Sito - Dakota Fanning Italia Chiude

« Older   Newer »
  Share  
The Lovely
view post Posted on 4/10/2008, 18:41




Dakota Fanning Italia Chiude



Come avrete forse notato, il sito è offline da più di due mesi. Purtroppo non credo che il nostro caro host (fanlounge.org) tornerà online.
Inoltre, poco dopo che il link ha smesso di funzionare, ho perso tutti i files nel mio computer, compresa la cartella del sito.
In poche parole, ho deciso di chiudere Dakota Fanning Italia. Diciamo pure che sono stata costretta XD Riaprirlo sarebbe veramente troppo faticoso per me, Dakota è una grande star e non ho a disposizione il tempo necessario per ricostruirlo.
Non credo che per ora ci siano altri siti in italiano per Dakota, però Lovely è attivissimo, troverete sicuramente più informazioni lì che in qualunque altro sito :wink.gif:

ps- Per se non si fosse capito: il forum continuerà ad esistere, è il sito che non ci sarà più XD
 
Top
Soniador
view post Posted on 15/10/2008, 08:44




grazie july, per il forum e per tutto l'impegno che hai messo nel sito!
 
Top
~» Giuly •
view post Posted on 15/10/2008, 14:23




Grazie anche da parte mia!! è vero sarebbe un lavoro troppo faticoso July ma non preoccuparti...L'importante è che ci sia questo magnifico forum...=)!!!
 
Top
The Lovely
view post Posted on 3/11/2008, 13:35




Grazie ad entambe! =)
 
Top
~EL
view post Posted on 6/11/2008, 20:16




il sito mi piaceva...mi dispiace che chiude! :(
bhe comunque non puoi fare i salt mortali Julia..l'importante è che mantieni attivo il forum XD
 
Top
*Sissi*AdoraDakotina
view post Posted on 1/1/2009, 17:25




mi spiace anche a me :(
però vabè dai hai sempre fatto un ottimo lavoro, sia x il sito sia x il forum ^_^
 
Top
5 replies since 4/10/2008, 18:41   274 views
  Share