Sapevate che...

« Older   Newer »
  Share  
~EL
view post Posted on 4/10/2009, 18:59




-.-'' come vuoi se l'ho chiesto mi pare che mi devi rispondere...x me nn c'è niente di male xkè non è un amore carnale diciamo, e come volerle bene semplicemente e poi quando cresce se ne riparla, comunque questo è il loro destino...e lui non può nemmeno farci neinte
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 4/10/2009, 23:02




CITAZIONE (~EL @ 4/10/2009, 19:59)
-.-'' come vuoi se l'ho chiesto mi pare che mi devi rispondere...x me nn c'è niente di male xkè non è un amore carnale diciamo, e come volerle bene semplicemente e poi quando cresce se ne riparla, comunque questo è il loro destino...e lui non può nemmeno farci neinte

carnale no... ma non è nemmeno normale a quanto ho capito... nel senso: lui ha questo "imprinting" quindi si innamora di lei... e lei è una neonata... capisci che la cosa non è normale?? Poi boh... magari è normale x quelli della sua razza... io non ho letto il libro... non ne so nulla quindi...
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 5/10/2009, 00:34




Non sapevo nulla al riguardo, so che molte altre attricine erano statate ingaggiate o quantomeno provinate (come ad esempio la bellissima Bella Thorne), ma di Elle nulla.

Non so nemmeno se sperare che ottenga il ruolo, non fraintendete, ma sinceramente non ce la vedo molto per la parte.

Cmq in bocca al lupo alla mia piccola!
 
Top
bubblesHD
view post Posted on 6/10/2009, 16:09




si beh... all'inizio fa abbastanza senso...ma poi beh... non c'è molto di male... voglio dire... alla fine Jacob vuole solo il meglio per Nessie... quindi non è u gran problema...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 6/10/2009, 16:27




se lo dite voi...
 
Top
tluchecco
view post Posted on 13/10/2009, 14:37




ahah pippo è un pò articolata cm cosa cmq se la notizia è vera mi auguro x lei di farcela twilight è un film mlt seguito che potrebbe dare a elle un forte slancio di notorietà
 
Top
;Arianna~
view post Posted on 25/10/2009, 11:52




Renesmee è un personaggio bellissimo... la sola cosa che non mi torna è che Renesmee dovrebbe avere pochi mesi ma dimostra 5 anni, lo dice Bella stessa quando va a fare il passaporto falso da J Jenks o.o Elle ne ha più di 5 xD e ancora solo alle riprese di Eclipse...
 
Top
*...ShIrLeY...*
view post Posted on 25/10/2009, 12:26




Già infatti...io l'ho solo letto...non so poi se è vero o no! Beh, una sola cosa c'è da fare: incrociare le dita perchè mi piacerebbe tanto vedere Ellina in Breaking Dawn! Sarebbe a dir poco fantastico! ^^ E poi, come hanno già detto, la sua figura diventerebbe ancora più popolare perchè dai...Twilight è Twilight! E' molto seguito e per Elle sarebbe l'ideale perchè è bravissima!
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 19:47
Avatar

하늘

Group:
Fannings Fan
Posts:
5,605
Location:
seoul

Status:


Sinceramente sono contraria alla tinta di capelli a quest'età..
le lenti a contatto? potrebbero passare ma poverina ç_ç
ad ogni modo Elle, per Breaking Dawn, non dovrebbe avere tipo 11 anni? Un po' grandina per il ruolo di Nessie!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 1/11/2009, 20:39




CITAZIONE (maxie @ 1/11/2009, 19:47)
Sinceramente sono contraria alla tinta di capelli a quest'età..

Ma la tinta se la fa x lavoro... alla fine ci sono anche le tinte "soft"... nel senso che vanno via con l'acqua... quindi durano 1 giorno massimo...

CITAZIONE (maxie @ 1/11/2009, 19:47)

le lenti a contatto? potrebbero passare ma poverina ç_ç

Guarda che le lenti a contatto non sono VELENO x gli occhi... :drop.gif:
 
Top
*...ShIrLeY...*
view post Posted on 2/11/2009, 19:24




Già anche se io non le ho mai messe e metterle sinceramente mi farebbe impressione xD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 4/11/2009, 13:27




si ma non compatire chi le mette...
 
Top
;Arianna~
view post Posted on 21/11/2009, 15:33




Le lenti a contatto non fanno male... E anche la tinta come ha detto Pippo può essere anche non permanente
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 21/11/2009, 16:03




già già...
 
Top
Sei unica Elle!
view post Posted on 6/2/2010, 22:46




Adoro Elle, ma per il ruolo di Renesmee lei non va bene. Anche se si tingesse, e si mettesse le lenti a contatto, non si potrebbe fare lo stesso. Pensate uno che va al cinema e dice:-Però come si assomigliano Nessie e Jane...-.
 
Top
87 replies since 25/9/2009, 14:49   609 views
  Share