Elle Fanning è una raccomandata?

« Older   Newer »
  Share  
Sei unica Elle!
view post Posted on 16/2/2010, 20:49




Un po' di tempo fa ero su You Tube... E stavo guardando il trailer di Phoebe in Wrondeland (lo so che non si scrive così ma non mi ricordo bene il titolo).
E tra i commenti leggo...
<<... Molto carina, forse più carina della sorella... Un vero peccato che sia una raccomandata!...>>.
E una volta passa. Ma poi su un giornale...
<<... Talento? Evidentemente, tra le sorelle Fanning, lo ha ereditato solo Dakota... Diciamocelo, Elle non è una brava attrice. Ma, visto che è la sorella di Dakota, le danno automaticamente la parte nei film! ...>>.
So a cosa state pensando: "Ma come si permettono???". Bhe, forse
SPOILER (click to view)
Dico forse, FORSE FORSE FORSE FORSE
un po' è vero.
Elle, come recitazione, lascia un po' a desiderare.
Tuttavia, l'autore dell'articolo mi sembra abbastanza SPIETATO.
Daccordo, Elle non è una brava attrice, ma andiamoci piano!

Aspetto le vostre opinioni.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 16/2/2010, 20:59




Non l'ho mai vista recitare quindi non so dirti... però ti posso dire che:
1 - si scrive Phoebe in Wonderland... XD
2 - Sicuramente Elle ha avuto delle agevolazioni x via di sua sorella Dakota... ma questo non significa che non sappia recitare... significa semplicemente che a differenza della sorella che x uscir fuori come talento ha dovuto davvero impressionare le persone con le sue qualità dato che non era parente di NESSUNO... lei invece ha certamente dovuto faticare molto meno... raccomandata no... agevolata si...
3 - anche se non l'ho mai vista recitare (so che lo ripeto) penso che uno può essere figlio, fratello, nipote anche di Gesù Cristo... ma se non hai le qualità la parte non te la danno... dire che Elle non sa recitare è un'offesa... xké cmq lei è molto richiesta come attrice... se fosse davvero incapace dopo le sue prime performance non l'avrebbe chiamata + nessuno... inoltre non dimentichiamoci il fattore genetico... la sorella di Dakota Fanning non può NON SAPER RECITARE... e con questo penso di aver espresso il mio completo parere... ho finito!!! XD
 
Top
bubblesHD
view post Posted on 16/2/2010, 21:34




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 16/2/2010, 20:59)
Non l'ho mai vista recitare quindi non so dirti... però ti posso dire che:
1 - si scrive Phoebe in Wonderland... XD
2 - Sicuramente Elle ha avuto delle agevolazioni x via di sua sorella Dakota... ma questo non significa che non sappia recitare... significa semplicemente che a differenza della sorella che x uscir fuori come talento ha dovuto davvero impressionare le persone con le sue qualità dato che non era parente di NESSUNO... lei invece ha certamente dovuto faticare molto meno... raccomandata no... agevolata si...
3 - anche se non l'ho mai vista recitare (so che lo ripeto) penso che uno può essere figlio, fratello, nipote anche di Gesù Cristo... ma se non hai le qualità la parte non te la danno... dire che Elle non sa recitare è un'offesa... xké cmq lei è molto richiesta come attrice... se fosse davvero incapace dopo le sue prime performance non l'avrebbe chiamata + nessuno... inoltre non dimentichiamoci il fattore genetico... la sorella di Dakota Fanning non può NON SAPER RECITARE... e con questo penso di aver espresso il mio completo parere... ho finito!!! XD

Pippo io sono daccordissimo con quello che hai scritto.
penso la stessa cosa che pensi te (occhio eh XD)
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 16/2/2010, 22:07




CITAZIONE (bubblesHD @ 16/2/2010, 21:34)
Pippo io sono daccordissimo con quello che hai scritto.
penso la stessa cosa che pensi te (occhio eh XD)

allora pensi bene... :D :P
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 16/2/2010, 22:26




Allora...quando si tratta di Elle io sono giusto un TANTINO suscettibile...io penso che non sia affatto una raccomandata...!! è vero delle agevolazioni per dakota ma non si può dire che non sappia recitare vorrei vedere chi ha scritto quest'articolo...ma perfavore!! io dico solo di guardarvi questo video e ditemi se non sa recitare ( scusate ma Elle è sacra per me)


Edited by Pippo Berserk - 16/2/2010, 22:35
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 16/2/2010, 22:34




CITAZIONE (sweetie pie @ 16/2/2010, 22:26)
...vorrei vedere chi ha scritto quest'articolo...

