Richieste Grafiche

« Older   Newer »
  Share  
EllyLoveFanning
view post Posted on 21/10/2010, 19:20




CITAZIONE (~Elle Fanning @ 18/10/2010, 19:31)
elly?? ma sono STUPENDEEE^^
non potevo desiderare di meglio è valsa la pena aspettare^^

Me lo dicono! Ti è piaciuto talmente tanto che hai già cambiato set. Il mio è durato sì e no due giorni. Avrei preferito che mi dicessi "no, non mi piace".
 
Top
~Elle Fanning
view post Posted on 21/10/2010, 20:36




CITAZIONE (EllyLoveFanning @ 21/10/2010, 20:20)
CITAZIONE (~Elle Fanning @ 18/10/2010, 19:31)
elly?? ma sono STUPENDEEE^^
non potevo desiderare di meglio è valsa la pena aspettare^^

Me lo dicono! Ti è piaciuto talmente tanto che hai già cambiato set. Il mio è durato sì e no due giorni. Avrei preferito che mi dicessi "no, non mi piace".

a non è per quello che l'ho cambiato (io non ne lascio uno per molto tempo)... l'ho cambiato perchè volevo quella immagine lì... non perchè il tuo set non mi piaceva....
mi dispiace che hai pensato questo elly, ma io te lo avrei detto se nn mi piaceva..,.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 21/10/2010, 23:11




Quoto Elly... la sincerità è importante... a nessuno piace essere preso in giro...
 
Top
~Elle Fanning
view post Posted on 22/10/2010, 13:01




io non ho preso in giro nessuno...
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 22/10/2010, 23:29




CITAZIONE (~Elle Fanning @ 22/10/2010, 14:01)
io non ho preso in giro nessuno...

Ammettendo che ciò che dici risponda a verità... ti pare carino richiedere un set e tenerlo montato non + di 2 giorni?? CIoè io non me ne intendo di grafica... però capisci bene che dietro alle immagini che ti ha fatto la Elly c'è un lavoro non indifferente realizzato in un TOT di tempo?? E cmq non è bello vedere BUTTATO VIA il proprio lavoro...
Cioè io posso anche capire che tu voglia cambiare spesso set però mettiti nei panni della Elly (che poteva essere qualsiasi altra persona... non sto difendendo la Elly in quanto persona specifica bensì in quanto PARTE LESA... poteva essere chiunque... lungi da me parlare in favore della Elly... chi mi conosce da tempo sa che proprio su questo forum ho sempre dispensato parole poco carine x lei LOL :D )...
Poi cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole... però la Elly ti ha fatto notare sta cosa... NON IO... quindi evidentemente... direi che è inutile continuare... hai capito cosa voglio dire... poi magari chiarisci con lei su MSN...
 
Top
~Elle Fanning
view post Posted on 23/10/2010, 13:07




si ho capito cosa volete dirmi...
alla fine sono io nel torto
quindi chiedo scusa a elly.=(
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 23/10/2010, 13:10




Ma ragazzi non degeneriamo io vivo benissimo cmq. Apprezzo Pippo le tue parole, sul serio. Io ho solo fatto presente a Viola che evidentemente il mio lavoro non era stato così apprezzato come pareva dal suo post. In effetti io ero stata la prima a criticarlo dopo averlo postato, e nemmeno a me piaceva. Con questo quindi non trovo giusto che mi venga detto "elly?? ma sono STUPENDEEE^^ non potevo desiderare di meglio è valsa la pena aspettare^^" quando assolutamente non lo si pensa, tutto qui.
 
Top
~Elle Fanning
view post Posted on 23/10/2010, 13:12




a me piacevano e non ho mentito.
se devo scusarmi perchè l'ho cambiato l'ho fatto e mi scuso...
ma nn dico bugie...
se non mi piace lo dicevo.

Edited by ~Elle Fanning - 23/10/2010, 14:13
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 23/10/2010, 13:12




E poi, scusa se mi permetto, ma tu hai anche detto che nè è valsa la pena di aspettare. Tu la richiesta l'hai fatta il 15, io ti ho postato il lavoro finito due giorni dopo... Sai che ci sono persone che eseguono gli ordini a distanza di settimane? Solo questo.
 
Top
~Elle Fanning
view post Posted on 23/10/2010, 13:13




lo so.
ma cosa centra?
 
Top
EllyLoveFanning
view post Posted on 23/10/2010, 13:20




CITAZIONE (~Elle Fanning @ 23/10/2010, 14:13)
lo so.
ma cosa centra?

Nulla, il fatto che hai definito "aspettare" due giorni. Cmq io quello che dovevo dire l'ho detto, sono tranquillissima e non voglio che tutta questa discussione terrorizzi gli altri da farmi altre richieste, anzi, sono qui per questo e la sezione anche. Io aspetto solo!
 
Top
~Elle Fanning
view post Posted on 23/10/2010, 13:24




va bè io nn intendevo che ci hai messo tanto e che dovevi farle subito..
intendevo solo dire che dato che le tue richieste MI PIACCIONO MOLTO l'attesa è cruciale molto di +!
va bè kmq io mi scuso se ti ho offesa :cry:
 
Top
116 replies since 2/6/2007, 01:29   1439 views
  Share