010, 02:17




Si Pippo purtroppo Dakota e' stata sfortunatissima con i denti e i problemi non sono di poco conto., anche Elle ma stai bene attento in maniera molto piu' lieve, Daki non ha mai avuto una bellissima dentatura.

Appartte il canino mancante, da tempo da te riconosciuto, Dakota ha avuto un grosso problema di prognatismo, ovvero i denti nell'arcata gengivale superiore le crescevano troppo sporgenti.

Dakota come ammesso in + di un intervista ha portato dei terribili apparecchi fissi (quelli proprio che ti escono dalla bocca per ricongiungersi sulla nuca).

Ora poi la poverina ,se la senti parlare senza doppiaggio ha pure una sonorita' appena sibilante nella voce che ricorda appena quella dei vecchietti sdentati.

 
Top
bubblesHD
view post Posted on 5/4/2010, 10:18




gli apparecchi sono mostruosi... ti rovinano l'infanzia e l'adolescenza... lasciano dei traumi...
 
Top
*…ShIrLeY…*
view post Posted on 5/4/2010, 10:57




Povere...
Io non ho mai portato un apparecchio e credo che non lo porterò mai...i dentisti dicono che ho denti perfetti, tutti dritti e regolari...mbè meno male xD
 
Top
elf ;
view post Posted on 5/4/2010, 11:14




Io avevo l'apparecchio mobile da piccola ^^
In Elle ho notato invece che ha gli incisivi grandi e distanziati... Bè, sono delle belle ragazze, qualche difetto dovranno pur avercelo xD
 
Top
dakotaelle<3
view post Posted on 5/4/2010, 12:50




anche io nn ho mai messo un apparecchio! cmq grazie pippo ieri ho chiesto appunto qualche chiarimento su questo argomento!! anche se EL mi aveva già risposto qst discussione è servita a chiarirmi la situazione!!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 5/4/2010, 18:54




CITAZIONE (MorrisBeholdDakota @ 5/4/2010, 03:17)
Si Pippo purtroppo Dakota e' stata sfortunatissima con i denti e i problemi non sono di poco conto., anche Elle ma stai bene attento in maniera molto piu' lieve, Daki non ha mai avuto una bellissima dentatura.

Appartte il canino mancante, da tempo da te riconosciuto, Dakota ha avuto un grosso problema di prognatismo, ovvero i denti nell'arcata gengivale superiore le crescevano troppo sporgenti.

Dakota come ammesso in + di un intervista ha portato dei terribili apparecchi fissi (quelli proprio che ti escono dalla bocca per ricongiungersi sulla nuca).

Ora poi la poverina ,se la senti parlare senza doppiaggio ha pure una sonorita' appena sibilante nella voce che ricorda appena quella dei vecchietti sdentati.

Mi ricordo i vari apparecchi di Dakota... e mi ricordo anche quello da te citato... l'ho visto una volta sola in un intervista... da Ellen mi pare... e quello era davvero terribile... molto antiestetico...
X quanto riguarda la voce non ti saprei dire in quanto la ascolto poco in lingua originale non capendone nulla...

CITAZIONE (dakotaelle<3 @ 5/4/2010, 13:50)
anche io nn ho mai messo un apparecchio! cmq grazie pippo ieri ho chiesto appunto qualche chiarimento su questo argomento!! anche se EL mi aveva già risposto qst discussione è servita a chiarirmi la situazione!!

Prego
 
Top
*…ShIrLeY…*
view post Posted on 5/4/2010, 19:36




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 5/4/2010, 19:54)
Mi ricordo i vari apparecchi di Dakota... e mi ricordo anche quello da te citato... l'ho visto una volta sola in un intervista... da Ellen mi pare... e quello era davvero terribile... molto antiestetico...
X quanto riguarda la voce non ti saprei dire in quanto la ascolto poco in lingua originale non capendone nulla...

Io non l'ho mai vista...davvero da Ellen stava con quell'apparecchio??
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 5/4/2010, 20:03




Si... se trovo il video lo posto qui...
Forse però non era da Ellen... Morris magari ci può aiutare a trovarlo...

Edited by Pippo Berserk - 5/4/2010, 21:06
 
Top
*…ShIrLeY…*
view post Posted on 5/4/2010, 20:04




Ok ;)
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 6/4/2010, 18:13




Eh, si... Gli apparecchi... Anche io da piccola ne ho dovuto portare uno e dopo un anno di sofferenze finalmente me l'ha tolto... E mi ha detto che non era servito a niente, e che sapeva già che non avrebbe avuto alcun effetto... E PURE A ME VOLEVA TOGLIERE UN DENTE... Proprio lo stesso di Dakota! Per fortuna mia madre mi ha fatto cambiare dentista, e quello nuovo mi ha detto che avevo una dentatura molto bella... IMMAGINATEVI LA FACCIA CHE HO FATTO! Brrr, che brutta esperienza! Sono davvero dispiaciuta che Dakota ne abbia dovuta provare una simile... E pure Elle... Difetto che DI SICURO HANNO PRESO DALLA MADRE, CI SCOMMETTO... Ho visto le foto degli apparecchi ed erano davvero orribili...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 6/4/2010, 22:27




Che dire Lotty... avresti dovuto fare una telefonatina a Dakota... e consigliarle il tuo nuovo dentista... magari c'era speranza anche x lei e x Elle...
 
Top
~ Shirley Lovegood
view post Posted on 8/10/2010, 11:15




povere fanningucce !
 
Top
12 replies since 4/4/2010, 23:40   527 views
  Share