"Push" al cinema è ......................"Hounddog" nel Pc (quasi), Oggi è una giornata fantastica...................

« Older   Newer »
  Share  
MorrisBeholdDakota
view post Posted on 10/3/2009, 13:46




.................. fuori c'e un sole semi estivo e dopo una mattinata di spese in giro mi siedo davanti al Pc accesso già da stamattina alle 7.30 in perfetta solitudine (successo mezzora fa).

Controllo il muletto e finalmente dopo ben 957MB scaricati (in 4 settimane circa) riesco ad arrivare all'anteprima dell' ennesimo file contenete la parola "Hounddog".

Quasi convinto dell' ennesima delusione nei trepidanti momenti in cui in il mulo riordina il materiale incompleto per darmi qualche secondo di video, mi chiedo ...................... sara' il documentario sulle torri gemelle ? ......................... sarà il cartone animato spagnolo di cappucetto rosso ? sarà un pornazzo ;) ?

Nulla di tutto questo, con un ottima qualità video mi si materializza il logo della "Empire Film Group", poi su fondo nero alcuni nomi che non mi dicono niente, ma una fortissima emozione mi sale egualmente alla gola, deglutisco ........................... finalmente si apre l'immagine focalizzata su un ramo di albero con un SERPENTEEEEEEEEEEEEE MIO DIOOOOOOOOOOO un SERPENTEEEEEE SI ma ancora sono incredulo :blink:

I miei occhi si sgranano, un sorriso a 3000 denti mi si stampa sulla faccia ..................... parte una chitarra in sottofondo, si la musica è limpida e cristallina, come il sonoro, lo schiamazzare di bambini che giocano, ed infine finalmente appare il nome di DAKOTA FANNING poi quello di ROBIN WRIGHT PEEN ed infine HOUNDDOG :woot:

Ho sbrodato peggio di una vacca in calore ! Che felicità mi guardo "Hounddog" in versione originale americana ancora non ci posso credere ............................... mancano 436 MB ma sta scaricando come un treno che bello che bello :lol:

Scusate la mia prolungata assenza in questi ultimi mesi dal forum ma proprio sto fatto de "Hounddog" mi aveva così urtato che mi ero ripromesso che finchè non avrei avuto la certezza di vedere "Hounddog" in tempi brevissimi di Dakota non ne volevo piu' sapere, mi faceva troppo incacchiare, mi piace troppo Daki per sapere che esiste da qualche parte un suo film da anni e non poterlo vedere ...... mi faceva innervosire da matti da star proprio di cattivo umore !

Comunque ora e tutti risolto quindi ben trovati a tutti Voi carissimissimissimi !

Maurizio

 
Top
~EL
view post Posted on 10/3/2009, 14:21




wow beato te! *-*
io ho provato a scaricarlo varie volte senza successo, quindi posso capire la tua felicità XD
voglio vederlo anche io ufffiiiiii :(
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 10/3/2009, 21:33




Caspita, l'espressione della vacca in calore è micidiale. Anch'io voglio vedere Houndog, spero esca presto!
 
Top
Soniador
view post Posted on 11/3/2009, 09:35




bravo maurizio facci sapere cosa ne pensi...ma da noi quando uscirà?! :((((
 
Top
MorrisBeholdDakota
view post Posted on 11/3/2009, 13:10




Dovrei completare il download nel giro piu' o meno di una settimana e non manchero' di esprimere le mie opinioni e emozioni, ma ovviamente Valeria non svelero' la trama puoi stare tranquilla.

Ad ogni modo chi lo desidera mi contatti in privato e vi diro' come scaricare "Hounddog".

In un post pubblico non è bello dirvelo per i motivi che sapete, anche se del resto un appassionato non puo' fare altrimenti giustificato se poi ovviamente acquistera' il DVD originale, la cui uscita in Italia per ora non è neanche lontanamente all'orizzonte, ancora meno quella al cinema.

Unica premessa dovete avere il Pc acceso almeno 5/6 ore al giorno.

A questo punto "Push" al cinema puo' aspettare .............. volete mettere "Hounddog" film di tuttaltro spessore.

Ho visto "Jumper" che rispecchia un po' la stessa storia dei ragazzi con i super poteri e mi è piaciuto molto poco, anche se sicuramente "Push" sara' migliore.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 11/3/2009, 14:58




io avevo già scaricato Hounddog 2 mesi fa ma era "viziato" da una grossa scritta in trasparenza che compariva proprio al centro x tutta la durata del film... e nn lo vidi xkè volevo godermelo quel film e non vederlo con la scritta... però se tu l'hai scaricato senza quella scritta ti mando subito un PM...XD
 
Top
MorrisBeholdDakota
view post Posted on 11/3/2009, 15:35




Il file è praticamente perfetto è un DVD rip, quindi audio e video ottimali lo constaterai di persona.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 14/3/2009, 15:19




scaricato hounddog grazie alle tue indicazioni...
perfetta qualità proprio come dicevi...XD
Grazie Mille!!!
 
