Salve a tutti :).

« Older   Newer »
  Share  
ivy_on
view post Posted on 1/7/2012, 16:47




Benvenuto Gaetano, io sono Ivy ed ho quasi 18 anni.
Anch'io preferisco come attrice Dakota.
Scusa se ti ho dato il benvenuto solo ora, ma sono stata un po' off-line.
 
Top
gaetano97napoli
view post Posted on 1/7/2012, 17:02




CITAZIONE (ivy_on @ 1/7/2012, 17:47) 
Benvenuto Gaetano, io sono Ivy ed ho quasi 18 anni.
Anch'io preferisco come attrice Dakota.
Scusa se ti ho dato il benvenuto solo ora, ma sono stata un po' off-line.

Ciao Ivy :). Grazie per il benvenuto :). Adesso sto inviando una lettera che ho scritto a Dakota :).
 
Top
~mercury
view post Posted on 1/7/2012, 18:47




Ciao Gaetano, benvenuto! Sono Francesca e ho 16 anni! ;D

Adoro le sorelle Fanning e penso che Dakota sia formidabile, ma ultimamente Elle sta spaccando e quindi stiamo avendo la possibilità di ammirare per bene anche il suo talento! Tra i film di Dakota che apprezzo di più ci sono sicuramente Man On Fire e Le Ragazze Dei Quartieri Alti, ma trovo l'interpretazione di Dakota in La Guerra Dei Mondi non formidabile, di più! Mentre Elle è a dir poco fantastica in Super 8, non se l'hai visto e in ogni caso te lo consiglio. Probabilmente è il milgior film che ho visto ultimamente.

Beeene, penso che ti troverai bene in questo forum ... ma soprattutto spero che tu rimanga xD
Buona permanenza! ;D
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 1/7/2012, 22:04




CITAZIONE (~mercury @ 1/7/2012, 19:47) 
Ciao Gaetano, benvenuto! Sono Francesca e ho 16 anni! ;D

Adoro le sorelle Fanning e penso che Dakota sia formidabile, ma ultimamente Elle sta spaccando e quindi stiamo avendo la possibilità di ammirare per bene anche il suo talento! Tra i film di Dakota che apprezzo di più ci sono sicuramente Man On Fire e Le Ragazze Dei Quartieri Alti, ma trovo l'interpretazione di Dakota in La Guerra Dei Mondi non formidabile, di più! Mentre Elle è a dir poco fantastica in Super 8, non se l'hai visto e in ogni caso te lo consiglio. Probabilmente è il milgior film che ho visto ultimamente.

Beeene, penso che ti troverai bene in questo forum ... ma soprattutto spero che tu rimanga xD
Buona permanenza! ;D

E Mi Chiamo Sam te lo 6 dimenticato?? Cmq un'altra stupenda interpretazione di Dakota la si può apprezzare in Nascosto nel Buio...
Super 8 non è nulla di eccezionale dai... ok brava Elle... ma il film non è che meriti + di tanto...
 
Top
gaetano97napoli
view post Posted on 1/7/2012, 23:23




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 1/7/2012, 23:04) 
CITAZIONE (~mercury @ 1/7/2012, 19:47) 
Ciao Gaetano, benvenuto! Sono Francesca e ho 16 anni! ;D

Adoro le sorelle Fanning e penso che Dakota sia formidabile, ma ultimamente Elle sta spaccando e quindi stiamo avendo la possibilità di ammirare per bene anche il suo talento! Tra i film di Dakota che apprezzo di più ci sono sicuramente Man On Fire e Le Ragazze Dei Quartieri Alti, ma trovo l'interpretazione di Dakota in La Guerra Dei Mondi non formidabile, di più! Mentre Elle è a dir poco fantastica in Super 8, non se l'hai visto e in ogni caso te lo consiglio. Probabilmente è il milgior film che ho visto ultimamente.

Beeene, penso che ti troverai bene in questo forum ... ma soprattutto spero che tu rimanga xD
Buona permanenza! ;D

E Mi Chiamo Sam te lo 6 dimenticato?? Cmq un'altra stupenda interpretazione di Dakota la si può apprezzare in Nascosto nel Buio...
Super 8 non è nulla di eccezionale dai... ok brava Elle... ma il film non è che meriti + di tanto...

Di Elle amo "Somewhere" e "Super 8" :). Di Dakota amo "Hounddog", "Mi chiamo Sam", "La Vita Segreta delle Api", "The Runaways", "Push", "Man On Fire". Probabilmente ne ho dimenticato qualcuno...
Mi troverò bene in questo forum :D.

Edited by gaetano97napoli - 2/7/2012, 01:35
 
Top
~mercury
view post Posted on 2/7/2012, 10:37




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 1/7/2012, 23:04) 
E Mi Chiamo Sam te lo 6 dimenticato?? Cmq un'altra stupenda interpretazione di Dakota la si può apprezzare in Nascosto nel Buio...
Super 8 non è nulla di eccezionale dai... ok brava Elle... ma il film non è che meriti + di tanto...

