Consigli per il forum

« Older   Newer »
  Share  
The Lovely
view post Posted on 22/2/2008, 14:31




Sono abbastanza soddisfatta del forum, ha una buona posizione in classifica e siamo stati recentemente accettati nel Walk of Fame *-* (potete vedere la tabella in fondo al forum).
Comunque, avrei qualche domandina da farvi e se magari volete aggiungere qualche nuova proposta sono tutta occhi O.O

1. Stavo pensando di aprire una sezione in inglese nella quale ovviamente non si potrà usare l'italiano. Oltre ad essere divertente, ho notato che abbiamo un utente che parla solo inglese quindi mi sembra che la cosa abbia anche una certa logica.

2. Se iscrivo il forum a dei contest (per esempio: miglior attrice di X mese) votereste o no? Con i contest aumenta la popolarità del forum e potremmo trovare anche nuovi mebri.

Per ora è tutto, se mi viene in mente qualcos'altro vi farò sapere :smile.gif:
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 22/2/2008, 16:02




Bella idea July! Sono qua con Sissi che approva XD
 
Top
Soniador
view post Posted on 22/2/2008, 16:07




si anche x me è un'ottima idea! bhè nella sezione inglese x me sarà un problema essere attiva, ma magari inizio ad imparare qualcosina! ahahah
 
Top
The Lovely
view post Posted on 22/2/2008, 16:09




Oki, grazie =)

Vale: non c'è problema, so che la sezione in inglese sarà un po' morta, spero che comunque possa essere minimamente utile ^^
 
Top
***lady flick***
view post Posted on 22/2/2008, 18:42




carina l'idea della sezione inglese
in cosa consistono di preciso i contest?
 
Top
The Lovely
view post Posted on 22/2/2008, 18:47




CITAZIONE (***lady flick*** @ 22/2/2008, 14:42)
carina l'idea della sezione inglese
in cosa consistono di preciso i contest?

E' un sondaggio che fanno i forum, gli utenti votano "il proprio" confermando il voto con un post e per i primi tre classificati ci sono dei "premi". (ad esempio mettono il banner del vincitore nella tabella inziale).
 
Top
.luly.
view post Posted on 23/2/2008, 14:56




trovo bella l'idea di una sezione inglese!!!
però nn sono molto brava e quindi non sarò molto presente in quella sezione...credo... :huh:
 
Top
The Lovely
view post Posted on 23/2/2008, 22:05




La sezione in inglese è aperta :)

Potete pure aprire un topic, io non so da dove cominciare XD
 
Top
Giuly-Miley-Dakota
view post Posted on 24/2/2008, 15:18




Sn tutte ottime idee io sn d'accordissimo!!! :)
 
Top
8 replies since 22/2/2008, 14:31   192 views
  Share