Nicole Kidman, Una vera, grande diva.

« Older   Newer »
  Share  
Grace_Margaret_Mulligan
view post Posted on 5/10/2007, 18:18




Grazie, molto gentili...
 
Top
Giuly-Miley-Dakota
view post Posted on 5/10/2007, 19:05




Prego...
 
Top
MorrisBeholdDakota
view post Posted on 6/10/2007, 15:49




Innanzitutto grazie Grace per aver introdotto questo topic. Allora secondo me Nikole Kidman e' una delle poche attrici (se non l'unica ma sono troppo pigro per pensarci ora) a coniugare una bellazza straordinaria e' una abilita' recitativa da fuoriclasse.

I 2 film "The Others" e "Dogville" sono 2 autentiche icone della mia collezione DVD. Sono naturalmente i 2 film che preferisco in assoluto di lei. Il primo lo ritengo superiore anche al pluriosannato "sesto senso".

Il secondo invece ha uno stile ed un originalità che all' inizio ti prende alla sprovvista e ti chiedi "ma che cacchio sto vedendo", ma poco dopo cominci a prenderci un gusto incredibile a vedere gli altri personaggi che continuano a muoversi nello sfondo dietro muri inesistenti. Insomma un film geniale !

Posseggo anche "Vita da strega" e "La donna perfetta" film di tono minore...............ma ugualmente divertenti e godibilissimi in cui spicca la recitazione spontanea di Nicole.

La Kidman non ha mai sbagliato un film, apparte quelli che ha fatto con l'ex marito Tom Cruise, polpettoni pallosissimi che non comperero mai.

THE END
 
Top
Grace_Margaret_Mulligan
view post Posted on 6/10/2007, 19:15




Eyes Wide Shut un polpettone pallosissimo?

Nicole Kidman ha sbagliato eccome film, e ha sbagliato eccome interpretazioni. Ma questo non è necessariamente un male.
Ultimamente si è un pò ripetuta, nel ruolo della povera donna tormentata da beghe interiori, anche se l'interpretazione di Fur rimane molto buona e assai sottovalutata.
In Vita Da Strega è inguardabile, e non è un caso se Nicole non è portata per i ruoli comici, ma più per le commedie nere come To Die For. Ma nemmeno questo è un male, Julia Roberts e Cameron Diaz non sono mica portati per i ruoli drammatici...

Comunque, il maggior pregio di Nicole è forse quello di saper annientarsi fisicamente e psicologicamente a favore del suo personaggio: è lei che si adatta al personaggio, non il personaggio a lei, come capita a quasi tutti gli attori.
La capacità di scomparire, di annullarsi, è da pochi, davvero pochi.

Sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista lavorativo. Ma speriamo che Margot At The Wedding, che ha trionfato al Toronto Film Fest, continui la sua strada piena di aspettativa ottime.

Il prossima anno avremo: Australia di Baz Lhurmann, The Reader di Stephen Daldry.
Due registi, due autori che hanno saputo dirigerla magnificamente, il primo con il capolavoro che l'ha resa ultima incona cinematografica mondiale, Moulin Rouge, e l'altro con un film in cui l'ha messa a nudo, The Hours, che le ha fatto vincere il suo primo e, fino ad adesso, unico oscar.
Segno del destino?
 
Top
milly92
view post Posted on 6/10/2007, 19:44




anke se mi piace molto nicole, scusa ma nn ho potuto faro a meno di votare reese whiterspoone!! è una delle mie attrici preferite e nn ho potuto nn votarla! :wub:
sorry :)
 
Top
MorrisBeholdDakota
view post Posted on 6/10/2007, 19:56




"Vita da strega" inguardabile ' Esagerata !!!!!!!!!!!!!
A me ha divertito.

"Eyes Wide Shut" si dai sempre sta coppia alla ricerca de sto sesso, sesso, sesso, insomma una trama un poì vacua.
Reese Whiterspoone anche a me piace abbastanza ma la preferisco nei ruoli leggeri.
 
Top
Grace_Margaret_Mulligan
view post Posted on 7/10/2007, 09:15




CITAZIONE (MorrisBeholdDakota @ 6/10/2007, 20:56)
""Eyes Wide Shut" si dai sempre sta coppia alla ricerca de sto sesso, sesso, sesso, insomma una trama un poì vacua.

Non hai capito un bel niente del film.

Il tuo giudizio è sicocco, inutile, superficiale.
 
