Group: Moderatori Posts: 682 Location: Dalla cameruzza di Ellina e Dakotina
Status:
Heem...non sono molto pratica in materia perciò...i miei non sono dei capolavori come quelli di Laura o Elleny...io li posto poi mi dite che ne pensate ^^
Every story has an end, but in life, every ending is just a new beginning
Group: Dakota Fan Posts: 589 Location: Foggia
Status:
Caspita ma siete tutte brave a graficare qua... io so solo aprire photoshop... nulla di +
Creatore e curatore della pagina di DAKOTA FANNING su WIKIPEDIA: QUI
ARBITRO dei NAZIONALI di Yu-gi-oh! 2007 e 2008
CITAZIONE (Dr. Gregory House @ 10/10/2007, 21:45)
una piccola soddisfazione per l'uomo, un CULO grandioso per l'umanità
CITAZIONE (Iwangor @ 02/01/2008, 18:30)
...mi scusi non è che potrei avere qualche femmina da portare con me per avere un pò di SPRINT fino al ponte??? Insegnerò loro l'ARTE ARCANA!!!
CITAZIONE (Iwangor @ 31/05/2008, 21:30)
IWANGOR: "Scusi ci può cambiare la tovaglia???" CAMERIERE: "Che c'è una macchia???" IWANGOR: "Credo sia un VOLATILE!!!" PIPPO: "Eh Iwangor, vedi uccelli dappertutto..."
CITAZIONE (doom lord @ 25/06/2008, 18:30)
GIOVANNONE: "Borzì nn t' fij chiù vdè???"
CITAZIONE (Iwangor @ 25/06/2008, 23:30)
TONINO: "Ma casa di Iwangor è dietro la mia scuola" PIPPO: "Così la mattina quando fai salasso lo vai a trovare" IWANGOR: "PORTA IL MAZZO CHE GIOCHIAMO..." TONINO: "Si ma non al dottore..."
Group: Moderatori Posts: 1784 Location: in teoria a Firenze, ma in pratica dalle canzoni dei Jonas
Status:
Oh che carine^^ Sei bravissima*-*
But you don't know what you got 'til it's gone And you don't know what it's like to feel so low And every time you smile or laugh you glow You don't even know, no, no. a little bit longer ♬
Group: Moderatori Posts: 1784 Location: in teoria a Firenze, ma in pratica dalle canzoni dei Jonas
Status:
CITAZIONE (*...ShIrLeY...* @ 30/9/2009, 17:06)
Ma dai...che non è mica vero! Hai per caso visto quelle di Elleny o di Laura? Quelle si che fanno paura xD
Di Elleny ne ho viste moltissime, e ne ha fatte tantissime per me. Ne ho visto alcune anche di Laura. utte e due sono bravissime, ma anche loro hanno cominciato come te. Migliorerai sempre di più. Io so graficare peggio di te...
But you don't know what you got 'til it's gone And you don't know what it's like to feel so low And every time you smile or laugh you glow You don't even know, no, no. a little bit longer ♬
Every story has an end, but in life, every ending is just a new beginning
Group: Dakota Fan Posts: 589 Location: Foggia
Status:
CITAZIONE (*...ShIrLeY...* @ 27/9/2009, 12:26)
Pippo...davvero ti piacciono?? o.O
Si mi piacciono DAVVERO... IO NON MENTO MAI!!!
Creatore e curatore della pagina di DAKOTA FANNING su WIKIPEDIA: QUI
ARBITRO dei NAZIONALI di Yu-gi-oh! 2007 e 2008
CITAZIONE (Dr. Gregory House @ 10/10/2007, 21:45)
una piccola soddisfazione per l'uomo, un CULO grandioso per l'umanità
CITAZIONE (Iwangor @ 02/01/2008, 18:30)
...mi scusi non è che potrei avere qualche femmina da portare con me per avere un pò di SPRINT fino al ponte??? Insegnerò loro l'ARTE ARCANA!!!
CITAZIONE (Iwangor @ 31/05/2008, 21:30)
IWANGOR: "Scusi ci può cambiare la tovaglia???" CAMERIERE: "Che c'è una macchia???" IWANGOR: "Credo sia un VOLATILE!!!" PIPPO: "Eh Iwangor, vedi uccelli dappertutto..."
CITAZIONE (doom lord @ 25/06/2008, 18:30)
GIOVANNONE: "Borzì nn t' fij chiù vdè???"
CITAZIONE (Iwangor @ 25/06/2008, 23:30)
TONINO: "Ma casa di Iwangor è dietro la mia scuola" PIPPO: "Così la mattina quando fai salasso lo vai a trovare" IWANGOR: "PORTA IL MAZZO CHE GIOCHIAMO..." TONINO: "Si ma non al dottore..."
Group: Moderatori Posts: 682 Location: Dalla cameruzza di Ellina e Dakotina
Status:
Ok...ti credo! xD
CITAZIONE (;Arianna~ @ 30/9/2009, 17:11)
CITAZIONE (*...ShIrLeY...* @ 30/9/2009, 17:06)
Ma dai...che non è mica vero! Hai per caso visto quelle di Elleny o di Laura? Quelle si che fanno paura xD
Di Elleny ne ho viste moltissime, e ne ha fatte tantissime per me. Ne ho visto alcune anche di Laura. utte e due sono bravissime, ma anche loro hanno cominciato come te. Migliorerai sempre di più. Io so graficare peggio di te...
non so se hai visto i lavori iniziali nella mia gallery e sono davvero indecenti xD invece tu hai un bellissimo stile nonostante hai appena iniziato....mi piacciono tutti sono davvero carini *__* ti consiglio solo di usare la colorazione, per il resto vanno benissimo