Lascio il forum

« Older   Newer »
  Share  
EllyLoveFanning
view post Posted on 9/1/2010, 18:23




Ragazzi, lo comunico anche a voi. E' inutile essere admin di un forum che non seguo e che non frequento.

Purtroppo io ne ero innamorata i primi tempi, quando ancora ero "piccola" infatti questo è stato il primo forum della mia vita.

Ora però avendo tanti impegni e altri interessi preferisco lasciare il forum a Laura e magari a qualcun altro che si vuole offrire come admin.

Ogni tanto passerò ancora, ma non sarò di certo attiva come un tempo.

Mi dispiace molto, ma questa è la mia scelta! :cry:
 
Top
*...ShIrLeY...*
view post Posted on 10/1/2010, 12:56




Elly...mi dispiace tantissimo! Si, anche se negli ultimi tempi entravi poco, ma eri comunque una persona importante per noi e questo forum! Vabbè io ti ho già detto che mi dispiace ma questa è una tua scelta e la rispetto!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 10/1/2010, 13:10




TANTI AUGURI E FIGLI MASCHI...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 10/1/2010, 13:26




Vabbè anche a me dispiace :'( perchè è da tanto ke sei sul forum e sei una delle prime persone che ho conosciuto qui...xò va bene rispetto la tua scelta e ci si sente su msn :)
 
Top
bubblesHD
view post Posted on 10/1/2010, 14:00




mi dispiace.... ma se è questa la tua decisione...
ci mancherai...
 
Top
~EL
view post Posted on 10/1/2010, 15:18




Elly mi dispiace tantissimo ç__ç sei stata la persona con cui ho legato di più al forum quando mi sono iscritta agli inizi...insieme a sissi xD
beh cmq il nostro rapporto di sicuro non cambierà anche se si sentiva già da molto la tua assenza qui come del resto quella di molti altri utenti "vecchi"...vabè cmq adesso andremo avanti sicuramente migliorando tutti insieme =)
 
Top
•Flox~
view post Posted on 3/8/2010, 21:37




Oh Elly...non ci conosciamo bene...ma mi dispiace che te ne vai... :(

E cmq Pippo, abbi un tantino di tatto maggiore. ù-ù
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 4/8/2010, 10:42




CITAZIONE (•Flox~ @ 3/8/2010, 22:37)
Oh Elly...non ci conosciamo bene...ma mi dispiace che te ne vai... :(

E cmq Pippo, abbi un tantino di tatto maggiore. ù-ù

Prima di commentare leggi le date... la Elly se ne era andata a gennaio xké non riusciva + a fare da admin... poi è tornata come utente semplice... e in tutto ciò io non c'entro nulla... mo sta in vacanza... quindi appena torna dalla montagna torna anche qui...
 
Top
~ Shirley Lovegood
view post Posted on 8/10/2010, 10:15




CITAZIONE (*...ShIrLeY...* @ 10/1/2010, 13:56)
Elly...mi dispiace tantissimo! Si, anche se negli ultimi tempi entravi poco, ma eri comunque una persona importante per noi e questo forum! Vabbè io ti ho già detto che mi dispiace ma questa è una tua scelta e la rispetto!

quoto

mi dispiace

 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 8/10/2010, 11:15




CITAZIONE (~ Shirley Lovegood @ 8/10/2010, 11:15)
CITAZIONE (*...ShIrLeY...* @ 10/1/2010, 13:56)
Elly...mi dispiace tantissimo! Si, anche se negli ultimi tempi entravi poco, ma eri comunque una persona importante per noi e questo forum! Vabbè io ti ho già detto che mi dispiace ma questa è una tua scelta e la rispetto!

quoto

mi dispiace

Ma non se ne è andata... ma leggete le date... è una discussione vecchissima...
 
Top
~ Shirley Lovegood
view post Posted on 8/10/2010, 11:25




Scusascusascusami

dall'imbranatissima me
 
Top
10 replies since 9/1/2010, 18:23   114 views
  Share