Giustissimo! Nascosto nel Buio, mi ero dimenticata! E Mi Chiamo Sam non sono ancora riuscita a vederlo, mannaggia! Però mi piacerebbe un sacco **
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 2/7/2012, 12:51




CITAZIONE (gaetano97napoli @ 2/7/2012, 00:23) 
Di Elle amo "Somewhere" e "Super 8" :). Di Dakota amo "Hounddog", "Mi chiamo Sam", "La Vita Segreta delle Api", "The Runaways", "Push", "Man On Fire". Probabilmente ne ho dimenticato qualcuno...
Mi troverò bene in questo forum :D.

The Runaways e Push non è che siano sti capolavori...


CITAZIONE (~mercury @ 2/7/2012, 11:37) 
Giustissimo! Nascosto nel Buio, mi ero dimenticata! E Mi Chiamo Sam non sono ancora riuscita a vederlo, mannaggia! Però mi piacerebbe un sacco **

:o.o: :alienff: SACRILEGIO!!! :ph34r: :cens: :cens: :cens:
 
Top
gaetano97napoli
view post Posted on 2/7/2012, 16:46




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 2/7/2012, 13:51) 
CITAZIONE (gaetano97napoli @ 2/7/2012, 00:23) 
Di Elle amo "Somewhere" e "Super 8" :). Di Dakota amo "Hounddog", "Mi chiamo Sam", "La Vita Segreta delle Api", "The Runaways", "Push", "Man On Fire". Probabilmente ne ho dimenticato qualcuno...
Mi troverò bene in questo forum :D.

The Runaways e Push non è che siano sti capolavori...


CITAZIONE (~mercury @ 2/7/2012, 11:37) 
Giustissimo! Nascosto nel Buio, mi ero dimenticata! E Mi Chiamo Sam non sono ancora riuscita a vederlo, mannaggia! Però mi piacerebbe un sacco **

:o.o: :alienff: SACRILEGIO!!! :ph34r: :cens: :cens: :cens:

Nemmeno la guerra dei mondi, ma a me the Runaways piace. A te non piace Hounddog (che tra l'altro non hai visto) ma è bellissimo. È questione di gusti.

 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 2/7/2012, 18:14




CITAZIONE (gaetano97napoli @ 2/7/2012, 17:46) 
Nemmeno la guerra dei mondi

No la Guerra dei Mondi fa proprio cagare...


CITAZIONE (gaetano97napoli @ 2/7/2012, 17:46) 
ma a me the Runaways piace. A te non piace Hounddog (che tra l'altro non hai visto) ma è bellissimo.

Non ho mai detto che hounddog non mi piace (dato che non l'ho visto non posso affermare ciò) ma solo che non mi attira...


CITAZIONE (gaetano97napoli @ 2/7/2012, 17:46) 
È questione di gusti.

De gustibus non disputandum est
 
Top
ivy_on
view post Posted on 2/7/2012, 20:20




In Nascosto nel Buio, Dakota mi ricorda Mercoledì della famiglia Addams, mi aspetto sempre che dica: "peggio per lei..." :P
 
Top
gaetano97napoli
view post Posted on 2/7/2012, 23:21




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 2/7/2012, 19:14) 
CITAZIONE (gaetano97napoli @ 2/7/2012, 17:46) 
Nemmeno la guerra dei mondi

No la Guerra dei Mondi fa proprio cagare...


CITAZIONE (gaetano97napoli @ 2/7/2012, 17:46) 
ma a me the Runaways piace. A te non piace Hounddog (che tra l'altro non hai visto) ma è bellissimo.

Non ho mai detto che hounddog non mi piace (dato che non l'ho visto non posso affermare ciò) ma solo che non mi attira...


CITAZIONE (gaetano97napoli @ 2/7/2012, 17:46) 
È questione di gusti.

De gustibus non disputandum est

Ok. Ti consiglio di guardare Hounddog. Non fermarti alla lingua, dalle immagini del film si capisce tutto. I sottotitoli in italiano non ci sono. Ti auguro di vederlo.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 3/7/2012, 10:00




CITAZIONE (gaetano97napoli @ 3/7/2012, 00:21) 
Ok. Ti consiglio di guardare Hounddog. Non fermarti alla lingua, dalle immagini del film si capisce tutto. I sottotitoli in italiano non ci sono. Ti auguro di vederlo.

No guarda vedere un film muto non è proprio cosa...
 
Top
gaetano97napoli
view post Posted on 3/7/2012, 11:34




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 3/7/2012, 11:00) 
CITAZIONE (gaetano97napoli @ 3/7/2012, 00:21) 
Ok. Ti consiglio di guardare Hounddog. Non fermarti alla lingua, dalle immagini del film si capisce tutto. I sottotitoli in italiano non ci sono. Ti auguro di vederlo.

No guarda vedere un film muto non è proprio cosa...

Come vuoi... Volevo solo darti un consiglio.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 3/7/2012, 13:36




CITAZIONE (gaetano97napoli @ 3/7/2012, 12:34) 
CITAZIONE (Pippo Berserk @ 3/7/2012, 11:00) 
No guarda vedere un film muto non è proprio cosa...

Come vuoi... Volevo solo darti un consiglio.

Grazie lo stesso...
 
Top
28 replies since 27/6/2012, 11:04   220 views
  Share