Still e posters di Now is Good

« Older   Newer »
  Share  
Pippo Berserk
view post Posted on 12/11/2011, 20:26




Che voglia dedicarsi alla scuola x me è vero... altrimenti non si sarebbe trasferita a NY x studiare all'università... una star come lei poteva benissimo accontentarsi del diploma, avendo già un lavoro molto molto remunerativo... però io dissi subito che quella del college era una scusa x rifiutare una parte che probabilmente non le piaceva... anche xké, come hai ricordato tu, Stefania, Dakota ha accettato altri lavori... quindi non ha messo da parte il cinema x la scuola... anzi...
Riguardo al successo di Elle: il boom c'è stato con Somewhere e su questo non c'è dubbio... il fatto cha abbia vinto a Venezia le ha dato notorietà... però dobbiamo vedere se saprà mantenerla... è un compito difficile... il lavoro non le manca, certo, però questi film con regie e cast prestigiosi, oltre che dalle produzioni milionarie, devono anche sfondare al botteghino... altrimenti con loro flopperà anche Elle...
Su Dakota: speriamo si riprenda presto...
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 12/11/2011, 20:33




Dakota secondo me non riesce a dire la verità in certi casi XD
Seriamente, sarebbe stato più maturo dire che il progetto non le interessava (anche se era sicuramente di qualità più elevata degli altri film che ha accettato) piuttosto che dire una balla, contraddicendosi, tra l'altro.
Se i suoi film saranno un flop, ecco, le starà bene. Così impara.
Non è di certo un bell'augurio ma se l'è praticamente andata a cercare... Se fossi stata al posto suo avrei rifiutato questo film (nel quale tra l'altro non riesco a vedercela bene) e avrei preso parte ad If I Stay.
Però non sono d'accordo, si vede che il boom di Elle è calato, non c'entra se sta prendendo parte ad altri film... Cioè... Quando c'è stato il boom di Dakota, ha avuto una risonanza decisamente maggiore, quello di Elle mi sembra piuttosto tiepido a confronto. Tra l'altro far uscire Twixt sotto periodo Natalizio non mi sembra una gran bella mossa (correggimi se sbaglio, non so la sua data d'uscita) specialmente perché è appena passato Halloween We bought a zoo però potrebbe essere interessante, spero che faccia successo, mi interessa molto ^^
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 12/11/2011, 20:50




Non intendo dire come quantitativi di film,intendo dire che comunque ha fatto e preso parte a dei film importanti,per Super 8 ad esempio è uscita su molti giornali ed è andata a vari eventi,cioè non credo che importi il quantitativo credo sia assai più importante la qualità.Poi sicuramente Elle ha ancora tempo per avere un boom maggiore,ha solo 13 anni al momento,ci sono delle star che hanno avuto i loro boom ad un età maggiore,poi ovviamente si vedrà.
Per le date di Twixt non so,so che è andato al festival di Toronto ma non è ancora uscito la data era stata stabilita per il 2011,certo non credo che andrei a vedere durante il Natale un film simile! E we bought a zoo mi attira,il trailer sembra carino,inoltre è stato preso da un libro che se non sbaglio ha avuto successo,speriamo in bene!
Per Dakota non saprei...Cioè spero che adesso faccia altri film migliori perchè onestamente le sue ultime scelte non mi attraggono molto.
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 13/11/2011, 00:02




Io sono d'accordo con Stefania sul discorso di film di qualità, secondo me il boom Elle non è assolutamente in calo, considerando Twixt e We bought a zoo...
Poi boh, staremo a vedere come saranno!
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 13/11/2011, 13:31




Il discorso è un pelo differente secondo me... ovvero: Elle dopo Somewhere ha sicuramente ricevuto tante e tante offerte... e di certo si è andata capando quelle migliori... basti vedere le produzioni, gli attori e i registi con cui ha lavorato nei film che ha girato dopo Somewhere... però... si c'è un però... cast, produzione e regia eccezionali non sono garanzia di successo... x questo secondo me stiamo un po' esagerando nell'esaltazione di questa ragazza... è vero che sta lavorando molto ed è vero che fa molti film di qualità... ma girare un film di qualità non vuol dire realizzare poi un prodotto di qualità... non è detto... di certo meglio partire con Spielberg, J.J. Abrams, Matt Damon ecc. Di sicuro non si punta a realizzare un film di secondo livello... però a volte ci sono flop inattesi anche quando lavori con qualcuno di molto famoso... basti guardare Push di Dakota (con Chris Evans)...
X rispondere a Stefania: è vero che ci sono attrici che hanno avuto il loro boom anche dopo i 13 anni... anzi... x la maggior parte delle star è stato così... però non vuol dir nulla... non è detto che ci sarà mai il boom... non x tutti avviene... inoltre mi duole ricordare che Dakota ha girato film nemmeno paragonabili a quelli che sta pubblicizzando Elle in questo momento a 7,8 e 9 anni...
 
Top
Stefyxox
view post Posted on 15/11/2011, 19:48




CITAZIONE (Pippo Berserk @ 13/11/2011, 13:31) 
X rispondere a Stefania: è vero che ci sono attrici che hanno avuto il loro boom anche dopo i 13 anni... anzi... x la maggior parte delle star è stato così... però non vuol dir nulla... non è detto che ci sarà mai il boom... non x tutti avviene... inoltre mi duole ricordare che Dakota ha girato film nemmeno paragonabili a quelli che sta pubblicizzando Elle in questo momento a 7,8 e 9 anni...

Non dico che avrà sicuramente un boom al 100%,come non mi immagino nemmeno di paragonare le due sorelle perchè entrambe secondo me hanno un gran talento! Poi è ovvio che con il tempo le cose cambiano ci saranno momenti in cui i film di Dakota saranno eccezionali rispetto a quelli di Elle ed altri momenti in cui invece saranno i film di Elle ad essere incredibili rispetto a quelli di Dakota. Poi non si può prevedere se un film sarà incredibile in base al cast,regista,produzione, ecc perchè onestamente un film non può essere incredibile ed affascinante se non lo è la trama,ovvio gli attori e tutto il resto sono importanti perchè con una pessima recitazione anche il film si "smonta" ma spesso si sente parlare di bel film oppure di brutto film ma bell'interpretazione da parte di un attore. Basta vedere Now is Good,Dakota può anche essere incredibile nel film,ma il film per me non sarà mai tra i migliori perchè è una storia banale già raccontata più volte da più punti di vista.
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 16/11/2011, 12:52




Sostanzialmente concordo... io do un po' + di importanza al "contorno"... ovvero cast, produzione, regia, sceneggiatura, ecc. La trama di un film è sicuramente fondamentale... però se sviluppata male produce cmq un risultato scadente... quando un attore che a te piace accetta un lavoro... se con lui ci sono Spielberg, J.J. Abrams, Robert de Niro, Sean Penn, Julia Roberts... sicuramente il film parte con un piede differente da uno identico ma con degli sconosciuti... Per farti un esempio io ho letto Battle Royale... spettacolare... è un libro da cui hanno tratto un manga e successivamente un film. Se sai già la trama, conosci la storia o semplicemente leggi il fumetto... rimani a bocca aperta... poi guardi il film... e ti cadono le braccia... attori japponesi, produzione japponese, regia japponese... insomma... na cagata di film... japponese...
 
Top
21 replies since 8/11/2011, 21:45   103 views
  Share