Altro film ;D

« Older   Newer »
  Share  
sweetie pie
view post Posted on 8/3/2013, 18:26




CITAZIONE
ELLE FANNING, NICHOLAS HOULT, KODI SMIT-MCPHEE E MICHAEL SHANNON IN YOUNG ONES
ATTUALITÀ08/02/2013
Variety ha rivelato che Elle Fanning (Super 8, Giner & Rosa), Nicholas Hoult (X-Men: First Class, Warm Bodies), Kodi Smit-McPhee (Let Me In, Paranorman) e Michael Shannon (Take Shelter, The Iceman) sono saltati a bordo del progetto dello sceneggiatore e scrittore Jake Paltrow – il fratello minore di Gwyneth Paltrow (nella foto) - per il thriller futuristico Young Ones.

Ambientato in un futuro non troppo lontano e molto violento, dove l’acqua è diventata il bene più prezioso, dato che sta velocemente diminuendo, l’unica possibilità di salvezza per la popolazione e il pianeta è riposta in un ragazzino di 14 anni che si è scoperto avere poteri in grado per uscire da questa fine inesorabile. Per ora non si sa altro del progetto, a parte che si farà, visto che i produttori ci sono e Paltrow ha già firmato il contratto.

Questo è il secondo film di Jake Paltrow dopo The Good Night del 2007 che vedeva nel cast Martin Freeman, Gwyneth Paltrow, Penélope Cruz.

Prossimamente vedremo Elle Fanning (nella foto sotto) in Malefica al fianco di Angelina Jolie, Nicholas Hoult è nei cinema con Warm Bodies, Kodi Smit-McPhee ha quattro film in uscita prima di questo e il grande Michael Shannon sarà il Generale Zod in L’Uomo d’acciaio, il prossimo film dedicato a Superman.

Appena avremo altre notizie su Young Ones ve le faremo sapere…



Scritto da Nicoletta Gemmi

FONTE: http://www.primissima.it/cinema_news/sched...n_in_young_one/
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 9/3/2013, 20:13




Uhm... è presto x dire se il film è interessante o meno... con questi pochi accenni sulla trama non posso sbilanciarmi... anche se il tizio dai superpoteri non è male... anche se è un periodo che pare non sappiano far altro che film sui supereroi... non trovi??
E Dakota?? Non fa + nulla?? La sorella così attiva e lei invece...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 10/3/2013, 01:42




Vero..E in realtà io non vado matta per i supereroi :/ ahaha.
Comunque mi dispiace un sacco che Dakota non sia più attiva... Spero che questo sia dovuto al fatto che frequenti l'università perché mi dispiacerebbe molto se finisse nel dimenticatoio o venisse ricordata solo come "La bambina prodigio".
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 11/3/2013, 11:20




CITAZIONE (sweetie pie @ 10/3/2013, 01:42) 
Vero..E in realtà io non vado matta per i supereroi :/ ahaha.

A me invece non dispiacciono... però hanno rotto... sempre supereroi mò... così come fino a qualche tempo fa film e telefilm erano tutti sui vampiri... un po' di originalità diamine...


CITAZIONE (sweetie pie @ 10/3/2013, 01:42) 
Comunque mi dispiace un sacco che Dakota non sia più attiva... Spero che questo sia dovuto al fatto che frequenti l'università perché mi dispiacerebbe molto se finisse nel dimenticatoio o venisse ricordata solo come "La bambina prodigio".

Anche a me dispiace... però se è una sua scelta dobbiamo rispettarla... inoltre ti dirò: forse non è così male che venga ricordata solo come bambina prodigio... le sue ultime interpretazioni, seppur straordinarie, non reggevano il confronto col passato...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 13/3/2013, 23:11




Ahhh i vampiri DD: Basta, mi hanno rotto, anche se la seconda parte di Breaking Dawn mi è piaciuta molto :)

Si in effetti hai ragione... Poi vabbè, se ha deciso di concentrarsi sugli studi meglio così, avrà ancora più successo nella sua carriera universitaria. Mi fa comunque mooolto piacere che non sia entrata nel mondo delle attrice mezze matte (vedi l'ex bambina prodigio Lindsay Lohan).
In ogni caso avrà ancora tempo per affermarsi anche come attrice "adulta", staremo a vedere.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 14/3/2013, 13:10




CITAZIONE (sweetie pie @ 13/3/2013, 23:11) 
Ahhh i vampiri DD: Basta, mi hanno rotto, anche se la seconda parte di Breaking Dawn mi è piaciuta molto :)

Si in effetti hai ragione... Poi vabbè, se ha deciso di concentrarsi sugli studi meglio così, avrà ancora più successo nella sua carriera universitaria. Mi fa comunque mooolto piacere che non sia entrata nel mondo delle attrice mezze matte (vedi l'ex bambina prodigio Lindsay Lohan).
In ogni caso avrà ancora tempo per affermarsi anche come attrice "adulta", staremo a vedere.

E' vero... magari ha scelto di prendersi una pausa xké non le proponevano ruoli interessanti e piuttosto che accettare parti indecorose x un'attrice del suo calibro ha scelto di dedicarsi ad altro con la speranza che un giorno possa riaprirsi la strada del cinema... guardando cmq avanti xké potrebbe non succedere nulla...
 
Top
5 replies since 8/3/2013, 18:26   35 views
  Share