Top
Dakky4ever
view post Posted on 7/10/2007, 09:22




be è lei la mia ttrice prferita...mlt piu di dakota direi...nn ho poi visto tantissimi suoi film ma mi piace tnt...cmq si è mlt bella...ma pensate ke tt le foto tt i film...tt è ritoccato a computer...lei è 1 delle poche ke xo è bella ank struccata...ma tipo julia roberts fa pena...cmq si è gelida sara per l'incarnato kiaro, gli occhi azzurri,è ank cm è fatta 1 persona nn so poi l'espressione del viso...cameron diaz qnd ride sembra 1 ragazzina lei invece sembra 1 di qlll dee grache ke nn si concedono mai fino in fondo...forse sto dicendo cazzate nn lo so ma a me comunica qst...mi piacerebbe diventare esperta di cinema...be ora nn lo sn molto xo...
 
Top
Soniador
view post Posted on 7/10/2007, 11:25




CITAZIONE
Il tuo giudizio è sicocco, inutile, superficiale.

sei carina come sempre!
 
Top
Grace_Margaret_Mulligan
view post Posted on 7/10/2007, 12:30




CITAZIONE (Soniador @ 7/10/2007, 12:25)
CITAZIONE
Il tuo giudizio è sicocco, inutile, superficiale.

sei carina come sempre!

E' la verità.

Giudicare un capolavoro di Kubrick, così maldestramente è una colpa gravissima. Vuol dire solo una cosa: non si è capito nulla del messaggio molare, ne consegue l'incapacità di poter dare dei giudizi.
 
Top
Dakky4ever
view post Posted on 7/10/2007, 14:21




ho capito ke qui ad essere commentato nn è cio ke pensa la gente ma cio ke si dice fra i partecipanti del forum su se stessi...va be...io nn lo ho visto tt il film ma ql poco ke ho visto mi è piaciuto...
 
Top
MorrisBeholdDakota
view post Posted on 7/10/2007, 17:59




Be la parola "scopa.." nel film e' abbastanza ricorrente. Poi guarda Grace a me i film che vogliono trasmettere messaggi mi fanno solo ridere.............se un regista mi vuole mandare un messaggio mi mandi un SMS, il cinema e' pura arte evasiva per divertirsi, emozionarsi o spaventarsi.

I messaggi reconditi, le chiavi di lettura li lascio volentieri agli "intelletuali" autoglorificanti come te !
 
Top
AlexLoveDakota
view post Posted on 7/10/2007, 18:02




CITAZIONE (MorrisBeholdDakota @ 6/10/2007, 16:49)
I 2 film "The Others" e "Dogville" sono 2 autentiche icone della mia collezione DVD. Sono naturalmente i 2 film che preferisco in assoluto di lei. Il primo lo ritengo superiore anche al pluriosannato "sesto senso".

A me invece The others non è piaciuto!!
 
Top
Grace_Margaret_Mulligan
view post Posted on 7/10/2007, 19:15




CITAZIONE (MorrisBeholdDakota @ 7/10/2007, 18:59)
Be la parola "scopa.." nel film e' abbastanza ricorrente. Poi guarda Grace a me i film che vogliono trasmettere messaggi mi fanno solo ridere.............se un regista mi vuole mandare un messaggio mi mandi un SMS, il cinema e' pura arte evasiva per divertirsi, emozionarsi o spaventarsi.

I messaggi reconditi, le chiavi di lettura li lascio volentieri agli "intelletuali" autoglorificanti come te !

Mio Dio...

No ti prego posso mettere la tua frase nella mia firma?
Davvero, è necessario che tutti gli altri capiscano come una persona non dovrebbe mai diventare.

Tu e il cinema? Due cose distinte.

Tu chiami Dogville e The Others, 2 perle della tua collezione, e non credi ci sia un messaggio?
O forse sono due perle perchè hanno una bella confezione?
 
Top
Jesse Grace
view post Posted on 7/10/2007, 19:28




stavo leggendo con interesse la vostra discussione e poi...

CITAZIONE (MorrisBeholdDakota @ 7/10/2007, 18:59)
Be la parola "scopa.." nel film e' abbastanza ricorrente. Poi guarda Grace a me i film che vogliono trasmettere messaggi mi fanno solo ridere.............se un regista mi vuole mandare un messaggio mi mandi un SMS, il cinema e' pura arte evasiva per divertirsi, emozionarsi o spaventarsi.

I messaggi reconditi, le chiavi di lettura li lascio volentieri agli "intelletuali" autoglorificanti come te !

questo post è uno dei peggiori che abbia mai letto da quando navigo in internet,mai lette tante assurdità,il cinema è la forma d'arte più importante che esista, i film non servono solo per trastullarsi, mi chiedo che razza di film tu abbia visto per scrivere una cosa del genere,forse sei influenzata dallo schifo di tv che ci ritroviamo...

sei totalmente fuori strada,hai visto il film LA LISTA DI SCHINDLER? hai visto IL PIANISTA?
tanto per fare 2 esempi




ps Eyes Wide Shut è un capolavoro
 
Top
84 replies since 27/6/2007, 09:48   4985 views
  Share