Attrici Preferite- Il Ritorno., Eh già, al peggio non cè mai fine...

« Older   Newer »
  Share  
Sei unica Elle!
view post Posted on 6/3/2010, 16:54




Non sapevo se postarla qui o negli Off Topic, ma poi ho optato per questa sezione. Dunque, ho pensato di fare una specie di giochino: bisogna postare le foto delle vostre 10 attrici preferite, anche le Fanning se volete. E, sempre se volete, fare una piccola descrizione dell'attrice. Poichè vado di fretta, e a postare un'immagine ci metto minimo tre ore, non posso inziare...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 6/3/2010, 17:07




10 sono troppe...
inoltre mettere le foto mi secca...
ora ti do la mia top3 delle attrici:
1 - Dakota Fanning
un enorme ed incolmabile ABISSO...
2 - Julia Roberts
3 - Sandra Bullock
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 6/3/2010, 17:20




image

Lei è Taylor Momsen... Secondo me è più bella di Dakota ma ha meno talento recitativo... Nella mia lista è la numero 4...

Si, forse 10 sono troppe... Bella Taylor, non è vero?

image

Le famosissime e bellissime gemelle Olsen. Probabilmente mi caccerete dal forum, ma lo devo proprio dire: sono più belle e più brave di Dakota. Punto. Stop.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 6/3/2010, 17:23




Nessuno ti caccia finché esprimi pareri... l'importante è non offendere... io trovo le gemelle Olsen molto belle... ma + brave di Dakota NO!!! :P
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 6/3/2010, 17:25




Prima di tutto ci tengo a far notare che, a differenza di Dakota che il suo primo film lo ha fatto a 7 anni, le Olsen già a 3 potevano vantarsi di aver preso parte a numerose pubblicità, a film, a serie TV eccetera...
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 6/3/2010, 17:41




image

Ruby Jerins, 12 anni, invece, può vantarsi di aver fatto sei film con Leonardo Di Caprio e Robert Pattinson...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 6/3/2010, 17:54




CITAZIONE (Sei unica Elle! @ 6/3/2010, 17:25)
Prima di tutto ci tengo a far notare che, a differenza di Dakota che il suo primo film lo ha fatto a 7 anni, le Olsen già a 3 potevano vantarsi di aver preso parte a numerose pubblicità, a film, a serie TV eccetera...

Da notare che Dakota a 7 anni ha sùbito iniziato la sua carriera con film impegnativi... ha girato a nemmeno 10 anni grandi film horror e triller come "Nascosto nel Buio" o "Man on Fire" con grandi attori come Robert de Niro e Denzel Washington... solo x citarne 2... le Olsen invece hanno fatto sempre film e telefilm x ragazzi stile "Mamma ho perso l'aereo" o "Zack e Cody al Grand Hotel"... e questa è una sostanziale differenza xké fa capire che ci sono bimbiminkia che x il bel faccino vengono presi a fare film x la Disney o simili, e ALTRI BAMBINI che spaccano lo schermo, che hanno personalità, maturità e credibilità recitativa... che sicuramente fanno anche film x ragazzi come "Dreamer" o "La Tela di Carlotta", ma che nel loro curriculum non hanno solo quello... anzi... vengono presi principalmente x film SERI, x ruoli che i bambini NON DOVREBBERO INTERPRETARE x via del difficile contenuto... e questo è certamente il caso di Dakota che oltre al bel faccino ha un talento che altri non hanno. E mi fermo qui...
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 6/3/2010, 18:13




Va bene, se la metti così... Tu stesso hai detto, una volta, che nessuno a Foggia conosce Dakota, ma puoi star certo che lì qualcuno conoscerà Miley Cyrus o Selena Gomez, perchè, daccordo, forse avranno ruoli meno seri e meno impegnativi, ma il talento recitativo ce l'hanno e puoi star certo che il 99.9% dei ragazzi tra scegliere un film di Dakota e uno di Miley sceglierebbero quello di Miley. Inoltre, caro Pippo, la Disney paga MILIONI, quindi è logico che scelgano dei ragazzi bravi nella recitazione... Guarda che il talento di Dakota non è una cosa rara, anzi, ci sono un sacco di attrici mille volte più belle e brave di lei che non riescono a sfondare per via della parte in un film eccetera, ma comunque il punto è che un conto è fare un film importante a 6 anni e un conto è fara una serie TV a 4 mesi... Mi ero iscritta a questo forum anche per farmi piacere Dakota ma sto iniziando ad odiarla...
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 6/3/2010, 18:55




Guardate che io ci metto da 0 a 3 secondi ad uscire dal forum e a non rientrare mai più. Se non mi volete basta dirlo e ciao.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 6/3/2010, 20:07




