Regalini per VOI

« Older   Newer »
  Share  
*...ShIrLeY...*
view post Posted on 22/1/2010, 17:05




Siccome vi voglio tanto tanto tanto bene...mi sono permessa di farvi dei piccoli regalini...non sono brava ma è il pensiero che conta ^^

Laura
SPOILER (click to view)


Pippo
SPOILER (click to view)


Chiara
SPOILER (click to view)


Giulia
SPOILER (click to view)


Ta-daaaa! xD Spero vi piacciano...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/1/2010, 17:11




sono bellissimi Francesca... e poi l'immagine che hai usato x il mio è FENOMENALE... lo metto subito in firma...
ah dimenticavo:
SPOILER (click to view)
GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!!
 
Top
*...ShIrLeY...*
view post Posted on 22/1/2010, 17:13




Grazie! Sono contenta che ti sia piaciuto ^^ Per quanto riguarda l'immagine...sapevo che ti sarebbe piaciuta! Piace tantissimo anche a me!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/1/2010, 21:21




Posto i codici x metterli in firma dato che Francesca se ne è dimenticata... XD:

Laura
CODICE
[IMG]http://i45.tinypic.com/2nrpykk.jpg[/IMG]


Pippo
CODICE
[IMG]http://i49.tinypic.com/2evz1iq.jpg[/IMG]


Chiara
CODICE
[IMG]http://i47.tinypic.com/23lei5e.jpg[/IMG]


Giulia
CODICE
[IMG]http://i45.tinypic.com/2evudn9.jpg[/IMG]
 
Top
~EL
view post Posted on 22/1/2010, 21:21




madò francyyyyyyyyy quanto sono carini tuttiiii *_______*
ma il mio è strastupendooooooooooooooooo *_________________* madò appena l'ho visto ho pensato che è adorabile. . . è una delle mie foto di elle preferita poi!! davvero sono contentissima ti voglio bene anche iooo <333333
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/1/2010, 21:27




Francé è nata na diatriba su MSN tra me e Laura xké io dico che il mio è + bello del suo... mentre lei dice il contrario... mo dato che 6 tu l'artista... dicci la tua... qual è il [cito le parole esatte di LAURA... XD] "+ BELLOSSIMO di tutti??"
 
Top
~EL
view post Posted on 22/1/2010, 21:29




volevo scrivere bellissimo ho sbagliato e ho messo bellossimo XD comuqnue vai vai è stupendissimo il mio + di quello di pippo u.u xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/1/2010, 21:30




nono... è il mio il + bellossimo di tutti... sisi
 
Top
~EL
view post Posted on 22/1/2010, 21:32




nono il mio u.u xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/1/2010, 21:43




il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, il mio, IL MIO!!!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/1/2010, 21:51




brava... vedo che ti 6 arresa... ottima scelta... ^_^ :B):
 
Top
*...ShIrLeY...*
view post Posted on 23/1/2010, 14:43




Che belluuuu! Sono contentissima che vi siano piaciutiii!
Comunque...litigate per stabilire quale dei due è più bello!? E poi chiedete a me di decidere!? xD Mi rendete ancora più feliceeee! ^^ Comunque non saprei quale scegliere...per fare questi lavoretti ho scelto alcune delle foto che adoro di più di Dakota ed Elle! Non saprei xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 23/1/2010, 15:32




No devi dire che ho vinto io Francè... su avanti... dammi la vittoria così posso sfottere Laura x almeno una settimana... lol
 
Top
~EL
view post Posted on 24/1/2010, 14:10




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 23/1/2010, 15:32)
No devi dire che ho vinto io Francè... su avanti... dammi la vittoria così posso sfottere Laura x almeno una settimana... lol

nooo u.u la darà a meeeeeee pìì u.u
 
Top
28 replies since 22/1/2010, 17:05   151 views
  Share