Laura's arts, ~EL graphic

« Older   Newer »
  Share  
~EL
icon12  view post Posted on 19/11/2008, 15:57




ciaoo foruuum!!
beh non sono proprio brava a graficare...ma da un pò che mi sto dando a Photoshop...e quindi vi faccio vedere i miei lavori...anche se non sono un granchè per ora..XDD mi raccomando..commenti sinceri... :asd.gif:

SPOILER (click to view)










 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 19/11/2008, 19:18




Non sono niente male! Mi piacciono quasi tutti, brava vedo che impari in fretta!

Edited by EllyLoveFanning - 19/11/2008, 22:25
 
Top
~EL
view post Posted on 19/11/2008, 20:03




glazie ellyyyyy, spero di migliorare, perchè so lavorare solo su immagini abbastanza simili e ho difficoltà per unirle...però sto imparando XD
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 19/11/2008, 22:26




Bhè ma guarda che i miei primi lavori erano orribili, i tuoi sono proprio carini. Un esempio di una fanart/firma che ti piacerebbe fare? Come stile dico :)
 
Top
~EL
view post Posted on 20/11/2008, 14:56




ancora grazie! >.<...beh tipo mi piacerebbe usare effetti nelle foto...hai presente le sfocature del paesaggio dietro al personaggio? però non quelle semplici...ne ho viste alcune proprio carine che non so nemmeno come si iniziano a fare..^^..mi piacciono anche quelle fan art dove c'è una foto e tante simili ma con effetti diversi, però con un pattern dietro..non so di preciso, ma vorrei fare qualcosa di diverso oltre a unirle o a usare fonts!ah poi devo imparare a usare la luce, le sfumature e i colori...infatti non mi viene bene la saturazione XD
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 20/11/2008, 17:14




Io prima di saturare schiarisco con le onde, poi dipende da grafica a grafica. Una cosa che non mi piace, se posso permettermi, è che le immagini non sono sfumate. Non so se m spiego: i bordi sono troppo compatti, dovresti provare ad usare il pennello che sfuma :)
 
Top
~EL
view post Posted on 20/11/2008, 17:49




si è qst allora?xD...no perchè le fan art che vedo in rete come dici tu non sono così "calcate"...beh ecco il primo suggerimento XD grazie *.*
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 21/11/2008, 12:23




ma sono bellissime!
Sapete graficare proprio tutte qui???
Solo io non so usare photoshop... :cry:
 
Top
~EL
view post Posted on 21/11/2008, 13:09




grazie 1000...**, ma dai proprio bellissime? XD hai mai visto quelle di julia e elly? quelle sono bellissime XD io me la cavo...più o meno!^^
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 21/11/2008, 18:43




si le ho viste... siete tutte brave...
le tue sono davvero bellissime, lo dico sinceramente, se poi considero anche il fatto che stai graficando da poco... il voto SALE
Complimenti!
 
Top
~EL
view post Posted on 21/11/2008, 19:10




*_______*...grazie!!
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 6/1/2009, 18:49




sono proprio belle...


io è un po' che non le faccio....
ne sarò ancora capace....???? :huh:
 
Top
~EL
view post Posted on 7/9/2009, 17:27




aggiorno un pò!
premetto che non uso photoshop da molto quindi non sono un granchè, sto prendendo di nuovo la mano >.<
ho fatto un pò di fan art di daky (l'ultima stona un pò xD) e elle maggiormente ^^
SPOILER (click to view)











 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 7/9/2009, 17:36




bellissime Laura...
Xkè l'ultima stona?
 
Top
20 replies since 19/11/2008, 15:57   350 views
  Share