Sapevate che...

« Older   Newer »
  Share  
*...ShIrLeY...*
view post Posted on 2/10/2009, 18:59




xD Io ezzere molto felize!
 
Top
bubblesHD
view post Posted on 2/10/2009, 19:32




ahahah XDXD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 2/10/2009, 23:02




beh mi fa piacere x te :D
 
Top
~EL
view post Posted on 3/10/2009, 11:59




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 1/10/2009, 01:38)
CITAZIONE (~EL @ 30/9/2009, 18:01)
...anche perchè alla fine il libro intende che jacob si fidanza con renesmee e magari "la fa crescere" fino all'adolescenza nel film...chissà!

Eh anche xkè altrimenti non sarebbe una cosa proprio bellissima che sto Jacob si fidanzi con una di 3 anni (ma anche 5 o 8 anni nn è che cambia la cosa)... può pure dimostrarne 12 ma se ne ha di meno mi pare una cosa esagerata sto fidanzamento... quindi SUPPONGO che il libro parli di questo personaggio ALMENO fino a quando abbia cmq l'età adolesceziale... e in questo caso Elle sarebbe perfetta come età...

no pippo....il libro lascia intendere che si fidanzano ma non dice che sono fidanzati quando lei ha tre anni. il fatto è che c'è stato da parte di jacob come un colpo di fulmine chiamato "impriting" e quando avviene la donna è destinata ad essere la sua compagna e viceversa...questo è il destino ma non fa vedere che si fidanzano a tre anni -.-'' ma lascia intendere che faranno coppia quando lei sarà cresciuta.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 3/10/2009, 13:02




CITAZIONE (~EL @ 3/10/2009, 12:59)
no pippo....il libro lascia intendere che si fidanzano ma non dice che sono fidanzati quando lei ha tre anni. il fatto è che c'è stato da parte di jacob come un colpo di fulmine chiamato "impriting" e quando avviene la donna è destinata ad essere la sua compagna e viceversa...questo è il destino ma non fa vedere che si fidanzano a tre anni -.-'' ma lascia intendere che faranno coppia quando lei sarà cresciuta.

ma appunto io dicevo che sto "colpo di fulmine" o "imprinting" come lo chiama nel libro non penso avvenga quando la tipa ha 3 anni... sicuramente avviene quando sta criatura ha ALMENO 12-13 anni... ERGO... Elle va + che bene x la parte a sto punto...
 
Top
*...ShIrLeY...*
view post Posted on 3/10/2009, 18:31




CITAZIONE
ma appunto io dicevo che sto "colpo di fulmine" o "imprinting" come lo chiama nel libro non penso avvenga quando la tipa ha 3 anni... sicuramente avviene quando sta criatura ha ALMENO 12-13 anni... ERGO... Elle va + che bene x la parte a sto punto...

Yahoooo! xDxD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 3/10/2009, 20:30




CITAZIONE (*...ShIrLeY...* @ 3/10/2009, 19:31)
CITAZIONE
ma appunto io dicevo che sto "colpo di fulmine" o "imprinting" come lo chiama nel libro non penso avvenga quando la tipa ha 3 anni... sicuramente avviene quando sta criatura ha ALMENO 12-13 anni... ERGO... Elle va + che bene x la parte a sto punto...

Yahoooo! xDxD

:drop.gif: :drop.gif: :drop.gif: :drop.gif: :drop.gif: :drop.gif: :drop.gif: :drop.gif:
 
Top
~EL
view post Posted on 3/10/2009, 20:37




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 3/10/2009, 14:02)
CITAZIONE (~EL @ 3/10/2009, 12:59)
no pippo....il libro lascia intendere che si fidanzano ma non dice che sono fidanzati quando lei ha tre anni. il fatto è che c'è stato da parte di jacob come un colpo di fulmine chiamato "impriting" e quando avviene la donna è destinata ad essere la sua compagna e viceversa...questo è il destino ma non fa vedere che si fidanzano a tre anni -.-'' ma lascia intendere che faranno coppia quando lei sarà cresciuta.

ma appunto io dicevo che sto "colpo di fulmine" o "imprinting" come lo chiama nel libro non penso avvenga quando la tipa ha 3 anni... sicuramente avviene quando sta criatura ha ALMENO 12-13 anni... ERGO... Elle va + che bene x la parte a sto punto...

in verità avviene quando è appena nata, proprio neonata...
 
Top
*...ShIrLeY...*
view post Posted on 3/10/2009, 20:51




Si è vero...si innamora così di una neonata...ma non credo le dia un bacio quando è ancora nella culla...magari mentre sbava! Ahah xD Scusate le mie straordinarie fuoriuscite! xDxD
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 3/10/2009, 23:01




CITAZIONE (~EL @ 3/10/2009, 21:37)
in verità avviene quando è appena nata, proprio neonata...

CITAZIONE (*...ShIrLeY...* @ 3/10/2009, 21:51)
Si è vero...si innamora così di una neonata...ma non credo le dia un bacio quando è ancora nella culla...magari mentre sbava! Ahah xD Scusate le mie straordinarie fuoriuscite! xDxD

o mio dio... che schifo...
 
Top
bubblesHD
view post Posted on 4/10/2009, 09:50




si appunto... prima odiava Renesmee e poi se la vuole sposare... fa bene Bella a saltargli addosso...
però comunque non penso che nel film facciano vedere pure Renesmee da grande con l'uomo-lupo... cioè... magari...Elle a quel punto sarebbe perfettamente perfetta per il ruolo...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 4/10/2009, 12:47




CITAZIONE (bubblesHD @ 4/10/2009, 10:50)
si appunto... prima odiava Renesmee e poi se la vuole sposare... fa bene Bella a saltargli addosso...
però comunque non penso che nel film facciano vedere pure Renesmee da grande con l'uomo-lupo... cioè... magari...Elle a quel punto sarebbe perfettamente perfetta per il ruolo...

vedremo...
 
Top
~EL
view post Posted on 4/10/2009, 14:59




xkè ke skifo?
 
Top
~» Giuly •
view post Posted on 4/10/2009, 15:00




Secondo me andrebbe anche bene per la parte...Per l'età bho non so che dire...Elle secondo me dimostra meno degli anni che ha quindi magari potrebbe andare bene...Certo però non dimostra 3 anni xD!! Comunque si l'imprinting è una cosa particolare è una caratteristica dei licantropi potrebbe avvenire anche che Jacob si innamori di una vecchia a quanto ho capito xD!!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 4/10/2009, 15:13




CITAZIONE (~EL @ 4/10/2009, 15:59)
xkè ke skifo?

ma come xké... c'è anche da chiedere??
 
Top
87 replies since 25/9/2009, 14:49   609 views
  Share