CITAZIONE (Sei unica Elle! @ 6/3/2010, 18:13)
Va bene, se la metti così... Tu stesso hai detto, una volta, che nessuno a Foggia conosce Dakota, ma puoi star certo che lì qualcuno conoscerà Miley Cyrus o Selena Gomez, perchè, daccordo, forse avranno ruoli meno seri e meno impegnativi, ma il talento recitativo ce l'hanno e puoi star certo che il 99.9% dei ragazzi tra scegliere un film di Dakota e uno di Miley sceglierebbero quello di Miley. Inoltre, caro Pippo, la Disney paga MILIONI, quindi è logico che scelgano dei ragazzi bravi nella recitazione... Guarda che il talento di Dakota non è una cosa rara, anzi, ci sono un sacco di attrici mille volte più belle e brave di lei che non riescono a sfondare per via della parte in un film eccetera, ma comunque il punto è che un conto è fare un film importante a 6 anni e un conto è fara una serie TV a 4 mesi... Mi ero iscritta a questo forum anche per farmi piacere Dakota ma sto iniziando ad odiarla...

Non sono affatto d'accordo.
La popolarità di un'attrice dipende molto dalla visibilità e poco dalla bravura [purtroppo]...
E' ovvio che Dakota sia meno visibile di Miley Cyrus xké lei è andata in onda su italia 1 x parecchi mesi (con Hanna Montana) mentre la metà dei film fatti da Dakota non sono nemmeno arrivati in Italia...
In America Dakota è STRAPOPOLARE... sui livelli di Miley Cyrus se non di +...

CITAZIONE (Sei unica Elle! @ 6/3/2010, 18:55)
Guardate che io ci metto da 0 a 3 secondi ad uscire dal forum e a non rientrare mai più. Se non mi volete basta dirlo e ciao.

Qui non ti caccia nessuno... però come tu 6 libera di esprimere le tue opinioni anche noi lo siamo... senza offendere ovviamente... poi se la cosa non ti sta bene andartene è una scelta che spetta solo e soltanto a te...
 
Top
bubblesHD
view post Posted on 6/3/2010, 20:19




no ma che dici??
va che qui stai simpatica a tutti!!
io non ti voglio di certo fuori, mi sei stata simpatica da quando ti sei iscritta al primo giorno... e poi non possono mica sempre piacere tutti... (:
se non ti piacerà più Dakota starai con noi per Elle...

la mia classifica:

1. Hiary Duff ed è ovvio. La adoro.


2. Audrey Hepburn. Mitica


hem... gli altri ci devo pensare... XD
 
Top
~EL
view post Posted on 7/3/2010, 01:13




beh oltre molte baby attricine (in primis elle dakota billi bruno chloe moretz...ecc)
adoro tantissimo natalie portman...

nicole kidman..

poi keira knightley (alla quale mi sono interessata per la grande somiglianza con natalie ma poi mi ha presa completamente lol )

poi mischa barton...

e julia roberts e sandra bullock come pippo... anche jennifer aniston mi piace molto ma non è tra le mie preferite... xD

ah e per le gemelle olsen fino alle scuole medie diciamo... tutta l'infanzia e inizio adolescenza sono state il mio punto di riferimento... davvero ero fissatissima facevo cose incredibili per sapere qualcosa in + su di loro dato che non usavo internet e in italia non erano proprio famosissime come in america... ma davvero mi sono piaciute tantissimo! però poi i gusti cambiano perchè crescendo capisci davvero il talento da apprezzare e mi trovo a quotare pippo per questo :)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 7/3/2010, 02:32




CITAZIONE (bubblesHD @ 6/3/2010, 20:19)
Audrey Hepburn. Mitica

Anche a me piace tantissimo la Hepburn


CITAZIONE (~EL @ 7/3/2010, 01:13)
e julia roberts e sandra bullock come pippo...
ah e per le gemelle olsen fino alle scuole medie diciamo... tutta l'infanzia e inizio adolescenza sono state il mio punto di riferimento... davvero ero fissatissima facevo cose incredibili per sapere qualcosa in + su di loro dato che non usavo internet e in italia non erano proprio famosissime come in america... ma davvero mi sono piaciute tantissimo! però poi i gusti cambiano perchè crescendo capisci davvero il talento da apprezzare e mi trovo a quotare pippo per questo :)

Grazie Là... 6 sempre la n°1... :D
 
Top
elf ;
view post Posted on 7/3/2010, 09:50




Bel topic! Le mie attrici preferite sono poche, in realtà... La prima in assoluto è Ellen Page, ovviamente, che trovo più brava di Dakota e che stimo moltissimo anche come persona :wub:
image

Poi c'è Natalie Portman; mi sono "innamorata" di lei dopo aver visto V per Vendetta, che tutt'ora è il mio 2° film preferito
image

Poi, a pari-merito (ma dopo aver visto ieri "Alice in Wonderland", forse di più la seconda xD) ci sono Katherine Keener ed Helena Bonham-Carter :wub:
imageimage

E' incredibilmente scontato dire Audrey Hepburn, lei è divina ^^

 
Top
bubblesHD
view post Posted on 7/3/2010, 11:48




oddio! Keira e Natalie sembrano sorelle!
 
Top
32 replies since 6/3/2010, 16:54   2299 views
  Share