Nicole Kidman, Una vera, grande diva.

« Older   Newer »
  Share  
MorrisBeholdDakota
view post Posted on 26/10/2007, 08:06




Infatti la parola "mostri" io lo piazzatta fra virgolette e ciò schiaffatto pure l'emoticon della risata nella piena coscienza del termine improprio che stavo scrivendo

Mamma mia non si puo' neanche fare un po' di ironia. I libri purtroppo sono molti anni che non ho tempo per leggerli, ho dovuto tagliare qualcosa nel mio tempo libero.
 
Top
Grace_Margaret_Mulligan
view post Posted on 26/10/2007, 12:19




CITAZIONE (MorrisBeholdDakota @ 26/10/2007, 09:06)
I libri purtroppo sono molti anni che non ho tempo per leggerli, ho dovuto tagliare qualcosa nel mio tempo libero.

Sono curiosa di sapere cosa fai nel tempo libero...Ma apparte questo, forse dovresti togliere tempo nel tuo "dedicarti" a guardare robaccia come Uptown Girl e leggerti qualche libro, che non ti farebbe male.
Sempre sperando che non ti irriti il fatto che in essi c'è un messaggio.
 
Top
MorrisBeholdDakota
view post Posted on 26/10/2007, 13:01




Ma tu proprio rigiri il coltello sulla piaga ? Io sono piu' grande di te e lavoro 8 ore al giorno, e se inizio a leggere lo farei a letto e quindi mi addormento ! Invece se sto a vedere un film riesco a stare sveglio !

Comunque riservati le tue considerazioni su UG quando aprirò (semmai mi ci metto) ad aprire il post sul film e mica guardo sempre quello, è un film che và dosato con perizia, pensa è mesi che c'e lo e lo ho visto solo 2 volte.

Proprio adesso mi vado a guardare fresco fresco d'acquisto questo nuovo DVD "Le ragazze della casa bianca" lo comprato stamattina ai grandi magazzini e c'e Kiirsten Dunst fra 91 minuti vado a scrivere le prime impressioni in diretta.
 
Top
milly92
view post Posted on 26/10/2007, 13:50




l'ho visto "le ragazze della casa bianca", carino...
cmq stiamo andando un pò off topic, grace mi sembrano un pò maleducati o cmq offensivi i tuoi giudizi su morris..... nn ti sembra di esagerare??????
 
Top
MorrisBeholdDakota
view post Posted on 26/10/2007, 15:05




Veramente Milena ? lo finito di vedere proprio adesso si è carino, certo quelle sono proprio due oche giulive...........ma è proprio li il divertimento, a me ha fatto molto ridere quando portavano al presidente i biscotti hello dollies fatti con le "foglie di noce" del fratello.

Comunque se ti ricordi è meglio Maurizio che Morris che e' solo per il nick.

Tranqui.............., la cosa buffa e' che da quando ho detto che mi piace assai "Updown girls" lo odia a morte cioe' e' il suo incubo notturno.....................ma poi sinceramente lo avra' visto ?
 
Top
AlexLoveDakota
view post Posted on 26/10/2007, 15:58




CITAZIONE (MorrisBeholdDakota @ 26/10/2007, 16:05)
ma poi sinceramente lo avra' visto ?

Non credo proprio...
 
Top
Grace_Margaret_Mulligan
view post Posted on 26/10/2007, 18:52




Purtroppo si. E' la discrazia di avere una cugina di 13 anni.
E non credere sia il mio incubo notturno, il mio incubo peggiore è sapere che al mondo c'è gente come te caro Morris.
 
Top
AlexLoveDakota
view post Posted on 26/10/2007, 19:10




CITAZIONE (Grace_Margaret_Mulligan @ 26/10/2007, 19:52)
il mio incubo peggiore è sapere che al mondo c'è gente come te caro Morris.

Oh, addirittura??
 
Top
lovedaki
view post Posted on 28/10/2007, 16:40




che esagerazione..
 
Top
milly92
view post Posted on 30/10/2007, 14:55




totalmente off topic....
 
Top
84 replies since 27/6/2007, 09:48   4985 views
  Share