Top
MorrisBeholdDakota
view post Posted on 14/3/2009, 16:29




Mamma mia hai fatto velocissimo, addirittura prima di me ...................... e che hai a casa un computer della NASA con un satellite tutto per te che ti collega ad internet ?

Apparte gli scherzi io vado ad una velocita' media di 30/40 kbs in totale con picchi massi di 60/70 kbs, pero' non tengo acceso il PC 24 ore su 24 e per un film minimo una settimana mi ci è sempre voluta quando va bene.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 14/3/2009, 19:29




no... io ho adunanza con connessione fastweb a 10 mega e con delle corrette impostazioni nelle opzioni di emule arrivo a scaricare anche fino a 400 Kb/s... un film a me finisce in un quarto d'ora se quelli che hanno il file me lo lasciano scaricare come voglio... se invece fanno cavolate può volerci di +... ma massimo massimo 3-4 ore...
cmq guarda che emule è peggiorato da qualche mese... di preciso da quando hanno cambiato la lista server... io l'anno scorso di sti tempi con i server "donkey" scaricavo anche a 700 Kb/s... e conoscevo gente che con la linea a 20 mega andava anche a quasi 1 Mb/s... O_O... cmq appena si diffonderà la connessione a fibre ottiche tt sti problemi nn ci saranno + e i film li scaricheremo in pochi minuti...

Edited by Pippo Berserk - 14/3/2009, 19:33
 
Top
milly92
view post Posted on 14/3/2009, 19:32




wow che descrizione dettagliata XD beato te!! poi ci dirai le tue impressioni :P
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 14/3/2009, 19:34




ehm... impressioni???... ehm... il film è in inglese... spero di riuscire a capirci qualcosa...
 
Top
MorrisBeholdDakota
view post Posted on 14/3/2009, 21:04




Be comunque credimi Piippo 20 mb non vogliono dire niente ............... io ho 20 con la Tiscali pero' e la linea è stata sempre sfigata non potrei mai raggiungere i tuoi livelli anche se effettivamente non mi ci sono messo mai a settare il mulo per bene.

Comunque il film in inglese basta che te lo riguardi di seguito piu' di una volta e vedrai che capirai tutto, anzi forse capirai di piu' che se fosse in italiano a me è successo cosiì.
 
Top
*Sissi*AdoraDakotina
view post Posted on 15/3/2009, 11:10




io ho visto solo la scena del violentamento.. e lasciamo perdere ciò che ho provato che è meglio, la elly lo sà..xD
cmq scusami morris, ma cosa vuol dire "non ne volevo sapere di dakota se non potevo vedere un suo film?" o.O
non ha senso!
 
Top
MorrisBeholdDakota
view post Posted on 15/3/2009, 12:52




Ma Sissi non si dice violentamento .................. ah ah ah ah mi hai fatto scompisciare dalle risa.

Ad ogni modo io non ho detto che finche' non avrei visto un film di Dakota, di lei non ne avei voluto piu' sapere, bensì "finchè non avrei avuto la certezza di vedere "Hounddog" in tempi brevissimi ................ ed il senso della frase cambia.

A suo tempo ne parlai direttamente in un forum con americani di questa vicenda e loro stessi mi spiegarano come stavano effettivamente le cose.

Tra i tanti danni che ha fatto l'amministrazione Bush, vi è stato anche un senatore repubblicano, di cui adesso purtroppo non posso scrivere il nome perche' il forum non esiste piu', che fu il vero artefice di tutto.

All'indomani della proiezione al sundance festival egli scatenò una vera e propria guerra contro questo film che purtroppo attecchi nell'opinione pubblica americana che a suo tempo era schierata con il presidente, come è successo con i concerti di Manson.

Tutti noi abbiamo visto i filmati durante quel festival e non mi pare vi fosse tutto questo clima di scandalo e di ripugnanza dopo la proiezione.

Difatti è stata solo è soltanto una questione puramente politica, se ci fosse stato Obama come presidente state pur certi che non sarebbe successo niente e a questo ora lo avevamo visto da un pezzo nella sua versione integrale magari V.M. di 14 anni.

Appunto per questo motivo mi dava un urto tale di nervi e ovviamente un senso di impotenza che era meglio se non ci pensavo.
 
Top
24 replies since 10/3/2009, 13:46   843 views
  Share