Credete ai Fantasmi?, SOS!

« Older   Newer »
  Share  
Sei unica Elle!
view post Posted on 30/3/2010, 19:37




Bhe, certo, tu sei liberissimo di fare così... Ed hai anche ragione, perchè certa gente dice che gli dispiace ma non è vero... Ma a me dispiace veramente, perchè so cosa si prova.
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 30/3/2010, 20:34




ODDIO nooo io ne conosco due di Laure anzi 3 con Laura di questo forum...comunque non raccontatemi queste storie che sono suscettibile
 
Top
*…ShIrLeY…*
view post Posted on 30/3/2010, 21:42




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 30/3/2010, 20:18)
è inutile essere ipocriti dicendo che mi spiace se crepa gente che nn conosco di cui onestamente nn me ne frega na mazza... meglio esser sinceri e dire la verità... mi frega solo di Laura EL xké è l'unica Laura che conosco... le altre x me possono andare tutte al rogo...

Molto fine...

Comunque in casa mia più che i fantasmi ci sono i bussarelli, un tipo di spiritello...innocuo assolutamente! Mi ricordo che quando vennero le mie amiche a dormire da tipo le 5 di mattina [ovvero un'ora dopo esserci addormentate] qualcuno ha cominciato a bussare e a bussare fino a che non ci siamo svegliate verso le 8...
 
Top
~EL
view post Posted on 30/3/2010, 21:51




io a volte ci credo e a volte no xD cmq grazie x avermi escluso dal giro di morte... spero di non entrarci presto xD
 
Top
bubblesHD
view post Posted on 2/4/2010, 12:51




la Laura aveva 13 anni...

i bussarelli? XD
 
Top
*…ShIrLeY…*
view post Posted on 2/4/2010, 15:43




CITAZIONE (bubblesHD @ 2/4/2010, 13:51)
la Laura aveva 13 anni...

i bussarelli? XD

Si...mettono paura ma non fanno niente...
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 2/4/2010, 16:05




Oddio, scherzi?

Comunque, per la cronaca, oggi mi sono svegliata e dopo poche ore il mio cellulare ha iniziato a squillare, diceva <<numero privato>>, ed io non ho risposto. Solo che... Dopo ha iniziato a squillare quello di mia sorella/sorellastra! Numero privato pure quello... Michela tremava di paura, io pure, allora ho spento il cellulare... Non dico che è un fenomeno paranormale, ma che è strano!

Accidenti, Chiara, perchè l'amica di tua cugina è morta così giovane?
 
Top
bubblesHD
view post Posted on 2/4/2010, 16:13




leucemia...

comunque è un caso magari...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 2/4/2010, 17:36




CITAZIONE (Sei unica Elle! @ 2/4/2010, 17:05)
Comunque, per la cronaca, oggi mi sono svegliata e dopo poche ore il mio cellulare ha iniziato a squillare, diceva <<numero privato>>, ed io non ho risposto. Solo che... Dopo ha iniziato a squillare quello di mia sorella/sorellastra! Numero privato pure quello... Michela tremava di paura, io pure, allora ho spento il cellulare... Non dico che è un fenomeno paranormale, ma che è strano!

Effettivamente è un evento paranormale che il tuo cellulare squilli... magari qualcuno ti cerca... o mio dio... e non trovandoti ha pensato di chiamare sul cell di tua sorella... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... qui c'è da chiamare la polizia davvero... anzi no... l'esorcista...
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 2/4/2010, 17:39




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 2/4/2010, 18:36)
Effettivamente è un evento paranormale che il tuo cellulare squilli... magari qualcuno ti cerca... o mio dio... e non trovandoti ha pensato di chiamare sul cell di tua sorella... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... qui c'è da chiamare la polizia davvero... anzi no... l'esorcista...

Si ma tu non sai la storia per intero... E' da una settimana che il mio cellulare squilla e quando rispondo... Niente! E mia sorella una volta ha risposto al posto mio perchè io ero a danza (ma non se li fa mai i c***i suoi quella?) e qualcuno le ha risposto... E allora si che ho paura... E' iniziato tutto da quando ho letto quel messaggio quindi...

Mi son fatta tante di quelle risate quando ho letto quello che hai scritto... XD

Edited by Pippo Berserk - 2/4/2010, 18:43
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 2/4/2010, 17:44




Son contento ti sia messa a ridere... almeno sdrammatizzi l'incontro del 3° tipo con gli alieni...
 
Top
bubblesHD
view post Posted on 2/4/2010, 18:02




terzo tipo?
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 2/4/2010, 18:11




Scusa Pippo ma che hai modificato nel mio messaggio??? *Me curiosaaaaaaaaaaa*.
Il terzo tipo credo che sia il rapimento... O era il quarto? Bho...
Però io, sinceramente, non ci trovo nulla di divertente...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 2/4/2010, 18:58




CITAZIONE (Sei unica Elle! @ 2/4/2010, 19:11)
Scusa Pippo ma che hai modificato nel mio messaggio??? *Me curiosaaaaaaaaaaa*.
Il terzo tipo credo che sia il rapimento... O era il quarto? Bho...
Però io, sinceramente, non ci trovo nulla di divertente...

No ho sbagliato a cliccare... :P
Non ho modificato nulla... puoi controllare da sola... il tuo messaggio è rimasto quello... :D
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 2/4/2010, 20:10




Ooooooooh.
 
Top
32 replies since 30/3/2010, 15:42   2449 views
  Share