Prendo spunto e chiedo a Lotty che ha aperto questa discussione: puoi linkarci la FONTE?? Anche io sono curioso di vedere di chi sono tali affermazioni...
@ Giulia:
SPOILER (click to view)
ho tolto il link e reso visibile il video
 
Top
bubblesHD
view post Posted on 16/2/2010, 23:20




ahahhahahahhah mi è piaciuto come ha iniziato giulia...
ALLORA....XD
della serie. mantengo la calma, ma un altra parola e vi ammazzo XD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 17/2/2010, 00:12




si AHAHAH
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 17/2/2010, 16:31




Io l'ho letto su uno di quei giornaletti per ragazzione tipo Cioè.
Era di mia sorella, ma non mi ricordo bene il titolo perchè lo ha buttato. Credo, comunque, che fosse Big, o qualcosa del genere.
In poche parole, però, io penso che l'autore dell'articolo abbia in realtà far voluto capire che Elle, in realtà, si sia costruita una carriera sulla schiena di Dakota.
Non sono daccordo, ma sotto certi punti ha ragione.
E, comunque, non sarebbe la prima. Prendete Sloane Momsen, la sorellina di Taylor. Non è molto carina, e non sa recitare molto bene, a differenza della sorella, ma fa dei film lo stesso. Questo è costruirsi una carriera sulle spalle di un'altro.
Elle, invece, che ha abbastanza talento, avrebbe potuto comodamente farsi strada nel mondo dello spettacolo anche senza Dakota. Almeno secondo me.
Il fatto che sia sua sorella, magari, può dare qualche agevolazione, ma puoi essere anche la sorella di Brad Pitt che se non sai recitare non vai da nessuna parte, ad Hollywood!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 17/2/2010, 18:24




Quoto Lotty a parte gli errori... XD
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 17/2/2010, 19:17




Nuooooooooo!
Dove ho sbagliato???
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 17/2/2010, 19:45




CITAZIONE (Sei unica Elle! @ 17/2/2010, 16:31)
Io l'ho letto su uno di quei giornaletti per ragazzione tipo Cioè.
Era di mia sorella, ma non mi ricordo bene il titolo perchè lo ha buttato. Credo, comunque, che fosse Big, o qualcosa del genere.
In poche parole, però, io penso che l'autore dell'articolo abbia in realtà far voluto capire che Elle, in realtà, si sia costruita una carriera sulla schiena di Dakota.
Non sono daccordo, ma sotto certi punti ha ragione.
E, comunque, non sarebbe la prima. Prendete Sloane Momsen, la sorellina di Taylor. Non è molto carina, e non sa recitare molto bene, a differenza della sorella, ma fa dei film lo stesso. Questo è costruirsi una carriera sulle spalle di un'altro.
Elle, invece, che ha abbastanza talento, avrebbe potuto comodamente farsi strada nel mondo dello spettacolo anche senza Dakota. Almeno secondo me.
Il fatto che sia sua sorella, magari, può dare qualche agevolazione, ma puoi essere anche la sorella di Brad Pitt che se non sai recitare non vai da nessuna parte, ad Hollywood!

