Troppo Dark., AL CINEMA, intendo.

« Older   Newer »
  Share  
Sei unica Elle!
view post Posted on 31/3/2010, 16:59




Da quando è uscito Twilight, praticamente tutti i film che fanno al cinema sono basati sui Vampiri... Ora, non sto dicendo che non ne posso più, ma che MAGARI stanno esagerando... I Film basati e/o sui Vampiri, direttamente o indirettamente:

The Wolfman (che ho visto)(PURTROPPO).
Il Corpo Di Jennifer (visto pure quello)(PURTROPPO pure quello).
Amabili Resti (è macabro).
Aiuto Vampiro.
Daybreakers.
Little Murder.
(E altri, molti ma MOLTI ALTRI).

Serie Televisive:

True Blood.
Vampire Knight.
The Vampire Diaries.
Being Umans.
(...).

Bene, a voi la parola.
 
Top
~EL
view post Posted on 31/3/2010, 17:06




beh è vero... da twilight stanno un pò troppo esagerando xD l'unica cosa che mi piaceva con i vampiri era buffy, prima di twilight, per il resto scocciano xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 31/3/2010, 17:09




Hai dimenticato le 7 serie di telefilm di Buffy, che io personalmente trovo DIVINE... la serie di Blade e la serie Underworld che anche mi sono piaciute molto... tutte e 3 sono antecedenti a Twilight... e sono molto + fedeli ad un genere VAMPIRICO PURO rispetto a Twilight... della serie che lì i vampiri colpiti dalla luce solare muoiono anziché brillare... XD
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 31/3/2010, 17:18




Si, quoto Laura e Pippo perchè:
1)Tre film sui vmpiri in un mese vanno bene (ma neanche), ma farne 20 è un'esagerazione.
2)E' vero, non ho messo la "Serie Regina" di tutti i vampiri... E neanche lo spinn-off... Ma erano sottintese.

Poi la cosa che mi da davvero fastidio è che questi film li fanno in fretta e furia perfarli uscire prima di Eclipse, quindi vengono da schifo...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 31/3/2010, 17:20




Questo nn lo so... non li ho visti i film da te citati...
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 31/3/2010, 17:22




Che fortuna! E' solo uno spreco di soldi e basta...
 
Top
elf ;
view post Posted on 31/3/2010, 21:20




CITAZIONE
Amabili Resti

Ma amabili resti che c'azzecca con tutto quel tortaio di film spazzatura? ._.
E' stupendo, girato e recitato divinamente... E non è macabro, dire che è macabro significa non coglierne lo spirito.
Almeno, io la penso così.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 31/3/2010, 22:21




Se lo dice Elf io ci credo...
Lotty cavolo hai messo Amabili Resti??
 
Top
*…ShIrLeY…*
view post Posted on 1/4/2010, 14:07




Allora Twilight da quando è uscito non ha fatto altro che far venire voglia di vampiri ad altri autori e registi e "attirare" ragazzine urlanti solo ed esclusivamente per quel fungo di Pattinson...che dopotutto, diciamocelo, non sa manco recitare...dicono che è bello e io non sono d'accordo; dicono che è bravo e io non sono d'accordo; dicono che NON sembra un drogato e io, per l'ennesima volta, non sono assolutamente d'accordo...Pattinson era raccomandato e ha avuto quindi la parte...ma a parer mio non sa recitare...
Vabbè questa era una premessa...
Comunque sono d'accordo con voi perchè dopo Twilight sono usciti cataste di libri e film ispirate ai vampiri...escono solo "vampirate" e nient'altro...in circolazione ci sono sempre gli stessi libri fantasy...e gli autori si sono innamorati dei vampiri...uff...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 1/4/2010, 14:18




è solo una moda nn ti preoccuare Francesca... passerà... come son passati i film di Moccia [che a me non dispiacciono sappiatelo] e l'era SCAMARCIO... è solo una moda... vedrete finirà presto...
 
Top
*…ShIrLeY…*
view post Posted on 1/4/2010, 14:25




Ahahahaha Stramarcio xD Erano un minestrone quei film...li odiavo!
 
Top
~EL
view post Posted on 1/4/2010, 14:36




a me piace sia scamarcio anche se moccia no, e sia pattinson :wub: e mi piace come recita poi vabè sono gusti! ma fra raccomandato perchè ha fatto harry potter? io non penso... x me ci entrava benissimo nella parte :S
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 1/4/2010, 14:49




X me gli hanno dato la parte x risparmiar sul trucco... è già bianco di suo pattinson...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 1/4/2010, 15:12




No io sono fan di twilight ma non sono urlante per Pattinson ! xD
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 1/4/2010, 17:47




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 31/3/2010, 23:21)
Se lo dice Elf io ci credo...
Lotty cavolo hai messo Amabili Resti??

Ma no, era per citare gli ultimi film horror usciti dopo Twilight...
 
Top
136 replies since 31/3/2010, 16:59   738 views
  Share