Scusate

« Older   Newer »
  Share  
•__»3lectroV4mp~
view post Posted on 10/5/2008, 15:39




Non volevo farmi nemiche ho solo pensato di creare un forum di dakota, non volevo neanche copiarvi... se per questo posso cancellarlo il first che vi da tanto fastidio perchè avete ragione è stato il vostro il primo forum di dakota. Scusate... posso tenere il mio forum? Io sono una persona carina che non si mette a litigare per queste cose. Se davvero vi da fastidio provvederò a cancellarlo o a modificarlo. Voglio solo essere una persona educata. Ciao :(
 
Top
The Lovely
view post Posted on 10/5/2008, 15:46




Come ho detto in tag, per me non c'è nessun problema. Forumcommunity è pubblico e mi sembra che non ci siano limiti nel creare forum per una certa persona.
Ora, copiare è un'altra cosa, ma anche se non conosco il tuo forum mi sembra di capire che non ci siano problemi nemmeno in questo caso.
Certo che puoi tenere il forum, non devi neanche chiedere il permesso (almeno a me) =)
 
Top
•__»3lectroV4mp~
view post Posted on 10/5/2008, 15:48




Grazie mille ^^ Non mi riferivo a te comunque... Adesso io vorrei stare qui perchè siete ragazze tanto carine. Ma il punto è che alcune ragazze del forum mi odiano per il fatto del dakota fanning forum
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 10/5/2008, 16:31




Jennifer, so che posso sembrare dura certe volte, ma ora vedo che sei una ragazza eucata e che non l'ha fatto con intenzioni di concorrenza. La mia frase era riferita al fatto che è "strano" aprire un altro forum su Dakota, quando ce n'è già uno efficente.
E' che l'anno scorso un ragazzo aveva fatto la stessa cosa copiando spudoratamente dal nostro forum e ci aveva dato un gran fastidio, forse ho reagito impulsivamente.
Scusa ancora per quello che ti ho detto, spero che capirai!
Ora, se vuoi restare fra noi sei la benvenuta! Poi, riguardo al forum che hai creato, libera di fare ciò che vuoi! ^_^
 
Top
.luly.
view post Posted on 10/5/2008, 16:42




io nn ci appizzo propio in qst fatto...cmq sono contenta se la cosa si è risolta xò io vorrei vederlo questo forum!!
 
Top
•__»3lectroV4mp~
view post Posted on 10/5/2008, 17:01




state tranquille il forum non c'è più ^^


1) Non è colpa vostra ma avete ragione non verrebbe nessuno

2) Voglio rimanere qui perchè vi adoro **
 
Top
.luly.
view post Posted on 10/5/2008, 17:27




uffy volevo vederlo!!!
cmq sn contenta che vuoi rimanere qui!!^^
 
Top
•__»3lectroV4mp~
view post Posted on 10/5/2008, 17:32




^^

OK
 
Top
The Lovely
view post Posted on 10/5/2008, 19:48




Perfetto, penso sia ora di chiudere la discussione. ;)
 
Top
8 replies since 10/5/2008, 15:39   247 views
  Share