1 - "perché" si scrive con la e con l'accento acuto e non grave... "é" e non "è"... (errore non gravissimo ma nemmeno lieve... lo fanno in molti... xké quasi nessuno conosce gli accenti)
2 - Hai ripetuto "in realtà" 2 volte (errore di distrazione... lieve)
3 - "d'accordo" si scrive così e non tutto attaccato (errore GRAVE)
4 - "sotto certi punti" non si può dire in italiano... men che meno nel contesto in cui l'hai inserito tu... o dici: su certi punti... oppure: sotto certi punti di vista... (errore di sintassi... lieve)
5 - "un altro" non va con l'apostrofo... è MASCHILE (errore GRAVISSIMISSIMO)
6 - il "che" non ci va lì... al massimo una virgola... (altro errore di sintassi... non gravissimo ma nemmeno lieve)
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 17/2/2010, 20:04




1-Il mio computer li fa solo così...
2-Distrazione...
3-Altra Distrazione...
4-IO L'HO SEMPRE SENTITO DIRE COSì!
5-Distraction...
6-Baby Distrazione... MOLTO LIEVE...

Dovresti fare causa alla mia prof di grammatica, allora...
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 18/2/2010, 02:10




CITAZIONE (Sei unica Elle! @ 17/2/2010, 20:04)
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 17/2/2010, 19:45)
CITAZIONE (Sei unica Elle! @ 17/2/2010, 16:31)
Io l'ho letto su uno di quei giornaletti per ragazzione tipo Cioè.
Era di mia sorella, ma non mi ricordo bene il titolo perchè lo ha buttato. Credo, comunque, che fosse Big, o qualcosa del genere.
In poche parole, però, io penso che l'autore dell'articolo abbia in realtà far voluto capire che Elle, in realtà, si sia costruita una carriera sulla schiena di Dakota.
Non sono daccordo, ma sotto certi punti ha ragione.
E, comunque, non sarebbe la prima. Prendete Sloane Momsen, la sorellina di Taylor. Non è molto carina, e non sa recitare molto bene, a differenza della sorella, ma fa dei film lo stesso. Questo è costruirsi una carriera sulle spalle di un'altro.
Elle, invece, che ha abbastanza talento, avrebbe potuto comodamente farsi strada nel mondo dello spettacolo anche senza Dakota. Almeno secondo me.
Il fatto che sia sua sorella, magari, può dare qualche agevolazione, ma puoi essere anche la sorella di Brad Pitt che se non sai recitare non vai da nessuna parte, ad Hollywood!

1 - "perché" si scrive con la e con l'accento acuto e non grave... "é" e non "è"... (errore non gravissimo ma nemmeno lieve... lo fanno in molti... xké quasi nessuno conosce gli accenti)
2 - Hai ripetuto "in realtà" 2 volte (errore di distrazione... lieve)
3 - "d'accordo" si scrive così e non tutto attaccato (errore GRAVE)
4 - "sotto certi punti" non si può dire in italiano... men che meno nel contesto in cui l'hai inserito tu... o dici: su certi punti... oppure: sotto certi punti di vista... (errore di sintassi... lieve)
5 - "un altro" non va con l'apostrofo... è MASCHILE (errore GRAVISSIMISSIMO)
6 - il "che" non ci va lì... al massimo una virgola... (altro errore di sintassi... non gravissimo ma nemmeno lieve)

1-Il mio computer li fa solo così...
2-Distrazione...
3-Altra Distrazione...
4-IO L'HO SEMPRE SENTITO DIRE COSì!
5-Distraction...
6-Baby Distrazione... MOLTO LIEVE...

Dovresti fare causa alla mia prof di grammatica, allora...
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

1 - no il computer se scrivi col word te lo corregge automaticamente... se scrivi su un forum devi premere il tasto del maiuscolo e scrivere la e con l'accento... così la "è" diventa "é"...
2 - ok questa è distrazione...
3 - non è la prima volta che lo scrivi così quindi non è distrazione... bensì ignoranza... non preoccuparti hai tutto il tempo x imparare... incomincia col correggerti...
4 - e hai SEMPRE sentito male...
5 - questa diciamo che è distrazione xké è troppo grave x poter pensare che ancora qualcuno non sappia che "un altro" si scrive senza apostrofo...
6 - questa è distrazione sicuro...
 
Top
bubblesHD
view post Posted on 18/2/2010, 16:45




oddio Pippo sembri la mia professoressa di italiano...
 
Top
21 replies since 16/2/2010, 20:49   163 views
  Share